Nostale fa 10 anni

• Evento

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Calendario dell'Avvento 2017

• Nostale fa 10 anni

Beh nostale fa 10 anni io m'aspettavo un mega eventone assurdo, invece l'unica cosa che sapete fare è mettere delle letterine che si droppano?! ahhaha
    mi sembrano le cose che si facevano tanti anni fa a natale/Capodanno
    Beh che dire?! Un'altra delusione per capire quanto sia peggiorato il gioco. :alt+,:
  • Ma cosa ti aspettavi? E' stato annunciato un mini-evento e tu ti aspettavi un ' mega eventone assurdo' ? Comincia a leggere ATTENTAMENTE cosa lo staff scrive nei post..
    E comunque l'evento non è così inutile , ci danno una medaglia exp + attacco/difesa per 15 giorni... Ogni scusa è buona per lamentarsi , vero ? Ci si lamenta che non ci sono eventi in gioco o che sono gli stessi ma quando provano a cambiare e a mettere qualcosa di carino vengono subito criticati. E poi cosa c'entra che sia peggiorato il gioco con un mini evento ? Non vedo il nesso logico.

Ps: Volevi dei capelli esplosi gratis o premi ultra Top server?

Pss: Hai sbagliato anche sezione del forum.
  • L'evento è "pessimo",cioè per i 10 anni di nostale una medaglia?
    A questo punto era più comodo consegnarla a tutti i player tramite pacco ._.

Mereth ha scritto:

Punti speciali base
    Cioè sul serio,io con il pg lv 67 ho 1kkk di punti sp di scorta,a cosa serve "ricaricarli" con le lettere,quando volendo posso utilizzare i tortini di frutta :alt+o:
    A parer mio evento inutile. :alt+w:
    Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
  • E' stato da poco aperto il thread per il feedback di questa manutenzione che puoi trovare qui: Commenti Manutenzione 11.10.2017: evento 10° anniversario di NosTale . E' bene utilizzare quello per esprimere il proprio parere possibilmente in modo costruttivo.

Come nell'altra discussione ti faccio presente che l'evento non è ideato dal team che gestisce questa community (GM, MOD ecc.) ma dagli sviluppatori del gioco stesso; allo stesso modo ti ricordo che nella sezione in cui ci troviamo adesso vanno inserite le proposte per arricchire il Gioco/Forum (regolamento di sezione per i dettagli). Come ho detto poc'anzi puoi quindi esprimere il tuo commento all'evento nella discussione che ti ho linkato.

Chiudo qui.

Modero così.