Commenti Manutenzione 11.10.2017: evento 10° anniversario di NosTale

• Commenti Manutenzione 11.10.2017: evento 10° anniversario di NosTale

Salve!

In questo thread potete esprimere un commento sulla Manutenzione 11.10.2017 che prevede l'inizio del mini-evento dedicato al 10° anniversario di NosTale.

Lo Staff di NosTale.IT

Modero così.
    • Non mi piace molto, è troppo semplice e scopiazzato da quello di Natale.
      Dieci anni non sono pochi, quindi festeggiarli bene sarebbe il minimo; su altri giochi, per ricorrenze molto meno (o affatto) significative, organizzano cose più accattivanti.
      Anche vero che noi su Nostale siamo abituati alla solita pappa trita e ritrita per tutto l'anno, quindi è già stupefacente di per sé che attualmente ci sia un evento in corso.
      ~ ~ ~ ~ ~ ~
    • Diciamo che si poteva fare di più , come molti hanno fatto notare vale la pena di prendere solo la Medaglia...
      Sono 10 anni dopotutto , un bell'evento a tema ci sarebbe stato tutto :D ... però quando si tratta di investire la GF ha un pò le mani corte se si parla di nostale xD

Va beh dai prendiamo ciò che c'è di buono e andiamo avanti , sempre meglio di nulla :)
      Bardack Selvatico avvistato! :alt+v: :alt+u:

_____________________________________________________________________________________________________________________________________
      ''Sul mio biglietto da visita sono il presidente di una società. Nella mia mente sono un programmatore. Ma nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore.. ''
      Cit. [Satoru Iwata Presidente e CEO di Nintendo]

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Bardack ()..

• Direi che la mia opinione su questo "mini", molto mini, evento sia simile a quella degli altri. Da un anniversario di un decennio di un game ci si aspetta di più, molto di più. Detto questo, cercherò di utilizzare al meglio questo mini-evento che ci hanno proposto.
      Un paio di domande che son venute a me, e ad alcuni gildani, verso lo staff: La medaglia sparirà alla fine di questo evento? Oppure rimmarrà come un item normale?
      Cosi da sapere come utilizzarla al meglio.

Ringrazio per il set Ale2004 !
    • l'unica cosa bella è la medaglia che aumenta esperienza del pg e dei pet del 10% per 15 giorni più attacco e difesa del 10%...carino l'aumento dei hp-mp del 10%..inutile il caricamento della barra punti sp che in molti avranno la barra piena a 1kk..mi aspettavo un evento diverso per il decimo compleanno d nostale.
      accontentiamoci e andiamo ad expare
    • 10 anni di nostale che magari di puoi aspettare qualche item utile che dura a tempo illimitato tipo... un pet un mezzo speciale qualcosa, niente le lettere con tanto di buff “”””utile””” e una medaglia WOW L’EXP IN PIÙ... Edit by Minuetto: linguaggio non consono. Comunque almeno un mini evento con qualche boss si poteva fare però boh.
    • Fa ridere, é l’ennesimo contentino messo lì per far vedere che si sta facendo qualcosa... sarebbero più gradite notizie sui progressi sulle risoluzioni dei molti problemi che ha il game. Tipo fixare i mini del vahlalla o la famigerata Unione dei server, ma poi sono sempre le stesse richieste.
      :alt+s: :alt+s: :alt+s:
    • Beh è sempre meglio dell'evento san valentino u.u .
      10% di exp in più per 15 giorni mica male.
      ma mi aspettavo qualcosa di più.
      ok "mini" evento ma .... dopo 1 ora è finito , ritirato la medaglia e finisce li.
      domanda: la medaglia può essere attivata quando si vuole? o scompare a fine evento?
    • _?Galattico?_ lo ripeto ancora, c'è modo e modo di esprimere il proprio parere. Sono sicura che qualsiasi livello di disappunto possa essere espresso in maniera adeguata al forum. Spero non serva tornare a ripeterlo una terza volta nello stesso thread.

Si finisce sempre a parlare di qualcosa
      che purtroppo, o per fortuna, non ci appartiene
      che sia per le virtù, gli oggetti o le persone.
      ~

Regolamento del Gioco Regolamento del Forum
      Modero in questo formato
    • Nuovo

Mini evento carino, ma io avrei introdotto tutte le lettere dell'alfabeto. Con gli amici giochiamo ad:
      "indovina la parola" e "al cruciverba". Così è un po' limitante.
      Immagini
      • 20171014-5-Decathlon.jpg

318.55 kB, 1,158×800, scaricati 42 volte
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Decathlon ()..

• Nuovo

Salve ho alcune domande sull'evento sfida della settimana:
      1) E' possibile farlo con 1 solo pg per account o con tutti e 3? E' possibile farlo con più account?
      2) I pg nel server sono in competizione tra loro? Nel senso, una volta raccolti i 100 punti, ci si può fermare o è importante anche andare oltre?
      3) Nelle prove dove si deve raccogliere uno o più item (in questo caso, erba, acqua scintillante ecc..), una volta raccolti gli item, essi vanno tenuti in inventario per tutta la settimana o possono essere cancellati?
      4) Nelle prove dei raid, il sistema si aggiorna da solo su quanti raid si ha svolto durante il giorno?
      " Se i controllori sono corrotti e corruttori, chi controllerà i controllori? "

:frust:
    • Nuovo

questa sfida inizia oggi e finisce il 1/11/2017

credo che si possa partecipare con solo 1 account

io ho droppato 10 acqua scintillante,già che ognuna vale 10 punti ho già raggiunto il traguardo o devo droppare anche il grano e l'erba profumata?

inviando nick e server nei progressi non mi segnala le 10 acque,domani le leggerò? e i mate si devono tenere nell'inventario o dare a qualcuno?
    • Nuovo

@SignorArpia
      2) No non c'è competizione..ognuno gioca per se ed i premi sono per tutti quelli che completano le sfide.
      3) Puoi scegliere tu quale degli item proposti usare per raggiungere i 100 punti, se raccogli 100 erbe profumate o 100 di altro o misto è irrilevante.
      4) Il sistema si aggiorna da solo si.

@Oddball Il sito viene aggiornato 2-3 volte al giorno quindi può capitare che bisogna aspettare qualche ora prima di vedere i punteggi aggiornati.

Per quanto riguarda le domande a cui non ho risposto, potete trovare qui le risposte -> FAQ

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again
    • Nuovo

Come feedback, lascio un bel positivo.
      Ho già trovato gente che si lamenta per gli incarichi che bisogna portare a termine (assurdo, oserei dire illeggibile) ma personalmente trovo che un evento fatto per attivare i player e che, anche se poco, fa guadagnare sia fantastico.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Miku ()..