Arene

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Ma fatemi capire, io ho 2 pg al 90 faccio le arene per 10 arene ho trovato team contro 99-95-93 sempre uguale e io 90 - 83 - 85 ma stiamo scherzando?! Ma fatemi capire ma come li fanno sti gruppi?! e come ciliegina sulla torta su 10 arene 3 arene sono stato buggato lo schermo era tutto bianco e non mi faceva muovere... Dovete fare una manutenzione?! fatene una dove vi impiega tutto il giorno ma almeno sistemate sti bugg
    Grazie e scusate dello sfogo.
  • vitto98o, hai aperto questo thread in sezione Suggerimenti la quale è adibita a proporre iniziative e contenuti nuovo all'interno del Gioco da parte dell'utenza.
    Quello che tu stai segnalando potrebbe essere un bug, per questo motivo ho spostato il thread in una sezione più opportuna. Ti invito comunque a prestare maggiore attenzione in futuro ed a moderare i toni, poiché tutto ciò che riguarda l'aspetto tecnico (manutenzioni, bug ecc.) del gioco non è di competenza dello Staff che gestisce la community di NosTale Italia ma degli sviluppatori del gioco stesso (i cui componenti non fanno parte del team Gioco o del team Forum che offrono invece supporto, rispettivamente, in gioco e in forum).

Modero così.