Commenti: Manutenzione 26.10.2017 - Evento di Halloween 2017

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Commenti: Manutenzione 26.10.2017 - Evento di Halloween 2017

Salve!

In questo thread potete esprimere un commento sulla Manutenzione 26.10.2017 che prevede l'inizio dell' evento di Halloween.
      Vi ricordo inoltre che questa è la sezione "Feedback sugli aggiornamenti", per domande o dubbi potete usare il supporto o la sezione apposita del forum.

Lo Staff di NosTale.IT

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again
    • Feedback positivo.
      Un nuovo raid per Halloween non me lo aspettavo proprio sinceramente, qualsiasi novità è sempre ben accetta!
      Questo mi fa sperare pure per Natale ed i rimanenti eventi.
      Nuova grafica di Nosville: bellissima, finalmente qualcosa di estetico pure per Halloween.

Aspetto giovedì per dare un ulteriore feedback post-patch.
      "A human's dreams never die."
      Marshall D. Teach
    • il raid pare anche carino, se non ci fosse il piccolo particolare che il server (s3 parlando) quasi non arriva ad averle 8 persone online, già non si trovavano i team per i lola, figuriamoci ora che la situazione è peggiorata, se si apriranno 2-3 raid durante tutto l'evento è una scommessa, quindi si passa dal ''wow, un raid nuovo che figo'' al ''tanto non posso farli, rip'' quindi direi Feedback neutro
    • Davvero niente male, i classici due raid di halloween ormai già visti come sempre feedback positivo, sono raid che mi sono sempre particolarmente piaciuti, molto in tema halloween. Beh che dire finalmente hanno addobbato nosville in tema come d'altro canto fanno durante pasqua e natale, il pet e la psp sono simpatici, il raid è strutturato bene (bug in vista? lo sapremmo a breve), ma le ventate di novità sono sempre piacevoli, guardo personalmente molto alla cura dei paesaggi e sinceramente darei un feedback neutro per il raid e le nuove cose messe ma e ribadisco ma, nosville e porto alveus sono troppo belle come le hanno fatte specialmente con l'aria più scura e cupa.

Feedback positivissimo :D
    • Tralasciando la delusione dell'evento dell'anniversario ... posso dire che ad halloween vi siete dati da fare !
      Un nuovo raid con una meccanica davvero carina, in più ci saranno i vecchi raid ! Si fanno contenti sia i nuovi player che magari vogliono gli item dei vecchi raid , sia i vecchi player che desiderano e vogliono cose nuove da fare

Feedback positivo ;)
      Bardack Selvatico avvistato! :alt+v: :alt+u:

_____________________________________________________________________________________________________________________________________
      ''Sul mio biglietto da visita sono il presidente di una società. Nella mia mente sono un programmatore. Ma nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore.. ''
      Cit. [Satoru Iwata Presidente e CEO di Nintendo]
    • Feedback positivissimo.
      Il nuovo raid è sicuramente il più innovativo che sia stato creato, dato che si svolge in maniera diversa dagli altri. Sono molto curiosa di provarlo, specie perché saremo molto più coinvolti dato che anche i boss verranno interpretati da noi.
      Davvero una gran sorpresa e complimenti per l'originalità.
    • Feedback positivo.
      Ci voleva proprio qualcosa di nuovo, gli eventi erano sempre gli stessi e dopo un po' la gente inizia a trascurarli.
      Da come viene presentato non sempre per niente male anzi, speriamo bene. :3
      Complimenti anche per la grafica, davvero bella :alt+t:
    • Feedback positivo.
      Bello il nuovo raid, veloce e buffo, ogni volta hai modo di essere un mob diverso andando a catturare il mob che piu preferisci usare, approvo per i soliti due raid, e bella anche NosVille un ottimo addobbo quest'anno, anche se, io odio passare il tempo a shanera perchè le caverne sono buie e ogni tanto devo uscire perchè mi stufano, e direi che le caverne risplendono con il buio di Nos, ma direi che è positiva come cosa in quanto halloween deve essere una festa un po spettrale e lugubra. Nel complesso ottimo lavoro ;)
    • Un ultima cosa riguardante l'evento, come faccio ad ottenere il sigillo del raid jack o'lantern? Scusate la mia ignoranza, ma sono iscritto al gioco da 2 settimane circa e questo è il mio primo evento che prevede dei raid del genere (cioè che devi fare delle missioni secondarie per ottenere i sigilli). :alt+f:
      Mai arrendersi al primo ostacolo!!!!!!!!!!

