"Catalogo" per i mob

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• "Catalogo" per i mob

Vorrei proporvi quest'idea che mi sta balenando in testa da un paio di giorni.
      Da poco sto vedendo di droppare gli item per le 95, e sto notando che la wiki è molto confusa al riguardo e presenta molte incongruenze.
      Proprio per questo vorrei che fosse implementata una lista completa dei "drop" dei mob, qui sul forum o sulla wiki e/o tipo proprio "guida del gioco" (che nessuno si calcola).
      Tipo proprio menù a "tendine", catalogate per atti magari
      Ovviamente basterebbe anche solo per gli item detti "particolari", tralasciando frutta/cereali vari.
      Così facendo ogni player saprebbe quale mappa sia più conveniente dove droppare più item contemporaneamente magari.
      Aspetto vostri pareri^^

<<La Vita è davvero una cosa misteriosa. Ogni vita va per conto proprio, tessendo racconti totalmente separati, ma che pian piano si intrecciano l'uno nell'altro. E nessuno sa come andrà a finire>>.

• Mostri - NosTale Wiki

Qui trovi i mostri e cliccando su ogni atto trovi i drop particolari droppabili:

Mostri di Atto 1 - NosTale Wiki
      Mostri di Atto 2 - NosTale Wiki
      Mostri di Atto 3 - NosTale Wiki
      Mostri di Atto 4 - NosTale Wiki
      Mostri di Atto 5 - NosTale Wiki
      Mostri di Atto 6 - NosTale Wiki

ovviamente da atto 5 in poi non è fatta benissimo, poichè ci sono molte mancanze(tipo gigante non ha come equipe droppabile le res del gigante)... Sarebbero si da aggiornare, ma se poi si clicca su ogni specifico mob, dovrebbe uscirti un'altra lista. E' un po' lunga la trafila da fare, ma penso sia abbastanza funzionale :/
      Ma come ho detto cliccando su un mob apparirà tutto:
      Gigante delle Fiamme - NosTale Wiki

Non so come possa esser migliorabile però o renderlo più facile da ricercare.

Se ci fosse un modo per migliorare la fruibilità ne sarei favorevole... Ma non so come possa esser migliorabile, idee?
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
    • Si conosco già la wiki come funziona, ma se ci fai caso se vedi un qualsiasi drop atto 5 ti dice:" quest'item si droppa da qualsiasi mob atto 5/5.2" Invece se vai a vedere le schede mob atto 5, ti dicono cose diverse e molto spesso assenti e/o sott'intese.
      Esempio banale: filo d'oro molto caldo, item droppabile solo dai mostri atto 5, ora ti sfido a cercare una sola scheda mob dove c'è questo drop :whistling:

Semplicemente si potrebbe risolvere creando una lista con dati "ufficiali" sempre per atti /mappe / mob dove ad ogni mob è associata la mappa ed il relativo drop "particolare" magari anche con una descrizione vicino tipo bestiario dove è presente in molti giochi

Effettivamente non ho reso bene l'idea con il primo post, spero di essere stato più chiaro

<<La Vita è davvero una cosa misteriosa. Ogni vita va per conto proprio, tessendo racconti totalmente separati, ma che pian piano si intrecciano l'uno nell'altro. E nessuno sa come andrà a finire>>.

• Perchè invece non proporre una sorta di lista drop in gioco per ogni singolo mob?
      Ad esempio:
      Dander livello 1 (?) e cliccando quel ? ti dice tutto quello che droppa quel mob.
      (Mi sono espresso malissimo lo so)
    • *Dragon* ha scritto:

Si conosco già la wiki come funziona, ma se ci fai caso se vedi un qualsiasi drop atto 5 ti dice:" quest'item si droppa da qualsiasi mob atto 5/5.2" Invece se vai a vedere le schede mob atto 5, ti dicono cose diverse e molto spesso assenti e/o sott'intese.
      Esempio banale: filo d'oro molto caldo, item droppabile solo dai mostri atto 5, ora ti sfido a cercare una sola scheda mob dove c'è questo drop :whistling:

Semplicemente si potrebbe risolvere creando una lista con dati "ufficiali" sempre per atti /mappe / mob dove ad ogni mob è associata la mappa ed il relativo drop "particolare" magari anche con una descrizione vicino tipo bestiario dove è presente in molti giochi

Effettivamente non ho reso bene l'idea con il primo post, spero di essere stato più chiaro
      Fallo la wiki è pubblica e stiamo da 1 anno senza supporter quindi non possiamo fare molto, l'idea che hai proposto è carina, caricala scrivi tutto in forma di stringhe e quando sei pronto o la pubblichi direttamente sulla wiki o me la mandi che la correggo e la carico sul wiki non aspettarti nulla come interventi dall'alto perché non ve ne saranno
    • FireShot97 ha scritto:

Fallo la wiki è pubblica e stiamo da 1 anno senza supporter quindi non possiamo fare molto, l'idea che hai proposto è carina, caricala scrivi tutto in forma di stringhe e quando sei pronto o la pubblichi direttamente sulla wiki o me la mandi che la correggo e la carico sul wiki non aspettarti nulla come interventi dall'alto perché non ve ne saranno
      Vorrei anche farlo, ma purtroppo non ho la più pallida idea di quale mob droppa cosa.... perciò lo richiedo come suggerimento per il gioco, per avere una sorta di lista ufficiale e non fatta da player.