Inactive.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Momento di stallo purtroppo del pg.Uppino:

Acquistato costume pupazzina al prezzo di 3kk
    Tentati altri up al monaco+13 ma nulla di che
    Runata provvisoriamente la 92 per far piu danno in pvp e pvm

The post was edited 1 time, last by Forza3 ().

• Upperissimi:

Venduto rinnegato 99+11 al prezzo di 85.000.000
    Venduta spada e armor 90 r5+8 al prezzo totale di 55.000.000
    Budget stabile e fermo a 153.000.000

Ora aspetto sta fantomatica fusione per comprare i 93 che ho già adocchiato al bazzo,costume dracula e una venus.

Saluti
  • Upp!

Acquistato set dracula a 45kk
    Acquistata venus senza buff a 30 e portata a buff C
    Budget a 60kk dopo 4 5 fail per monaco+14

Ora aspetterò solo sta fusione per i gioielli,nel frattempo experò eroe in 6.2
    Saluti
  • Upp:

Exp aumentata 93 4%->93 9%
    Livello eroe 4->6
    Acquistato costume cavalcadraghi per 15kk
    Provato qualche ticket blu a venus ma nada.
    Blade 74+4->74+9
    Monaco perfezione+20

Giocherò per me,per come me la sento e quant'altro. Troppi progetti .
    Il mio obbiettivo ora è raggiungere almeno il +10 eroe

Saluti
  • Upp:

Comprata finalmente una balestra 92 con 12 danno e 7 energia e subito sprofumata
    Budget sceso male male male male
    Resettato monaco da 80-10-40-30 a 100-0-1-33
    Venduto blade e preso rinnegato 20+0 per l'utilizzo di lod e inferno

E niente rep aumentata si punta all'elite(-450k)
    Saluti
  • Giornata exp doppia 3/4

Livello exp eroe 13->15
    Il sabato spariscono tutti..giusto 1 liv in rovine e l'altro fatto da solo in 6,2
    Che dire...si punta almeno al +18 cosi alla fusione posso prende il libro 3%exp e drop oro aumentato

Ah letto libro pvp 1% attacco e trovato libro difesa pvp liv 35 e 45
  • Giornata doppia exp 4/4

Exp aumentata 93 10%->93 70%
    Livello eroe 15->17 (rip 18)

Dopo 4 giorni di exp doppia (finalmente finita)posso ritenermi soddisfatto.
    Raggiunto il 17 eroe e sono quasi a 2/5 dell'exp totale eroe da fare attualmente..^^
    Comincia una nuova tappa di farm e boss 6.1 per libri ora
  • Uppino:

Exp aumentata 70%->73%
    Rinnegato job 20->57

Son riuscito a fare le roob s6 al 1 colpo e boh..onestamente non mi servono ne sul pg principale ne su ragnar quindi le venderò per racimolare due spiccioli.Il pg ora è in stallo,faccio glace e draco giornalieri poi stop.

Ah -300k dall'elite verde
    (Devo pregare per un commento?)
  • Ciao!
    Osservo il tuo pg da molto tempo ormai, sia per curiosità sia per "capire" qualcosa dei server in cui non gioco.
    Ma proverò lo stesso a darti qualche consiglio.
    Leggevo che sei in un momento di stallo, bene.
    Prima di tutto ti consiglio di continuare ad expare eroe, prova a fare almeno il +25! Vuoi con monaco o con blade a Volontà, ma fallo. Vedrai che ti tornerà utile per quando ci sarà la fusione. Credo che sia il momento migliore per expare, dopo sarai preso da tante altre attività o sovraffollamenti delle mappe.

Secondo consiglio spassionato: maxa sia il bk che il crocio e portali al +9. Per le maratone Erenia e zenas sono fondamentali!

Gioielli: sarebbe opportuno fare dei gioielli 93, ma purtroppo non conosco il mercato del tuo server. Valuta tu.

Libri: hai già dei libri per il livello eroe? A prescindere da tutto, cerca di organizzarti con un gruppetto di persone per droppare libri e gioielli dai boss di inferno 4 e paradiso 4. Potrai conservarli per te o provare a venderli.

A tempo perso, oro e mercato permettendo, butta qualche tentativo per uppare il war o altre sp che ti piacciono. A prescindere dalla competitività o meno di un sp, bisogna fare ciò che piace! È la cosa fondamentale in un gioco, a mio avviso.
    Oppure metti da parte qualche oro per comprare l'equip 25/28 alla fusione o prima.

Ps- ti aspetterò per qualche insegnamento sul portatore di morte :alt+t: :alt+r:
    Commenta qui il mio pg: AlbyM
    [u]Cercherò di ricambiare il commento al più presto! :D [/u]
  • albertoilpazzo wrote:

Ciao!
    Osservo il tuo pg da molto tempo ormai, sia per curiosità sia per "capire" qualcosa dei server in cui non gioco.
    Ma proverò lo stesso a darti qualche consiglio.
    Leggevo che sei in un momento di stallo, bene.
    Prima di tutto ti consiglio di continuare ad expare eroe, prova a fare almeno il +25! Vuoi con monaco o con blade a Volontà, ma fallo. Vedrai che ti tornerà utile per quando ci sarà la fusione. Credo che sia il momento migliore per expare, dopo sarai preso da tante altre attività o sovraffollamenti delle mappe.

