In ricerca di compagni d'avventura =)

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• In ricerca di compagni d'avventura =)

Salve a tutti! Ho deciso di aprire questo thread per trovare un compagno d'avventura che possa aiutarmi a comprendere le nuove dinamiche del gioco.
      Siccome non gioco a NosTale da un paio di anni immagino siano cambiate diverse cose e i miei amici hanno ormai smesso di giocare proprio come me. Ultimamente ho notato la mancanza sia del gioco (nonostante gli evidenti difetti) sia di un rpg da giocare per rilassarmi. Quindi ho deciso di riscaricare il gioco e di ricominciare cercando di riprendere la mano, ma avendo dimenticato un botto di cose mi piacerebbe cominciare questo cammino con qualcuno che possa divertirsi insieme a me. Se siete disposti a cominciare quest'avventura insieme vi basta rispondermi qui, cercherò di replicare il prima possibile!
      P.s
      Non so se ho scritto il post nella sezione giusta, se non dovesse essere così provvederò subito a cambiarla.

Buona giornata! =)
      Life is always full of Unfairness... Huh?
    • Ciao,
      innanzitutto dovresti dirci su che server giocavi, che livello eri e se intendi ricominciare da lì.
      Io sono su S2, ormai quasi vuoto in attesa di un’eventuale fusione, e se hai il coraggio di iniziare/reiniziare da lì mandami pure un PM.
      Altrimenti se decidi di iniziare tutto da 0 nel nuovo server s4, ho un pg lv 19 anche lì ma che uso davvero molto poco!
      Buon ritorno :alt+w:
    • Nuovo

Ciao!
      Allora io giocavo su Aeros (s1 se non sbaglio) e cominciai un personaggino su Cedestia quando reinstallai il gioco per dargli un'occhiata. Il mio primo pg era livello 70 e non credo di voler cominciare da lì anche perchè mi perderei tantissime cose...credo.

Per me è uguale, non ho nemmeno capito bene questa cosa della fusione (leggendo qualche thread) mi basta giocare in compagnia e divertirmi...Insomma lo scopo del gioco!
      Life is always full of Unfairness... Huh?