Miglioramenti Portatore di Morte & Samurai

• Gioco

• Miglioramenti Portatore di Morte & Samurai

Salve, come da titolo vorrei proporre un paio di suggerimenti per queste due sp:
      Portatore di Morte:
      - Vorrei proporre di aumentare il raggio della skill "Succhiatore di sangue" da 3 a 4 celle, in modo tale da poter essere meglio sfruttata in pvm senza alcun cambio stravolgente in pvp ( se pensate sia troppo, pensate alle 8 celle della final del dh :alt+y: );
      - Inoltre si potrebbe rendere la final "Scissione dello spirito" aoe di 2 celle, in modo tale da poter usare anch'essa in pvm e da rendere coerente la skill con l'immagine, difatti il portatore crea un cratere per terra quando la usa colpendo però un solo mob;
      -Infine pensavo all'aggiunta di una terza combo alla skill "La morte è vicina" , nominata magari "La morte è arrivata" o qualcosa del genere, che avrebbe sempre raggio 5 celle e potrebbe causare con una certa % il malus "Segno di morte" ( la % magari sarebbe medio- bassa, tra 20 e 50%) e la potenza della skill potrebbe essere simile alla combo "La morte è vicina" (aumenti sui 700-400).

Per quanto riguarda il Samurai, pensavo di mettergli il base aoe di 1 cella, in quanto ho riscontrato che in pvm le sue aoe sono ottime ma sarebbe ancora meglio se disponesse di un base capace di colpire i mob vicini ( non cambierebbe niente in pvp, ma in pvm sarebbe più rapido).

Che ne pensate?

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Jonathan011101 ()..

• Al portatore di morte,l'unica cosa che va cambiata,è il buff che TOGLIE MP invece di RECUPERARLI.

Jonathan011101 ha scritto:

- Vorrei proporre di aumentare il raggio della skill "Succhiatore di sangue" da 3 a 4 celle, in modo tale da poter essere meglio sfruttata in pvm senza alcun cambio stravolgente in pvp ( se pensate sia troppo, pensate alle 8 celle della final del dh );
      Favorevole anche a questo,ma non hai citato il range assurdo del megalampo.

- Inoltre si potrebbe rendere la final "Scissione dello spirito" aoe di 2 celle, in modo tale da poter usare anch'essa in pvm e da rendere sensata la skill con l'immagina, infatti il portatore fa un cratere per terra quando la usa colpendo un solo mob;
      -Infine pensavo all'aggiunta di una terza combo alla skill "La morte è vicina" , nominata magari "La morte è arrivata" o qualcosa del genere, che avrebbe sempre raggio 5 celle e potrebbe causare con una certa % il malus "Segno di morte" ( la % magari sarebbe medio- bassa, tra 20 e 50%) e la potenza della skill potrebbe essere simile alla combo "La morte è vicina" (aumenti sui 700-400).
      Queste due invece non le vedo necessarie per un sp già forte di suo.
      L'unica cosa da cambiare,è il lv del malus della 20,passarlo a lv 4 magari,vista la sua potenza,cosi da renderlo molto più utile in pvp.

Per quanto riguarda il Samurai, pensavo di mettergli il base aoe di 1 cella, in quanto ho riscontrato che in pvm le sue aoe sono ottime ma sarebbe ancora meglio se disponesse di un base capace di colpire i mob vicini ( non cambierebbe niente in pvp, ma in pvm sarebbe più rapido).
      Neutro.
      Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
    • Sul pdm non mi esprimo, dato che purtroppo ancora non ne ho uno.

Per quanto riguarda il samurai, peró, sono totalmente d'accordo sull'attacco base ad area...in pvp ovviamente questa modifica non cambierebbe nulla, ma in pvm il monaco é semplicemente superiore, proprio per la disponibilitá di aoe(ti parlo da spadaccino e le ho entrambe ben messe). Non dovrebbero esserci delle scelte ovvie che vanno bene per qualsiasi cosa...almeno in questo modo un giocatore puó avere più scelte a disposizione in base al suo stile di gioco. Favorevole
      Commenta il mio PG! Ricambio ;)
      Oivlis