Secondo consiglio spassionato: maxa sia il bk che il crocio e portali al +9. Per le maratone Erenia e zenas sono fondamentali!

Gioielli: sarebbe opportuno fare dei gioielli 93, ma purtroppo non conosco il mercato del tuo server. Valuta tu.

Libri: hai già dei libri per il livello eroe? A prescindere da tutto, cerca di organizzarti con un gruppetto di persone per droppare libri e gioielli dai boss di inferno 4 e paradiso 4. Potrai conservarli per te o provare a venderli.

A tempo perso, oro e mercato permettendo, butta qualche tentativo per uppare il war o altre sp che ti piacciono. A prescindere dalla competitività o meno di un sp, bisogna fare ciò che piace! È la cosa fondamentale in un gioco, a mio avviso.
    Oppure metti da parte qualche oro per comprare l'equip 25/28 alla fusione o prima.

Ps- ti aspetterò per qualche insegnamento sul portatore di morte :alt+t: :alt+r:
    Ciao alby ti rispondo passo per passo:
    Expare eroe al momento è in fase di stop per expare i pg buffer(ahimè mi tocca)..

Bk e crocio ci ho pensato,e son giunto alla conclusione che alla fusione avrò un crux 99+5 mentre per il bk non è mai stato il mio forte e se con la fusione arriva anche il nerf al malus rottura...non è piu cosi tanto utile.

Gioielli 93 al momento non ce ne sono su s4 e sto aspettando la fusione per vendere tutto quello che ho che vale oro per comprarli almeno con diminuzione critico e hp poi possono avere anche 2 nabbi

Libri eroe: al momento vige la pigrizia su s4....son riuscito a droppare il libro eroe 1% lv 10 ma il resto mi toccherà comprarlo visto che nessuno fa mai atto6 anzi...è quasi un miraggio

Sto pensando di rijobbare e riuppare il rinnegato sp che mi è sempre piaciuta e che mi servirà in inferno tantissimo,ho già un mona 99+13 con 100 attacco e con quello ci faccio la maggior parte delle cose ormai.

Sai che ho pensato di prendere delle 25 28 nabbe anche solo per vendere le 92 93 ?avrò comunque mooooooolte stats in piu e effetti

Aspetterò i tuoi insegnamenti,ho un portatore su s3 +5 mi pare che con quello ci aravo i vecchi under ahahah

Per il resto budget aumentato,ali aumentate e piene aumentate a gogo
  • Upp:
    Uppato e Jobbato: Rinne job 57+5->60+9

Acquistato: Skin Campanella di natale(2% danni pvp)
    Livello eroe: 17 0%->17 35%

Ma come fate tutti a expare di livello normale in atto 6.2?Io non piglio nulla..
    Saluti èwè
  • Upp:

Rifatto il Blade 1+0 e con le ali/piene raccolte lo jobberò e lo farò almeno +13 per expare

Livello eroe: 17 30%->17 60%

Livello normale: 93 76%->93 80%

Bally livello 88->89

Ps:userò questa specie di font per acquisti,livello eroe,job e up sp
  • Ultimo up su s4:

Uppato e jobbato: Blade 1+0-> 49+9
    Livello eroe: 17 60%->18 1%
    Bally difesa +7->+8

Budget aumentato
    Inserite le robe degli altri server che userò(compreso il nossi*_*)

Ci tenevo a ringraziare tutta s4 per questi 15 mesi di odio e amore. è pur sempre un gioco ma la gente ti resta nel cuore nel bene o nel male.

Grazie Ellion
    :alt+q:

The post was edited 2 times, last by Forza3 ().

• Upp:

Livello exp 93 86%->94 2%(finita missione zenas solo)
    Livello eroe 18 0%->18 30%
    Comprati finalmente tutti i gioielli 93 (anello moolto provvisorio circa..)

Letti finalmente i libri liv 15 e 18 ..è ora di darci dentro con l'exp eroe
  • Upp:

Livello 94 2%->11%
    Livello eroe 18 30%->19 38%
    War 68+11->76+11
    Fata fuoco 46->47%

Budget aumentato poco
    Entrato nella Exorcism(gente unica) :alt+q:
    Cominciato a fare erenia e zenas(meglio erenia dove non schiatto ogni 3 x2 nello zenas scrauso e molto lento)
    Aperti tipo 60 monili fatti solo con i raid ma solo item upp e perghe scrause..prima o poi troverò qualcosa :alt+p:
    Saluti(ah ci sono almeno 4 panbrioche su flare..diffidate dalle imitazioni sono io l'originale..) :alt+v: