Missioni giornaliere atto 5.2

• Gioco

• Missioni giornaliere atto 5.2

Salve,volevo proporre il seguente suggerimento:
    -Introdurre delle missioni per kertos e valakus che fungano nel seguente modo:
    Dopo aver completato X raid kertos/valakus ricevi guanto valakus/scarpa kertos.
    :alt+w:
    Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
  • Starshield ha scritto:

Aggiungerei anche un rene come ricompensa, così tanto per.
    Queste resistenze nonostante le res di atto 6, restano comunque ricercate in quanto offrono bonus difensivi maggiori, inoltre hanno una loro rarità e valore come giusto che sia, trovo esagerato ''regalarle'' come premio di una missione.
    Sfavorevole.
  • Mi sento in dovere di quotare quello che avevi scritto nel thread Incentivo Raid Fernon :

Starshield ha scritto:

Non ne vedo il motivo sinceramente.
    Cioè non è possibile che ogni volta che qualcosa non si riesce a fare si fanno richieste di questo tipo ._.
    Riguardo i premi,non so che dire,buttati lì per caso? Voglio sperare.
    In sostanza se non si era capito sfavorevole.

Ma la coerenza? Prima ti lamenti se uno chiede premi esagerati, poi proponi anche di peggio?
    Al massimo, ma proprio al massimo, giusto per dire di dare una possibilità anche agli sfortunati, direi ogni 300 raid vinti (numero a caso) una Res. Ma proprio al massimo, eh.
  • C'é gente che ha fatto centinaia di raid e mai una scarpa, mentre c'è gente che ne ha fatte 6 ed ha avuto 2 scarpe. Quindi direi che ogni 150 raid andrebbe più che bene. Dopotutto sono 150*10 minuti, ovvero ben 25 ore di soli kertos.

Ah giusto per dirlo, le armi 45 dal fernon escono facilmente rispetto alle kertos e valakus. Basta andare in Germania ci sono 3 pagine di ala di azazel da r1 fino a r8+8, oltre a 2/3 pagine pure per spada e altre 2/3 per la staffa mago. È solo che in Italia siamo svogliati.
    Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
  • ●BlackCat● ha scritto:

Mi sento in dovere di quotare quello che avevi scritto nel thread Incentivo Raid Fernon :

Ma la coerenza? Prima ti lamenti se uno chiede premi esagerati, poi proponi anche di peggio?
    Al massimo, ma proprio al massimo, giusto per dire di dare una possibilità anche agli sfortunati, direi ogni 300 raid vinti (numero a caso) una Res. Ma proprio al massimo, eh.
    Diciamo che sono due argomenti diversi,in quanto i fernon si perdono per la mancanza di equip,o del cubetto XD.
    L'aggiunta di missioni che "regalano" come dite voi,delle res,servono a incentivare la gente a giocare.

AirWizard ha scritto:

- Raid Fernon x1 = 50 piume d'angelo + 50 cristalli di luna piena + 5 piccoli topazi + 5 piccole ossidiane + 5 topazi + 5 ossidiane
    - Raid Fernon x3= 50 piume d'angelo + 50 cristalli di luna piena + 10 piccoli topazi + 10 piccole ossidiane + 10 topazi + 10 ossidiane
    - Raid Fernon x5= 99 piume d'angelo + 99 cristalli di luna piena + 25 piccoli topazi + 25 piccole ossidiane + 25 topazi + 25 ossidiane
    - Raid Fernon x10= 99 piume d'angelo + 99 cristalli di luna piena + 50 piccoli topazi + 50 piccole ossidiane + 50 topazi + 50 ossidiane
    - Raid Fernon x20= 99 piume d'angelo + 99 cristalli di luna piena + 99 piccoli topazi + 99 piccole ossidiane + 99 topazi + 99 ossidiane + 1 premio tra: ali d'onice, ali di fata, 1 pet Cuby, 1 psp Venus, ecc...a scelta o ad estrazione.
    Vuoi mettere i seguenti premi,con la mia miss giornaliera?
    Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
  • Pennywise ha scritto:

Starshield ha scritto:

Aggiungerei anche un rene come ricompensa, così tanto per.Queste resistenze nonostante le res di atto 6, restano comunque ricercate in quanto offrono bonus difensivi maggiori, inoltre hanno una loro rarità e valore come giusto che sia, trovo esagerato ''regalarle'' come premio di una missione.
    Sfavorevole.
    non credo ci sia nulla da aggiungere
  • Beh io non la vedo così male come idea. Dopotutto non mi pare che tutti dopo anni abbiano le kertos s5... E ancora meno le kertos s6. Chissà perché la maggioranza della gente non prova le s6. Probabilmente perché ne escono poche e quindi valgono assai. Eppure con questo suggerimento chi si impegna prima o poi riesce a fare le s6, e si abbassa la differenza tra gli shopper e i non-shopper. Non combattete sempre contro il p2w scusa? E sul continui random?
    La maggioranza della gente, anche quella che ha commentato qui è già fin troppo poveraccia per permettersi di comprare una scarpa s0 figurarsi le s5. Senza considerare l'indubbia utilità che hanno le kertos s5(anche s4) nell'expare eroe.
    Inoltre su server come s3 e s2 non può che far bene considerando che raramente si fanno maratone e con 10/15 persone che fanno i raid nello stesso istante(e non 30/40+ come s1) rende ancora più ardua l'uscita è l'esclusività di queste resistenze.

Con l'uscita di atto 6 le 95/96 sono state seriamente regalate e non vi siete lamentati, ora vi lamentate per uno che si impegna nel fare qualche centinaia di kertos/valakus?

Quoto anche la citazione di star sul fernon. La volevano proprio un regalo esagerato e non uno sforzo per l'impegno.
    Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Decathlon ()..

• Starshield ha scritto:

Vuoi mettere i seguenti premi,con la mia miss giornaliera?
    Quei premi sono esageratissimi, infatti ho messo like alle tue risposte proprio perché mi trovo d'accordo con quello che avevi detto.

Per quanto riguarda il tuo suggerimento sinceramente non so cosa pensare.
    Preferirei che queste resistenze conservassero la loro rarità, allo stesso tempo però non posso negare che è veramente molto frustrante aprire monili su monili (li compro da anni ogni volta che ne ho la possibilità) e non trovarle mai.