La Storia di uno Spadaccino, ovvero °Hisashi° di S2

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Calendario dell'Avvento 2017

• La Storia di uno Spadaccino, ovvero °Hisashi° di S2

Salve a tutti ragazzi,
      non sapevo dove scrivere questo post ma volevo farlo in onore di °Hisashi° lo spadaccino migliore di tutti i server (sia di pg, che persona), e parlo così proprio perchè pur essendo nella gilda nemica alla sua, lui mi aiutava sempre dando consigli e suggerimenti per equip/sp/res ecc Edit by domynator: linguaggio non consono.
      E ieri... 11/10/2017 il nostro caro °Hisashi° ha abbandonato in modo definitivo Nostale S2.... e praticamente c'è stato uno sconforto tra tutti i server italiani e non (tra cui quello francese e spagnolo).
      Per me rimarrà lo spadaccino più forte e simpatico della storia di Nostale.it ! :alt+d: #Rispetto #Per #Hisashi :alt+d:
      Questo è il suo ultimo video: Edit by domynator: contenuto non consono
      :alt+q: Titolo: °Hisashi° - The story :alt+q:
      Che come sempre è spettacolare ma pieno di tristezza e gioia (cosa che nessun youtubers di nostale è riuscito a trasmettermi).
      Quindi ragazzi, vi invito a lasciare un commento in onore del famosissimo spadaccino di S2 °Hisashi° :alt+;:
      sia sotto questo post, che nel suo ultimo video di Nostale :alt+z: :alt+,:
      Dai ragazzi, salutiamolo per bene!!! commentiamo questo post e il suo video ! :alt+p: Facciamoci sentire ! :alt+p:
    • Purtroppo lo si sapeva da tempo, ed è un peccato!
      E lo dico anche io da membro della Gilda ‘rivale’ (forse un tempo)..
      Chissà, magari forse un giorno tornerà a trovarci, anche solo per finire quell’arena talenti che due settimane gli chiesi di fare con me
      :alt+c:
    • Ci sono molti nomi famosi su S2, tra cui Bisk8, noussy, Edivald, Thunder, Petrix ecc ma questi sono solo nomi che conosciamo noi italiani (intendo per i 4 server esistenti), ma solamente uno è conosciuto su quasi tutti i nostale eu, ovvero °Hisashi° :alt+q:
      Per me è stato un grande amico e rivale... ed è cresciuto piano piano nel tempo senza correre e divertendosi! Forse avrà esagerato nelle guerre tra gilda, ma si è sempre scusato (come anche nel suo ultimo video) ed è per questo che il nome °Hisashi° non sparirà mai nella storia di Nostale :alt+d: :alt+d: :alt+d:
      Infatti la gente che gli sparla dietro è solamente invidiosa della sua gentilezza e bravura nel giocare (dato che per tutta S2, era ( e lo è ancora) il migliore a usare il pieno potenziale della sp monaco).
      A voi i commenti :alt+q:
    • È il più conosciuto a livello internazionale (ma non quanto lo possano essere TigreAllan o Anya del nos.fr) perché è stato uno dei primi youtuber di Nos, portando nel canale le arene talenti e PvP che, insieme a Corona, sono le attività più viste sul web. Altri come Edivald magari hanno fatto anche di più per il server stesso (aprendo raid e portando avanti il server da solo) ma non hanno mai caricato video di quel che facevano, rimanendo così popolari soltanto nella community italiana!
      Mi mancheranno comunque i video di Hisa
    • Decathlon ha scritto:

Comunque meh noswidz è uno dei più conosciuti assieme ad allan.
      Mai quanto quelli che fanno i leak del Nos.SE,nessuno li batte in fatto di views.

Comunque io non ho mai capito il perchè la gente si scaldasse per le risse e la prendesse sul personale. Ok il farle per divertirsi,ci può stare,ma non che poi ti rischi un ban per insulti che l'altro nemmeno sta leggendo '-' Se non fosse stato per queste cose,forse anche io avrei fatto una conoscenza approfondita dei famosi di s2,ma visto che non è stato cosi,Hisashi lo posso salutare solo per rispetto :alt+w:

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
    • Volevo riportare il messaggio di °Hisashi° (sotto il suo video) per Karlo:

Puoi dirgli gentilmente che il sottoscritto Hisashi, non si è mai iscritto al forum (anche se ogni tanto ci dava uno sguardo) perché riteneva più che giusto separare il gioco dalla vita reale.Comunque dato che mi ha salutato, salutamelo anche da parte mia e porgigli le mie scuse se ho esagerato qualche volta nelle risse tra gilda.Un saluto anche anche allo staff e all'utenza di nostale, grazie di cuore per questi anni stupendi passati insieme. Ciao <3

:alt+x: :alt+x: :alt+x: :alt+x:
      Che dire... una persona così è una perla in fondo al mare! :alt+l: non smetterò mai di dirlo :alt+q:
    • GioNostale, ho censurato il video e un termine nel tuo primo post. Parole volgari, scurrili, che siano scritte o contenute in un video, sono vietate. Puoi leggere tutte le regole da rispettare su questo forum al link seguente: Regolamento del Forum. Trovi altre norme nei vari regolamenti di sezione che trovi nelle sezioni stesse o linkate sotto al nome delle sottosezioni.
      Presta maggiore attenzione e benvenuto in forum! Buona permanenza. ;)

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:
      Votami, sarai ricompensato! :cookie: