Nos 10 Year

• Nos 10 Year

Heilà spammosi.

Nuovo spam evento fino al 24 21:00.

Come giocare:
      Dovrete postare uno screenshot in cui fate vedere che formate frasi o parole che suscitano la risata.

La migliore parola/frase vincerà una cosa molto importante offerta da me in gioco. (S1)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Potrete postare più volte
    • KillerBir ha scritto:

Ma non è a giugno il compleanno? :alt+n:
      Dici bene, evidentemente l'anniversario è arrivato in ritardo

Momenti NosTalgici, dove il Compleanno di NosTale era festeggiato nella NosVille Beta, in cui spawnavano Re Polli e Madre Cuby in giro per tutta la mappa :O .
      Se l'informazione ti è stato/a utile, lasciami un

♫ Siamo note... Tasti e note... Cuori e note... Siamo tutte vive più che mai, Fatte d'aria e musica lo sai... Oh Oh...Fatte di canzoni e di emozioni...Fatte per giocare...con le note...ah ah ah...ah ah ah...ah ah ah! ♫
    • @Mereth l'idea di @Karlo è simpatica sono anni che non mettete Nosville senza ncp, mi ricordo si creava un portale dove sta l'ingresso di atto 6, e li spawnavano mob, drop carini, le caramelle di zucca a forma di testa di zucca quelle da 1k di hp di recupero, drop di schifezze varie e poi mettere in modalità balletto con cambio di musichette, e se non ti muovevi per più di 5 minuti eri automaticamente espulso.

Che ricordi *-* facciamone uno
    • Anche se ora sarebbe più divertente vedere NosVille pieni di Mammuth Slade

♫ Siamo note... Tasti e note... Cuori e note... Siamo tutte vive più che mai, Fatte d'aria e musica lo sai... Oh Oh...Fatte di canzoni e di emozioni...Fatte per giocare...con le note...ah ah ah...ah ah ah...ah ah ah! ♫
    • Sinceramente in questo Post posso solo evidenziare il mio stupore e soprattutto delusione per questo ''evento'' che io trovo abbastanza inutile e fine a se stesso. 10 anni di game e mettono solo degli Snack e nient'altro. Finita la scritta per scambiare la medaglia non ha più senso fare altro, io pensavo che per i 10 anni mettessero un qualche cosa di più divertente e coinvolgente e invece solo delle misere lettere che richiamano già l'evento natalizio. Sono veramente deluso da questa cosa, erano molto meglio a questo punto i ''compleanni'' passati dove al Porto Alveos spawnavano mostri e cadevano soldi item e alla fine si pigliava uno scrigno...non so voi ma io sono veramente DELUSO. Detto questo, Buona ricerca di lettere. ?( :huh: :thumbdown: :alt+a: :alt+f: :alt+o: :alt+s:
      :alt+d: ~Kyoto96~ Spadaccino liv 92:alt+q: IMOTEP PER SEMPRE :alt+q:
    • O di Tanti ragni valakus giusto per divertimento :O .

• Eccetto te che hai letto il suo post

Comunque, ricordandosi che si tratta di un mini evento, non un eventone dove piovono capelli esplosi o fanno cadere per terra ali estetiche per le sp

• Può capitare, in genere questa sezione è frequentata da gente che gioca raramente o ex-players :O .

• Sotto altra forma chiaramente :O .