Pozione esperienza delle fate

• Bug

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Pozione esperienza delle fate

» Nickname del personaggio: rumialexp
    » Giorno e ora: 12:57 del 14 ottobre 2017 e 15:16 del 14 ottobre 2017
    » Server, Channel e Mappa: S3,Ch2, Prati di nosville
    » Screenshot: Link o Allegato
    » Descrizione dettagliata del bug riscontrato:
    In pratica io ho attivato la pozione esperienza delle fate alle 11:57 circa e doveva finire intorno alle 12:57/12:58, ma mentre stava finendo hanno scollegato per la manutenzione. Ora riloggo per iniziare una nuova ora e... sopresona! Mancano ancora 30 minuti alla fine della pozione precedente(ad un mio amico gli hanno ridato pozza con 2 minuti). Ora mi domando... E' un bug? O avete fatto una specie di rollback? Cioè a me mancavano circa 10/20 secondi alla fine della pozione quando ci hanno scollegato, non 30 minuti. Ho perso i progressi fatti nell'ultima mezz'ora?
    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
  • Credo sia un bug visivo.
    Di solito con le manutenzione non effettuano dei rollback X(
    Bardack Selvatico avvistato! :alt+v: :alt+u:

_____________________________________________________________________________________________________________________________________
    ''Sul mio biglietto da visita sono il presidente di una società. Nella mia mente sono un programmatore. Ma nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore.. ''
    Cit. [Satoru Iwata Presidente e CEO di Nintendo]
  • Sinceramente mi pare strano che non l'abbiano detto...
    Comunque no può essere un bug visivo , ovvero l'effetto era sparito ma c'era ancora il timer.. però se anche zeyu conferma che c'è stato un rollback allora sarà stato così xD
    Bardack Selvatico avvistato! :alt+v: :alt+u:

_____________________________________________________________________________________________________________________________________
    ''Sul mio biglietto da visita sono il presidente di una società. Nella mia mente sono un programmatore. Ma nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore.. ''
    Cit. [Satoru Iwata Presidente e CEO di Nintendo]