omeglio

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Ciao Nos!
      Grazie per il commento :alt+t:
      Allora.. si hai ragione su tutto, a partire dal Pose che se prenderò lo scettro eroe che ho in mente dovrà arrivare per forza +15!
      I gioielli.. ho anche dei 93 ma mancano di aumento Hp, quindi appena ne troverò qualcuno veramente bello lo prenderò
      Per le res.. eh già, niente valakus e kertos.. per le prime ho compensato (se così si può dire) con dei magmaro s6 con le res Luce e Acqua (mi sono costate 40kk rispetto ai 450 che chiedono per i Vala) mentre per le Kertos.. da lì non si scappa, non appena il budget lo permetterà le prenderò.
      Le fate: quelle se uniranno le comprerò subito, perché ora, pur volendo, non le vende nessuno
      Detto questo, aggiorno con due level up eroe (+12) e un’altra perfezione su attacco al pose.
      Ho comprato inoltre (finalmente) il costume tigre, venduto un paio di cosette (tra cristalli di terra ed equilibrio) e ho addirittura aumentato di pochi kk il budget!
      Alla prossima :alt+w:
    • Piccolissimo up:
      Salito al lv. eroe 13, aumentato di un 10% l'esperienza normale; il 97 è più vicino. Aumentata di 100k la reputazione (non so nemmeno come), comprati Giganti S5 (svendutissimi), li rivenderò e comprerò una Venus. Sono indeciso se prendere o meno un Arcimago +13/14 per expare meglio in 2.
      Niente grandi up per il momento, si aspetta il 25 :alt+e:
    • Ciaoo,
      Ritorno a commentarti il Pg,

Ho visto che stai expando eroe, l’idea di prenderti la venus non è male, agevola molto l’exp.. ho iniziato da poco ad expare eroe anch’io dato che ho fatto un’affare con una staffa +25 R7+9 e Uppata al +10 al 1º Tentativo, se vuoi passa per il mio Angolo Pg se ti incuriosisce u.u

-Inoltre comoscendo la situazione su S2 ti conviene passare le 95 96 in eroe, tentare la fortuna è un po’ troppo rischioso soprattutto per l’armor, che difficilmente esce con statistiche complete. (però prima di passare la tua 95 in eroe, cambierei la runa con una che abbia almeno doppio danno ed una SL)

-Le valakus e le kertos sono fondamentali come ti hanno anche già detto.. soprattutto in pvp sentirai la differenza.

Non ho nient’alteo da aggiungere.. ti auguro Buon Game :alt+w:
      Snoopy-
    • Ciao Snoop!
      Fa sempre piacere ricevere dei commenti costruttivi, allora ti rispondo con ordine..
      La Venus è essenziale per expare, sto solo aspettando che qualcuno su s2 la trovi per comprarla..
      L’equip eroe (r7+9 e r8 secondaria) l’ho già individuato e ho anche i soldi per prenderlo (quasi) ma preferisco non rivelarlo ancora un po’ per scaramanzia un po’ perchè potrebbe effettivamente cambiare (sebbene il tutto non dipenda da me)
      La tua bacchetta è bellissima, aspetto che tu la metta insieme alla nuova pistola per commentare il tuo Pg..
      Kertos e Valakus per ora non se ne trovano, bisognerà solo aspettare la fusione!
      Ci vediamo su s1 uno di questi giorni, grazie ancora :alt+q:
    • Piccoli, ma significativi miglioramenti:
      - Raggiunto il Lv. Eroe 15 e utilizzato il secondo
      libro.
      - Aggiunte ali congelate al Poseidone per avere quel +1 velocità e 10 elemento acqua che non fanno mai male. Grazie Lorenzino :alt+t:
      - Sostituita la vecchia fata oscura 41% con una Varik 50%, grazie ~Pamp. :alt+v:
      - Vendute le Giganti s5 comprate a 35kk a 120kk, dunque aumentato lievemente il budget.
      Sempre in cerca di una Venus, sperando che qualcuno la trovi prima o poi.
      Al prossimo up :alt+w:
    • @Erme
      Erano due paia, le mie e le sue, però ne abbiamo messo solo un paio al bazar perché sapevamo che avremmo (al massimo) ricevuto offerte in nota.. Le sue sono ancora in vendita, magari se ti interessa il secondo paio, facci sapere :alt+s:
      Aumentata ancora lievemente la % Exp eroe, la reputazione e la % Exp normale.

P.S. Già che c’eri potevi anche commentarmi il pg! :alt+w:
    • Dopo un periodo di quasi totale inattività, ho ripreso ad expare.
      Livello eroe aumentato dal 15 al 18!
      Raggiunto il Lv Exp. 97!
      Presa Venus, usato il ticket che avevo vinto nell’evento calendario e uno comprato, ma purtroppo il buff è solo C per ora, mentre sono riuscito ad avere Riflessione S.
    • Up!
      Livello eroe aumentato al 21
      Fatta 30% Exp normale del 97 (di questo passo mi ritroverò al 99 senza accorgermene... :alt+c:
      Il Buff della Principessa è passato da C a B, ora le skill sono B-C-S, mi servirebbe la seconda A così da avere anche il buff A, ma per ora, non è una priorità!
      Venduta quasi una slot di perfezioni Wk, e dunque aumentato lievemente il budget. Per ora è tutto, aggiornerò periodicamente il thread per segnalare qualche level up, ma si può dire che, fatta eccezione per l’Exp, il pg è fermo ormai da Novembre.
      Non ci sono equip decenti su S2 per sostituire il mio attuale, non appena avverà la fusione ( e se avverrà con S1) ho pronto un nuovo, bellissimo set 25 :alt+e: .
      Non mi resta che aspettare, alla prossima :alt+w:
    • E dopo lag, crash miei, crash dei server, quel maledettissimo bug della bolla del Poseidone (che voglio vedere quando lo sistemano), e tanti 4% persi (mai successo prima d’ora) sono al Lv. Eroe 23!
      Sembrava una missione impossibile ma, alla fine, ce l’ho fatta.

Aumentata lievemente exp normale, -47% al 98 e... e..
      dopo 8 anni di gioco ho trovato un monile r7 dall’Hatus.
      L’ho aperto ed ho trovato una runa bellissima venduta a 3kkk una pietra completa armatura! :alt+u:

Penso sia meglio voltare pagina, il prossimo aggiornamento, salvo avvenimenti straordinari sarà al 25, quando potrò finalmente mettere il nuovo equip.. Ah no, è su s1 :alt+s:
      Non mi resta che aspettare la fusione :alt+w:
    • Alcune novità:

- Livellato al 24! Ora manca davvero poco :alt+e:
      - Preso Inferno e portato al 92, regge molto di più della Fibi in 6.1
      - Aumentata di circa 11% l’exp normale
      - In un momento di follia uppato l’arcimago a +5. Anche qui sfortunato come sempre (+4 al 5º e +5 al 3°)
    • Torno anch'io a commentarti il pg :alt+q: mamma mia quanti progressi o forse sono io che non gioco da tanto? Ahahah
      Continuate ad expare? Punti almeno al lv.30,vero? Congratulazioni direi che sei ad un buon punto,spero di tornare attivo il prima possibile :alt+i:
      Per l'equip eroe c'è poco da fare,puoi sempre puntare ai libri al momento..
    • Enry!
      È sempre bello ricevere commenti, soprattutto se si tratta di complimenti :alt+t:
      Mhh, in realtà penso abbiamo sorpreso un po’ tutti per la velocità con cui è arrivato questo 25, ma non ci fermiamo!
      Penso che una settimana di pausa dopo questa cavalcata sia doverosa, abbiamo un bel po’ di cose da sistemare, e poi si ricomincia, verso il 38 ed oltre! Ti ringrazio ancora, per l’equip.. si non mi resta che aspettare, non vedo l’ora..

P.S. Ricordo che quando ero lv 8 ti dissi:Non è che faccio prima il 25 io che tu il 92 sul Mago? Colgo l’occasione per chiederti: non è che stavolta faccio prima il 38 io che il 92 tu? :alt+r:
      Ci si vede in game presto!
    • ~Luke wrote:

Enry!
      È sempre bello ricevere commenti, soprattutto se si tratta di complimenti :alt+t:
      Mhh, in realtà penso abbiamo sorpreso un po’ tutti per la velocità con cui è arrivato questo 25, ma non ci fermiamo!
      Penso che una settimana di pausa dopo questa cavalcata sia doverosa, abbiamo un bel po’ di cose da sistemare, e poi si ricomincia, verso il 38 ed oltre! Ti ringrazio ancora, per l’equip.. si non mi resta che aspettare, non vedo l’ora..

P.S. Ricordo che quando ero lv 8 ti dissi:Non è che faccio prima il 25 io che tu il 92 sul Mago? Colgo l’occasione per chiederti: non è che stavolta faccio prima il 38 io che il 92 tu? :alt+r:
      Ci si vede in game presto!
      seh,il mio mago sta al 86 tipo,il 92 lo fa quando Toukino arriva al 99 (Cioè mai) :alt+r: Prima devo trovare il tempo e la voglia di expare al 25 eroe il mio arciere,il lv.7 fa schifo :alt+x:
      Comunque direi di sì,ci credi se ti dicessi che mi aspettavo il 25 in ancor meno tempo? :alt+s:
      Ancora una volta Buona Expata,per il 38 poi..
      Lo spero di rivedervi al più presto!
      Vedi di arrivare al lv38 con i gioielli pronti..a sto punto laurena direttamente,non ti si può vedere con le 90 ancora :alt+a: :alt+e:
    • Enry!
      Scusami se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemi di log-in.
      Per il 38.. la voglia di arrivarci è tanta ma l’università non mi (ci) lascia molto tempo a disposizione, se gli esami vanno bene per agosto forse saremo al 38, ma comunque diciamo che se non fondono non ho nemmeno tutta quest’urgenza, per essere competitivi su s2 basterebbe un 96..
      Per i gioielli vale lo stesso discorso, vorrei cambiarli, ma quando uniscono praticamente tutto il mio budget se ne andrà per l’equip e forse un vulcano più perfezionato vendendo il mio e un’altra sp..
      Ho così tante cose da sistemare (mi servirebbero, giusto per dirne una,almeno altre 3 paia di onice) che i soldi non mi sembrano mai abbastanza..
      Spero che il prossimo aggiornamento porti qualche miglioramento significativo oltre che qualche level up, sperando che la fortuna sia (almeno per una volta) dalla mia parte :alt+w:
    • Dopo qualche settimana in cui ho potuto dedicare pochissimo tempo al Pg causa studio, aggiorno!

Livello eroe 25 -> 28
      Livello Esperienza 97 -> 98

Di conseguenza ho portato i miei due pet preferiti al 93, insieme a Ragnar, che ora con la 93 non mi fa buttare 2 slot di guardiane ad ora :alt+v:
      Ho indossato, purtroppo, soltanto due dei Libri 28, l’aumento attacco 30 è introvabile su s2 e i mini boss non voglio sapere nulla a riguardo.
      ( :alt+c: ) Nonostante ciò, il libro res globali e aumento difese sembrano far sentire, leggermente, la differenza rispetto a prima. Parte del mio budget è stato (e sarà) speso per expare e per comprare un arcimago decente, il resto, come si è capito, sarà destinato alle 25 non appena fonderanno.
      Altri 10 livelli eroe e poi, forse, potrò fermarmi!