Commenti Manutenzione 11.10.2017: evento 10° anniversario di NosTale

Spammer del mese di febbraio: APERTO

• volevo sapere , se una volta superati i 100 punti fattoria , ulteriore raccolto andava considerato io ad esempio ho circa 290 /100 a raccolto ma mi dice coupon 3/6 e inoltre la spunta c'è solo in corrispondenza del primo premio , quando con 290 dovrei avere circa 8 coupon..
    • @Ludo95

[Bronzo: 50 Punti] [Argento: 75 Punti] [Oro: 100 Punti]
      Ogni settimana abbiamo per te 2 incarichi, entrambi con 3 livelli di difficoltà. Sei riesci a ottenere dei risultati positivi, ricevi 1, 2 o 3 coupon dell'evento a seconda del livello di difficoltà scelto (bronzo, argento oppure oro).

Basta rileggere il regolamento. Se fosse cosi facile darebbero premi molto più scarsi,e non avrebbero bisogno di fare cosi tante sfide,visto che tutti adotterebbero questa "tattica"

forse OT: questo è il thread dei commenti,eppure vedo solo dubbi :alt+s:

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
    • Mereth ha scritto:

Riguardo la sfida n5: Accumula punti Spazio-tempo anche le TS raid/individuali/caccia/crysos/pts vengono conteggiate per raccogliere punti.
      Penso di poter approfittare di far qui una domandina riguardo a questo quote.
      Ieri pomeriggio/sera ho fatto una 10ina di pts se non di più e attualmente mi risultano solo 2 punti sulla sfida numero 5, con tutto che è già stata aggiornata 2 volte oggi. Ci sono dei ritardi anche se si aggiorna o, forse, in realtà non le conta?
    • Miku ha scritto:

Penso di poter approfittare di far qui una domandina riguardo a questo quote.
      Ieri pomeriggio/sera ho fatto una 10ina di pts se non di più e attualmente mi risultano solo 2 punti sulla sfida numero 5, con tutto che è già stata aggiornata 2 volte oggi. Ci sono dei ritardi anche se si aggiorna o, forse, in realtà non le conta?
      Fare più volte la stessa quest non aumenta il numero di punti,ergo devi fare tante ts diverse tra loro xD
      Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
    • Cambio il mio feedback in positivo.
      La GF ha ascoltato gli utenti per una volta,cioè non ci posso credere che hanno riattivato i raid valhalla :|
      Detto questo però ho notato alcuni "errori" nel raid:
      -Scansa meteora: la ricompensa di questo raid era una scatola per ogni ondata superata con successo,invece si riceve 1 ghianda per ogni ondata.
      -Difesa Re Opossum: anche qui,le ricompense erano due scatole per i vincitori,una per i perdenti,però solo i vincitori ricevono le due scatole.
      -Ovile: nulla da segnalare mi pare che non ci sia nulla di sbagliato.
      Detto questo,mi auguro arrivino presto gli altri miglioramenti alle sp e magari un bilanciamento delle classi :thumbup:
      Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
    • Starshield ha scritto:

Cambio il mio feedback in positivo.
      La GF ha ascoltato gli utenti per una volta,cioè non ci posso credere che hanno riattivato i raid valhalla :|
      Detto questo però ho notato alcuni "errori" nel raid:
      -Scansa meteora: la ricompensa di questo raid era una scatola per ogni ondata superata con successo,invece si riceve 1 ghianda per ogni ondata.
      -Difesa Re Opossum: anche qui,le ricompense erano due scatole per i vincitori,una per i perdenti,però solo i vincitori ricevono le due scatole.
      -Ovile: nulla da segnalare mi pare che non ci sia nulla di sbagliato.
      Detto questo,mi auguro arrivino presto gli altri miglioramenti alle sp e magari un bilanciamento delle classi :thumbup:
      Mi spiace contraddirti ma se tu vai a leggere il thread della spiegazione dei raid si legge chiaramente che per lo scansa meteore ad ogni ondata superata da una ghianda non una scatola ...

Feedback positivo per la riattivazione dei raid, sempre che questa sia effettiva, sperando che ora verremo ascoltati anche per l’Unione dei server :alt+l:
      :alt+s: :alt+s: :alt+s:
    • Feedback ancora migliore!!! Finalmente son riusciti a risolvere i minigame! Certo c'è ancora qualche problema di mancato premio ogni tanto, però, meglio che non averli! E poi sono divertentissimi **
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
    • L'evento mi è piaciuto, ma l'unica cosa che non ho ben inteso è QUANDO daranno i premi guadagnati grazie ai cupon.
      Ho spulciato ogni tipo di conversazione, ma non ho trovato nulla
      Ama il tuo sogno, se pur ti tormenta
    • Trattandosi di un evento europeo la cosa può avere dei ritardi, ma i premi dovrebbero essere consegnati oggi o massimo nei prossimi giorni.

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again
    • ma seriamente non si può piu prender punto al draco o al glace? Cioè invece di sistemare i vari problemi del gioco, levate il punto a quei due raid? Ok che volete farci mantenere in forma sgambettando fino all'ibra ecc però dai a che pro levare punto al draco o glace?
    • Questo non è una sezione di lamentele generiche, questo era il thread di feedback riguardante l'evento dei 10 anni. Vi prego di utilizzare i thread e le sezioni del forum in maniera corretta.

Puoi trovare risposta qui alla tua "domanda"
      Problemi a seguito della manutenzione 29.11.2017

Ci tengo inoltre ad aggiungere che queste cose sono sempre state considerate dei bug del gioco (per quanto non sanzionate) quindi non era una funzione voluta. Trattandosi di un problema innuquo e paradossalmente anche utile preferirei che la cosa fosse ripristinata, ma tutto starà agli sviluppatori. Appena ci saranno notizie in merito le comunicheremo.

(Vi prego di non rispondere qui al riguardo, se volete discuterne lo si può fare tranquillamente nella sezione apposita)

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again