Inactive.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Upp:
    Livello exp 94 30%->94 50%
    Livello eroe 21 30%->23 20%
    Venduto il monaco perchè non mi piaceva piu come sp.
    Scambiato lucifero per varik 80% a sua volta venduta .

Ora con un piccolo budget proverò a prende una spada 25 danno energia alti
  • Upp:

Finalmente salito al livello eroe 25 (in una giornata fatto 23-25..aiut)
    Sostituito l'equip (bale e arma) e inserite le rune tramite immagine
    Ora posso fermarmi e cominciar (stai senza pnzier)i raid atto 6
    Cambiato il set al war con le nuove sl(amazing)
    Uppato crux 99+5->99+9
    Comprato bk 79+9 con un set full hp per smobbare

Piano piano piano mi rifarò tutto compreso il monaco stay tuned

The post was edited 1 time, last by Forza3 ().

• Ciao, aspettavo a commentare per vedere le 25 eroe :alt+n:

Allora in linea di massima va bene, però manca il danno, in generale proprio, sia come sl che come %. Se preferisci il tank o bruiser in generale sullo spadaccino va bene, ma con un 47% critico aumentato sulla spada un 100 danno non sarebbe male per massimizzarlo. Se il 25 è un momento provvisorio e punti tutto sulle 45/8 va bene, se no ti consiglio di rivedere il set (io con le 63/74 ho sl piu alte e piu danni sulla spada) ed è una cosa che non va bene.

Non saprei cos'altro dire, bravo per il +25 non dev'essere facile arrivarci, sei stato molto paziente, sono sicuro che troverai un equip piu adatto :P

(Poi questa è solo la mia idea, sei libero di insultarmi dove vuoi) xD
  • Sono passati diversi giorni quindi upp:

Exp normale 72%->81%
    Exp eroe ferma.
    Rep aumentata un pò(quasi elite blu)
    Jobbato il rinne 69+9->82+9
    Venus Buff C->Buff B

Aperti almeno 100 erenia 0 roba bona.
    Fatti all'incirca 40 50 laurena 0 cappelli.
    Fatti 30/40 kertos 0 scarpe...

Curiosità:
    Non si trovano armature 28 decenti con difesa totale quindi mi sa che per ora resto fermo al 25.
    Comincerò a dedicarmi al job delle sp e a fare money per comprare zenas acqua e luce possibilmente.
    Ho portato ragnar al 94 per un mio capriccio,voglio avere le miglior cose per expare in futuro(inferno..i believe in you)
    La Maschera 92 prima o poi la farò(se trovo i fili...)e il cappello laurena prima o poi uscirà devo solo aver pazienza.
  • Upperissimi:
    Voglio solo uppare dicendo che ho trovato una persona che mi vendeva cappello laurena a veramente molto meno rispetto al baz. Gracias.
    Comprata la maschera 92 (i fili costavano troppo e ci andavo in pari con la spesa finale in pratica.)

Ora appena risistemo il budget(sto in rosso di 60 per un amico) mi concentrerò sulle sp visto che ora la parte esterna è stata completata(per le fate non sono importanti per ora)
    Grazie a tutti per le visite e buon proseguimento da °PanBrioche°