• Gasbro wrote:

Un ultima cosa riguardante l'evento, come faccio ad ottenere il sigillo del raid jack o'lantern? Scusate la mia ignoranza, ma sono iscritto al gioco da 2 settimane circa e questo è il mio primo evento che prevede dei raid del genere (cioè che devi fare delle missioni secondarie per ottenere i sigilli). :alt+f:
      per fare raid foxy si droppano sigilli del raid dai mob del tuo lv +-5 lv mi pare, ma puoi partecipare anche non avendo sigillo, mentre per raid jack o`lanter droppa 30 caramelle di qualsiasi colore e vai al pozzo vicino portale e scambia 30 caramelle dal tizio sulla scopa e ottieni sigillo, mentre per il raid da 8 partecipanti, la mappa appunto è quella dove sta il tizio con la scopa puoi partecipare senza usare sigillo, basta che ti fai addare quando ne aprono uno, non so come ci si procuri quei sigilli attualmente so solo che in ch1 sono stati regalati 1 sigillo per account alle 16.02 circa. Spero di esser stato d'aiuto!
    • Ovviamente Positivo.

Avevo mollato Nos da qualche anno, dato che il gioco non mi dava più interesse...
      Ora con l'uscita del nuovo server, è come tornare bimbo!
      Comunque tornando a noi, l'evento di Halloween è sempre stato nel mio cuore... Mi è sempre piaciuta l'atmosfera...
      Solito Jack che le prende di santa ragione ogni anno, e Foxy che comunque restano raid molto carini.
      Il raid nuovo, è molto interessante, dato che è un'idea completamente nuova quella che hanno usato, e ovviamente come essere contro a queste innovazioni??. .. ....... Nosville........Dannazione, ci avete messo 10 anni per farmi una Skin di Halloween!!!! Davvero Stupenda!!!
    • Non avendo potuto provare il raid nuovo,e vista la sua rimozione "temporanea"(valhalla parte 3 sequel :|),do un feedback negativo.
      Carina la nosville addobbata ma dopo 10 anni,era il minimo!
      Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
    • Devo quindi dare il mio feedback sul solito Bug di questo gioco? Ok

Siamo alle solite .. d'altronde dobbiamo mantenere il nostro bel nome di NosTale BugTale se no poi chi ci trova su google/steam
      Ieri: Beh dai finalmente un raid nuovo, diverso e funzionante!
      Pareva strano andasse tutto liscio .. chissà se dovremo aspettare anche qua per 1 anno non si sa quanto il BugFix del raid
      Faccio riferimento ai 3 raid ancora buggati da aprile (si parla di ormai ben 6 mesi e mezzo)

FeedBack NEGATIVO

Peccato, era stato fatto un bel lavoro per quanto riguarda le grafiche di nostale/porto con nuove musiche ma diciamo che.. questo serve a poco al gioco.
      Forse quando vedrò un aggiornamento installato senza Bug del genere riusciro a convincermi a dare un feedback positivo (ahahhahahaha ma quando mai lo vedremo).
      Commenta il mio Angolo Pg:
      Primo Pg:
      Secondo Pg:

The post was edited 1 time, last by Jak! ().

• Sapevo di dover aspettare prima di dare il mio feedback e ho fatto bene.

OVVIAMENTE feedback negativo. A quanto pare tutti i soldi che la gente spende ogni mese non bastano per dei programmatori decenti e vorrei sottolineare che tutto quello che dirò è rivolto agli sviluppatori/programmatori/quello che è.

