S-Recupero HP in difesa

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• S-Recupero HP in difesa

Ciao!
    Avevo un dubbio riguardante l'effetto S nelle rune per armatura: S-Recupera Hp in difesa x%
    Premessa: sono giá al corrente che l'effetto fa recuperare meno hp di quelli che dovrebbe. Quello che mi piacerebbe sapere é, invece, il modo in cui questi hp vengono "recuperati" : riduce direttamente il danno subito? O subisci il danno per intero per poi recuperare come se usassi una pozione? E questo recupero é istantaneo?

Vi chiedo gentilmente di rispondere solo se avete effettivamente provato quell'effetto ;)
    Sarebbe interessante scoprire se un effetto simile puó salvarti, ad esempio, da attacchi di alcuni boss dei raid che levano vita in % :O (mi viene in mente ad esempio il cerchio di lord draco, re pollo e tanti altri)
    Commenta il mio PG! Ricambio ;)
    Oivlis
  • Recupero hp in difesa, subito l'attacco recuperi parte degli hp in base a diversi fattori, da quel che so non dovrebbero esserci errori e funziona bene, viene segnata la scritta in verde come se stessi usando una pozza hp, vale esclusivamente per gli hp e non per gli mp se sei full hp e hai i cibi che incrementano gli hp come i taco o gli spaghetti non vi è il recupero di tali hp in più. Gli attacchi in % non vengono contati come danno effettivo ma come danno in % quindi recuperi il danno effettivo che tale boss e/o mob ti farebbe senza il danno in %.
  • FireShot97 wrote:

Recupero hp in difesa, subito l'attacco recuperi parte degli hp in base a diversi fattori, da quel che so non dovrebbero esserci errori e funziona bene, viene segnata la scritta in verde come se stessi usando una pozza hp, vale esclusivamente per gli hp e non per gli mp se sei full hp e hai i cibi che incrementano gli hp come i taco o gli spaghetti non vi è il recupero di tali hp in più. Gli attacchi in % non vengono contati come danno effettivo ma come danno in % quindi recuperi il danno effettivo che tale boss e/o mob ti farebbe senza il danno in %.
    Ti ringrazio per la risposta che mi ha chiarito uno dei dubbi (ovvero, recuperi come se pozzassi)
    Ipotizzando una runa con rec hp in difesa 50%, se subisci un danno di 1.000 hp dovresti recuperarne 500, ma a quanto leggo in vecchie discussioni e anche sul Noswiki non é cosi (poi se tu mi dici che funziona correttamente puó essere che abbiano corretto il bug u.u peró in questo caso mi sembra un tantino OP come effetto) quali sono questi 'fattori' di cui parli?

Per quel che riguarda i danni in %, ipotizzando che, ad esempio, la fiammata del fafnir toglierebbe 1 hp senza i danni in %..saresti in grado di salvarti dall'attacco mhh , sarebbe da provare.. dipende anche da quanto istantaneamente recuperi questi hp.
    Commenta il mio PG! Ricambio ;)
    Oivlis
  • -Rainbow wrote:

FireShot97 wrote:

Recupero hp in difesa, subito l'attacco recuperi parte degli hp in base a diversi fattori, da quel che so non dovrebbero esserci errori e funziona bene, viene segnata la scritta in verde come se stessi usando una pozza hp, vale esclusivamente per gli hp e non per gli mp se sei full hp e hai i cibi che incrementano gli hp come i taco o gli spaghetti non vi è il recupero di tali hp in più. Gli attacchi in % non vengono contati come danno effettivo ma come danno in % quindi recuperi il danno effettivo che tale boss e/o mob ti farebbe senza il danno in %.
    Ti ringrazio per la risposta che mi ha chiarito uno dei dubbi (ovvero, recuperi come se pozzassi)Ipotizzando una runa con rec hp in difesa 50%, se subisci un danno di 1.000 hp dovresti recuperarne 500, ma a quanto leggo in vecchie discussioni e anche sul Noswiki non é cosi (poi se tu mi dici che funziona correttamente puó essere che abbiano corretto il bug u.u peró in questo caso mi sembra un tantino OP come effetto) quali sono questi 'fattori' di cui parli?

Per quel che riguarda i danni in %, ipotizzando che, ad esempio, la fiammata del fafnir toglierebbe 1 hp senza i danni in %..saresti in grado di salvarti dall'attacco mhh , sarebbe da provare.. dipende anche da quanto istantaneamente recuperi questi hp.
    Appena subisci il danno recuperi è istantaneo più o meno. Non è così come tu dici ma dipende dal danno effettivo subito, per i danni totali che un avversario in pvp ti fa purtroppo non hai un recupero come scritto sulla runa ma bensì subisce gli effetti di corona e dell'arena ovvero:" recupero hp 50% non recuperi 500 hp su 1k di danno bensì 166" ; questo perché il recupero dell'effetto S sul danno, è stato nerfato, dovuto al fatto che in origine era troppo potente come effetto, quindi subisce lo stesso effetto delle arena e devi fare: %runa fratto 3. Solo che la dicitura sulle rune non è stata cambiata.

Per quanto riguarda il pvm la stessa identica cosa con la differenza che esistono due tipi di danni in %, danni puri (sottrae 8% hp, sottrae 25% degli hp, ecc...) recuperi il danno che quel mob dovrebbe davvero farti ovvero se il suo danno dovesse essere 300 recupereresti solo 50 hp, poi ci sono mob che ti tolgono gli hp come il re pollo o il fafnir o il lord draco in quel caso non subisci nessun recupero di hp.

Per questo tutti snobbano questo effetto