Cambiare spada?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Cambiare spada?

Come da titolo vorrei un suggerimento.

Dispongo di una spada eroe r6+10, con sl def, danno migliorato, critico, e danno pvp, ma come ho potuto notare, se non critta il danno medio è molto basso.

Dispongo di un monaco 99+14+45 e avevo intenzione di fare questo

Vendere la spada ed il monaco per prendere una 90 r7+9, ed un monaco 99+10/11

Siccome mi piace molto fare vari raid e alle volte corona/arena, vorrei sapere quale delle due alternative è la migliore, grazie a tutti! :alt+w:
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
    • Ovviamente la 90 fake è ottima, ma soltanto in pvp. Sui mob che hanno res basse, avere un elevato danno medio è più utile di una volta tanto che capita un critico. Sinceramente al momento rimani con questa spada, fatti le attività, i raid etc. e quando sarai al 92 prenditi la 92 r7+8/9, per un semplice motivo, è superiore ad una 90 normale avendo danno base più alto ed effetti leggermente migliori e sarà più utile in pvm e in pvp ci sarà si differenza tra una 90 fake e questa, ma il gap sarà minore ^^
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • Beh allora, la Spada 90 Eroe è ottima appunto per il critico, di danno base non è nulla di speciale, ma sicuramente nel complesso è migliore della 90 normale, inoltre tu hai anche critico sulla Spada, no? Inoltre il danno migliorato dovrebbe risolvere in gran parte il problema del danno base basso.
      Peccato per la mancanza del calo def in pvp.
      Il mio consiglio comunque è quello di tenere la tua 90 Eroe e vedere poi al 92 magari di cambiarla con una R7+8 vendendo la vecchia e il monaco, la differenza si sentirà.
    • Ciao! Io anche dispongo di una eroe, posso dirti che il danno base è vero che abbastanza basso, ma compensi con il critico. Ti consiglio di farti la bale 72 ed una 90 (non eroe), quest'ultima la usi quando devi tankare, per esempio se fai magmari, mentre mobbi usi la 90 che aumenta difesa e res e quando arrivi al momento di buttar giù la mobbare metti la Balista che bugga di più.
      In pvp è sicuramente meglio la spada 92 se sei contro dei over 93 che hanno gioielli con critico alto, ma vs under 93 ti troverai benissimo con la 90, almeno io con là eroe mi trovo davvvero bene!

...Fede bianconera
      ...

Angolo PG: lorenzilforte :this:
      Ricambio commento :beer: