Discussioni,pareri, confronti Evento 10 anni

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Discussioni,pareri, confronti Evento 10 anni

Salve Comunity di Nos, Sinceramente apro questo thread per evidenziare il mio stupore e soprattutto delusione per questo ''evento'' che io trovo abbastanza inutile e fine a se stesso. 10 anni di game e mettono solo degli Snack e nient'altro. Finita la scritta per scambiare la medaglia non ha più senso fare altro, io pensavo che per i 10 anni mettessero un qualche cosa di più divertente e coinvolgente e invece solo delle misere lettere che richiamano già l'evento natalizio. Sono veramente deluso da questa cosa, erano molto meglio a questo punto i ''compleanni'' passati dove al Porto Alveos spawnavano mostri e cadevano soldi item e alla fine si pigliava uno scrigno...non so voi ma io sono veramente DELUSO. Detto questo,scrivete anche voi cosa ne pensate. Buona ricerca di lettere. (non so se ho creato il thread nella sezione giusta XD casomai chiedo venia :saint: )
      :alt+d: ~Kyoto96~ Spadaccino liv 92:alt+q: IMOTEP PER SEMPRE :alt+q:
    • Gioco da luglio 2008 e posso dire che gli eventi hanno subito un declino proporzionale al declino del gioco stesso xD
      Purtroppo non ci possiamo fare più di tanto , prendiamo quello che c'è di buono (la medaglia) e basta... godiamoci il gioco per quanto è possibile e ''festeggiamo'' questi 10 anni... xD
      Bardack Selvatico avvistato! :alt+v: :alt+u:

_____________________________________________________________________________________________________________________________________
      ''Sul mio biglietto da visita sono il presidente di una società. Nella mia mente sono un programmatore. Ma nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore.. ''
      Cit. [Satoru Iwata Presidente e CEO di Nintendo]
    • Be' in effetti... dopo questi 10 anni sì, ci si aspettava qualcosa di grande, non dico un regalo ai player ma un evento che potesse piacere ed invogliare i giocatori a continuare per altri 10 anni ( si è esagerato ma è per dire). Invece raccogliere queste letterine dà un po' una delusione... Magari aggiungeranno altro successivamente, seppure ne dubiti fortemente, o alla fine dell'evento ci sarà qualcosa o forse boh. :alt+n:

Magari nemmeno loro hanno più voglia di programmare eventi. :alt+y: