App per smartphone: Corona e altro

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
Buone vacanze.

• App per smartphone: Corona e altro

Buonasera a tutti,

spero non sia stato già proposto da qualcun altro perchè non ho trovato nulla sul search.
    Allora la mia proposta è questa:

Introdurre una App per smartphone (Android/Ios) dedicata a Nostale e direttamente "collegata" ai server di Nos con cui si potrebbe:
    - consultare nei vari Server (Aeros, Nossia, Cedestia e anche Ellion) in diretta l'andamento delle % della Corona del Ghiaccio di entrambe le fazioni
    -consultare nei vari Server, sempre in diretta, l'andamento delle % di atto 6.1 e 6.2, quelli per aprire Erenia e Zenas, per intenderci.

La mia idea, in pratica, è quella di poter consultare dal proprio cellulare, attraverso una app leggera le percentuali di cui detto sopra, per poter sapere in tempo reale come sta andando la propria fazione di Corona ed eventualmente organizzarsi per l'apertura dei Raid. Sembra una sciocchezza ma potrebbe rilevarsi molto utile.
    Ovviamente servirebbe anche l'aiuto di un programmatore di App per smartphone e il permesso (credo) della GF.
    Sono curioso di sapere cosa ne pensate,
    Saluti :P :alt+w:

I tried to save you.
    You died crying.
    I held you.
    You were safe.
    You died… loved.
  • Ciao,
    ho controllato e a quanto pare già in passato fu avanzata una proposta del genere ma venne bocciata per la sua difficile attuazione. Quella del 2016 era di introdurre un Widget sul forum che permettesse di monitorare le % corona, ma LordAndrew spiegò che non era possibile farlo perché c’era bisogno di un collegamento con i server che non era possibile garantire con un tool esterno. E se questa fu la risposta per l’introduzione delle % corona, non oso immaginare per quelle di atto 6.1 o per la creazione di un’app apposita.
    Peccato, perché l’idea era interessante (come quella dell’app Nosbazar) e utile!

P.S. Noi di S2 per ovviare il problema lasciamo sempre le % di corona ferme sullo 0-0!
  • Luke quello che disse Andrew era diverso da questa idea. Il forum di nostale è già stato creato da molto tempo e per come è stato creato, oramai è abbastanza impossibile da collegare direttamente al server perché probabilmente sta su un server a parte. Al contrario creare un app che di base è già collegata al server di nostale è fattibile, ma molto difficile e di difficile attuazione. Nonché penso sia impossibile prendere solo le % di corona e atto 6, ma potrei sbagliarmi.
    Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
  • L'idea è carina ed anche sensata, ma purtroppo sono sfavorevole: molti players (me compreso) andando a corona solo per vedere la %, vedono la kill di un demone/angelo che li spinge a mettersi l'sp ed andare a controllare se ci sono nemici della fazione opposta e magari restano a coronare. La % si forma con il numero di pg presenti a corona e se si introducesse un'app per guardare la % molti non andrebbero più a guardare nel game, facendo così a lungo andare rallentare la percentuale.
    Ovviamente sarebbe un problema solo di s1 (non so s3), perché, come dice il mio caro amico luke

~Luke ha scritto:

P.S. Noi di S2 per ovviare il problema lasciamo sempre le % di corona ferme sullo 0-0!
    E quindi ci dovrebbe essere qualcuno di buona volontà (fornito di un buon pc) che metta i pg a corona.

...Fede bianconera...

Commenta il mio ANGOLO PG :this:

Ricambio :beer:
  • Capirai, è un idea carina
    Ieri dopo aver lasciato per ore i pg on i cari angeli hanno bloccato perché i demoni erano a girarsi i pollici .
    Suggerimento: neutro

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y: