Informazioni utili Spadaccino

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
    Buone vacanze.

• Informazioni utili Spadaccino

Buongiorno a tutti :) Ho intrapreso (ri ma è passata una vita) questo viaggio fantastico come spadaccino e volevo sapere un paio di cose :)
      Se qualcuno aveva tempo e voglia di aiutarmi volevo sapere

Come settare l'sp War da puro Pvm e come distribuire i punti più o meno man mano che sale
      E quale compagno portarsi dietro mentre combatto con lui (come pet ho Fibi) anche quelli con sp
      Qualunque altro consiglio su armi armature gioielle ecc ecc sarà ben accetto :)

Stesso discorso mi piacerebbe saperlo per il Crociato, ma lui specifico per la lod :) anche per lui pet compagni armi ecc ecc

Sono al liv 56
      Chiedo perdono se il post è scritto male e se ho sbagliato sessione (sicuramente sarà così)
      Grazie mille a chiunque spenderà del tempo per aiutarmi :alt+q:
      Buona giornata :alt+w:
    • Ciao. Sono anche io spada per cui ti daró qualche dritta in base alla mia esperienza:

War: mi pare di capire che il pvp non ti interessa, per cui ti conviene puntare ad avere piu punti possibili su hp/mp (la difesa, infatti, spesso non é vantaggiosa in pvm in quanto i mob hanno un danno base sotto al quale non scendono. Inoltre quando userai le full,sarai immortale.) Mettine tanti, peró non farlo full hp..metti comunque qualche punto in attacco ( ma di questo ne potremo riparlare quando avrai rune con effetti SL, per ora setta hp)

Pet/Compagni: io ho Fibi e Ragnar con la psp Maru, e mi trovo veramente benissimo... Fibi a lv alti riesce tranquillamente a tankare, e ti da un ottimo buff (quasi una pozza attacco permanente)
      Ragnar invece ti da uno stun ad area di 8 celle che dura 4 secondi (mi ha salvato in parecchie situazioni) unito al fatto che la psp maru ha un buff che personalmente ritengo sbilanciato se cel hai a S ( i mob ti missano con il 65% di possibilitá...davvero sgravo nelle mobbate, e ti da anche un 10% di riduzione ricarica, che con alcune sp ti permette di perma-buffarti)
      Ovviamente ce ne sono altri validi, ma questi 2 sono quelli che uso e conosco meglio, e ti garantisco che vai sul sicuro.

Gioielli: Sono 2 gli effetti su cui devi puntare, e DEVI averceli su tutti e 3 i gioielli: riduzione danno critico, ma SOPRATTUTTO recupero hp...un triplo rec hp sui gioielli, unito ad un armatura con runa doppio rec (ovvero sia recupero hp durante il riposo, che recupero normale hp) ti assicuro che é la cosa piu comoda del mondo... Unito ai potenziamenti di Doggo, arrivi a recuperare anche 700 hp al secondo IN PIEDI! Data la quantità di hp dello spadaccino,davvero sgravo.... Inoltre c'é una cosa che non tutti sanno: aumentando il tuo rec hp aumenti anche quello dei tuoi pet (solo se stanno in piedi peró, ancora non me lo spiego) il che significa che non dovrai piu suicidarti in arena per rifullare kliff ahahha
      Terzo effetto a tua scelta, ma per esperienza ti consiglio recupero MP. Come gioielli attualmente uso i Diareason e vanno piu che bene, inizia a farteli con gli effetti che ti ho detto a lv 7.

Crociato: poco da dire, io personalmente preferisco il rinnegato che quell'abominio a forma di frigorifero, ma purtroppo serve... Setta la maggior parte dei punti in elemento. In lod é indispensabile per un sp luce.

Altre dritte: il bk é una delle migliori sp in pvm. Velocissimo, danni elevati e ATTACCO BASE AD AREA( non immagini quanto sia comodo) setta molto elemento e attacco. Se lo usi per droppare fai presto a farmare piume d'angelo.

Spero di esserti stato d aiuto,se hai altre domande chiedi pure ;)
      Commenta il mio PG! Ricambio ;)
      Oivlis
    • Bentornato @Luchinox! :D

Ho spostato il thread da Discussioni generali a Domande & Risposte, sezione adatta per questo genere di domande. Inoltre, ti invito a modificare il titolo affinché rispecchi l'argomento trattato e dia la possibilità agli utenti, attuali e futuri, di trovare la discussione utilizzando il :search: . Hai 24 ore per modificarlo, passate le quali sarò costretto a chiuderlo. :)
      Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
      Ticket System
    • Grazie mille
      -Rainbow
      sei stato davvero gentilissimo :) Penso che farò come mi stai consigliando!

Il crociato mi sembra la scelta più vicina per poter entrare in Lod, il rinnegato lo vedo ancora troppo lontano per i miei livelli!
      Quello che scrivi sul BK mi rende felice perchè lo sogno da sempre e non vedo l'ora di arrivare a metterlo.
      Per il momento mi hai aiutato molto e mi hai dato del buon lavoro da svolgere, se mi servirà altro riscriverò.

Grazie per il benvenuto
      Baiocco
      ti chiedo subito scusa per l'errore di sezione e l'errore nel titolo. Lo modifico subito sperando di far giusto :)