E' mai possibile che in 7-8 anni di gioco non mi sia mai capitato di vedere un problema che impedisce ai giocatori di shoppare? Raramente dai. E' possibile in 7-8 anni aver visto qualcosa di vantaggioso per tutti che non viene "pagato" non andare in modalità autodistruzione? Raramente dai (e i premi erano anche abbastanza scarsi, GUARDACASO)
      Comunque sta di fatto che si me lo aspettavo, dopo il flop dei minigiochi che boh... speriamo facciano l'evento 1° anniversario dell' "uscita" dei minigiochi a questo punto. Dicevo, sta di fatto che c'era da aspettarselo e per quanto divertente potesse essere quel raid vi dirò cosa ne penso molto schiettamente, senza badare al concetto "pappa pronta".
      Il raid è divertente dai ma, c'è un MA, si può svolgere solo 5 volte al giorno e il ticket non sembra cosi facile da trovare nonostante non è che si trovino spesso premi "sostanziosi"; ora, non sto dicendo che ogni 2 scrigni debba uscire un pet nuovo o l'sp compagno (unici premi decenti) però, già posso partecipare solo 5 volte al giorno, salvo apparizioni della vergine che ti consegna il ticket per altre 5 gite nel cimitero viola, ma poi mi ci metti pure il tasso di drop rate del cappello di laurena nel monile del cuby, siamo punto e a capo. Per quanto riguarda la struttura nulla da dire, raid super divertente sia dal punto di vista della preda che del cacciatore/assistente; forse l'unica che mi ha lasciato un po meh è il fatto che praticamente ti devi fare scudo con qualche disgraziato che si fa tritare al posto tuo per passare ( salvo bauletti magici strani).
    • _?Galattico?_ wrote:

Sapevo di dover aspettare prima di dare il mio feedback e ho fatto bene.

OVVIAMENTE feedback negativo. A quanto pare tutti i soldi che la gente spende ogni mese non bastano per dei programmatori decenti e vorrei sottolineare che tutto quello che dirò è rivolto agli sviluppatori/programmatori/quello che è.

E' mai possibile che in 7-8 anni di gioco non mi sia mai capitato di vedere un problema che impedisce ai giocatori di shoppare? Raramente dai. E' possibile in 7-8 anni aver visto qualcosa di vantaggioso per tutti che non viene "pagato" non andare in modalità autodistruzione? Raramente dai (e i premi erano anche abbastanza scarsi, GUARDACASO)
      Comunque sta di fatto che si me lo aspettavo, dopo il flop dei minigiochi che boh... speriamo facciano l'evento 1° anniversario dell' "uscita" dei minigiochi a questo punto. Dicevo, sta di fatto che c'era da aspettarselo e per quanto divertente potesse essere quel raid vi dirò cosa ne penso molto schiettamente, senza badare al concetto "pappa pronta".
      Il raid è divertente dai ma, c'è un MA, si può svolgere solo 5 volte al giorno e il ticket non sembra cosi facile da trovare nonostante non è che si trovino spesso premi "sostanziosi"; ora, non sto dicendo che ogni 2 scrigni debba uscire un pet nuovo o l'sp compagno (unici premi decenti) però, già posso partecipare solo 5 volte al giorno, salvo apparizioni della vergine che ti consegna il ticket per altre 5 gite nel cimitero viola, ma poi mi ci metti pure il tasso di drop rate del cappello di laurena nel monile del cuby, siamo punto e a capo. Per quanto riguarda la struttura nulla da dire, raid super divertente sia dal punto di vista della preda che del cacciatore/assistente; forse l'unica che mi ha lasciato un po meh è il fatto che praticamente ti devi fare scudo con qualche disgraziato che si fa tritare al posto tuo per passare ( salvo bauletti magici strani).

Da quando è possibile trovare il laurena nel cuby? Ma cosa dici?

Comunque cambio il mio feedback in negativo dato che il nuovo raid è disabilitato, lo ricambierò se mi verrà restituito il raid altrimenti resterà feedback negativo. Non penso ci sia altro da aggiungere sul perché il feedback è negativo. Si nosville è carina