Mostrare % Fata

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Mostrare % Fata

Come da titolo, propongo di aggiungere nella descrizione della fata (o in qualche altra parte) la % Exp, oltre alla % elemento. Così si potrebbe capire quanto manca al raggiungimento del % Elemento successivo.
      ~FrisKi - Datemi consigli su come migliorare il mio pg arciere :thumbsup:
    • Ottima idea! non c'avevo mai pensato.
      Poi di perfezionamenti da fare ce ne sarebbero, in ogni caso l'idea è quella, quindi favorevole.

♫ And I tried to buy your pretty heart,
      but the price too high ♫

• Essendo che le fate hanno un funzionamento diverso rispetto all'exp normale non penso sia possibile.

Mentre per l'exp normale e job ci sta per ogni livello un target di punti(esempio 100,000) ed ogni mob da un tot di punti exp(ex. 5,000) si può fare una %. Per le fate invece dipende da quanti mob hai killato ed ogni livello dipende dal numero di mob killati e non da quanti punti esperienza da quel mob. Comunque sarei favorevole ad un contatore sotto la fata che ti indichi quanti mob da killare mancano, sia per darti o no la voglia di expare quella fata XD
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
    • Decathlon ha scritto:

Essendo che le fate hanno un funzionamento diverso rispetto all'exp normale non penso sia possibile.

Mentre per l'exp normale e job ci sta per ogni livello un target di punti(esempio 100,000) ed ogni mob da un tot di punti exp(ex. 5,000) si può fare una %. Per le fate invece dipende da quanti mob hai killato ed ogni livello dipende dal numero di mob killati e non da quanti punti esperienza da quel mob. Comunque sarei favorevole ad un contatore sotto la fata che ti indichi quanti mob da killare mancano, sia per darti o no la voglia di expare quella fata XD
      Beh ma non penso sia un grande problema convertire il contatore mob in %. Per esempio se con la fata hai killato 10/100 mob, allora hai expato del 10% la fata.
      ~FrisKi - Datemi consigli su come migliorare il mio pg arciere :thumbsup:
    • Come sempre, sono FAVOREVOLE per ogni suggerimento che migliori la chiarezza nel gioco. Che sia un identificatore in % o uno che mostri precisamente quanti mob mancano non fa differenza.
      Così come é importante sapere quanto manca al livello exp successivo (essendo un gioco basato sul progresso) é importante anche poter monitorare il progresso di item importanti come le fate.
      Commenta il mio PG! Ricambio ;)
      Oivlis
    • Favorevole

Expare le fate è sempre stata considerata una gran seccatura, sopratutto a livelli alti. La presenza di un contatore in modo da sapere quanti mostri uccidere per far salire di % la fata è una gran cosa in modo da sapere con esattezza quanto manca per il LV successivo

Se l'informazione ti è stato/a utile, lasciami un