Commenti: Manutenzione 26.10.2017 - Evento di Halloween 2017

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• FireShot97 wrote:

Da quando è possibile trovare il laurena nel cuby? Ma cosa dici?
      Da dietro le quinte mi dicono che sei sveglio e capisci al volo i modi di dire :alt+d:

Bella Nosville, veramente, finalmente un decoro. Dieci anni per un paio di zucche sparse qua e là. Dai, magari per il ventesimo compleanno (se il gioco non cessa di esistere prima) riusciamo pure a bugfixare il calvina; con calma ovviamente, mooolta calma: non vorremo mica mettere fretta ai piani alti.

Per il resto...
      *sonorissime risate isteriche*
      ~ ❤ ~

Negozio:
      ●BlackMarket●
    • Quando succedono queste cose mi viene sempre da pensare a zeb con un bel "Eh volevi!", anche se ormai siamo troppo abituati a ste patch create/applicate con il deretano. Il fatto del limite giornaliero del raid ci starebbe se fosse permanente tipo draco/glace allora avrebbe senso, ma per un raid evento è solo una presa per il sedere, perchè ci scommetto le chiappe che quei premi (pet e sp compagno) finiranno nello shop a fine evento. Feedback tendente al negativo, speriamo risolvano il problema del raid dato che ancora nn ho potuto provarlo.
    • Sistemare questo raid equivale a dire che sistemano solo ciò che fa comodo a loro.
      Ma tanto fin quando si continua a shoppare come le capre è normale che la gf se ne frega.
      Magari smettere di shoppare e mandare un messaggino alla cara gf con scritto: o mi sistemi ilgioco o fine shop no?
      Chi ci perde di certo non siete voi.
      Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
    • Come già detto in un altra discussione di cui non ricordo il nome, esistono altri "mondi di nostale" e in uno di questi guarda caso un minigioco come quello delle meteore funziona senza far crashare il server con tanto di traformazione da pg a pet quindi ripeto...ridicoli fino al limite dell'assurdo.
    • _?Galattico?_ wrote:

Come già detto in un altra discussione di cui non ricordo il nome, esistono altri "mondi di nostale" e in uno di questi guarda caso un minigioco come quello delle meteore funziona senza far crashare il server con tanto di traformazione da pg a pet quindi ripeto...ridicoli fino al limite dell'assurdo.
      Già sono al corrente , ma che i programmatori non ne hanno mai avuto voglia si sa da anni, parlando in generale, ti basti vedere quanti bug sono presenti tutt'ora nel gioco presenti da quando il gioco è stato creato in pratica .
      Commenta il mio Angolo Pg:
      Primo Pg:
      Secondo Pg:
    • Hm.. non me ne intendo molto, ma non credo proprio che la GF se ne freghi per quanto riguarda gli aggiornamenti o i fix. No ma va, che dico, non era la GF che fixava i bug? (Forse a molti ancora non è chiaro).
      Cooomunque, se questo mini raid causa come i tre di valhalla 4, i vari crash dei server vuol dire che tutti questi mini raid hanno tutti in comune una formula, un numero, un simbolo, un qualsiasi cosa che non lavora bene con i nostri server (ma va?!), perchè gli aggiornamenti che ci arrivano sono sviluppati secondo i server coreani. Se ci stanno mettendo cosi tanto vuol dire che il problema non è indifferente. (Se ho sbagliato qualcosa chiedo perdono, non vorrei dire cose non esatte).
      Dopo essere andato OT solo perchè ci tenevo, vedo di commentare questo aggiornamento/evento:
      Una skin arma in regalo, sarà anche la cosa più banale del mondo, ma a me è piaciuto davvero tanto questo regalo, lo dico davvero, grazie;
      Anche se abbiam dovuto aspettare "qualche" anno, finalmente abbiamo la nostra nosville (e in più il porto Alveus, che se non per l'albero di natale al centro mappa, durante l'evento natalizio e il portale del raid pirata in estate, non ha mai avuto un vero e proprio restayling) addobbata in tema halloween e c'è da dire che sono riuscite bene, ottimo lavoro;
      Raid foxy/jack o'lantern: hm.. si, i soliti ma.. alquanto "inutili" non fruttano più ormai buone "ricompense".. pazienza;
      Ora siamo giunti alla "nota dolente", ossia il nuovo mini raid.. che presumo non vedremo più per quest'anno (salvo miracolo). Mi accontento di averlo provato e dire che ha una bella meccanica, è innovativa, come dovrebbero esserlo i valhalla 4.
      Quindi, morale della favola, anche se il mini raid è inaccessibile il mio feedback è positivo.
      "A volte basta un attimo per scordare una vita... .... a volte non basta una vita per scordare un attimo..." :alt+l: :alt+l: :alt+l:

• Non per alzare polemiche o gridare ai complotti illuministi maaaa...
      Se devo essere sincero questo raid mi sta tanto di copertura per tutte le palate di sterco precedenti. Andiamo, chiunque si sia interessato alla questione degli ex minigiochi sono convinto che appena hanno saputo di un nuovo raid stile minigioco si è attivato un campanello d’allarme ben chiaro, qualcosa è andrà storto. Se veramente i minigiochi e il raid miuanz (che poi sempre un minigioco è) hanno lo stesso sistema, com’è possibile che sia stato inserito a priori con lo stesso “codice errato” che fa saltare i server? Questo mi porta a 2 ipotesi.
      1- Il sistema del nuovo raid è uguale a quello dei minigiochi -> ne consegue che gli sviluppatori sono VERAMENTE degli incompetenti visto che immettono praticamente lo stesso sistema errato che causava i crash.
      2- Gli sviluppatori non sono incompetenti e il sistema uguale (o non) a quello dei minigiochi è stato semplicemente usato come copertura per dire “toh guardate ci abbiamo provato magari con delle migliorie ma anche così non va quindi li rimuoviamo definitivamente, tranquilli i pet e la roba nuova li mettiamo nel nosmall”.
      Vi prego di non ripetermi mille volte che non possiamo sapere quali problemo hanno ecc ecc visto che la mia risposta sarà speculare a quella data qualche post fa. Ripeto anche di non voler fare nessun ipotesi di chissà quale congiura ma secondo me (parere personale e unicamente MIO) stanno solo cercando di dare l’illusione che quei minigiochi con quei premi che tanto aiuterebbero l’intera community (un esempio sono le ancelle e il costume da schiaccianoci) ritorneranno prima o poi, cosa che non accadrà mai visto che si perderebbero troppo dindini ma forse è giusto così, il tempo è denaro cara gf ma il tempo sta anche finendo.

The post was edited 2 times, last by _?Galattico?_ ().

• Ed anche io ho aspettato a dare il mio feedback per fortuna (e prima o poi qualcuno dovrebbe spiegarmi come mai la gente aspetta a dare i feedback eh).
      Ovviamente è negativo, a parte il cambio di aspetto per le due mappe l'evento è praticamente identico a quello degli anni passati, capisco che alla lunga il cappello che da 5% di exp vi avrebbe fatto perdere lo shop di qualche ancella ma dai, è solo il 5%...
    • Il mio feedback potrebbe passare da negativo a positivo con la riattivazione fatta del raid. Quindi per ora metto feedback positivo, anche se so che alla fine di questa manutenzione probabilmente sarà ritolto il raid.. a quel punto ripasserò a negativo definitivamente :D
      Commenta il mio Angolo Pg:
      Primo Pg:
      Secondo Pg:
    • Se criticare chi gestisce il gioco è "spammoso", allora dico qualcosina sul raid, sperando che il mio commento non venga "segnalato per spam".
      L'ho provato sia appena introdotto, che dopo la patch di oggi, e bug a parte, lo trovo davvero inutile: prima di tutto un raid evento con 5 accessi giornalieri non so da chi è stato pensato, ma il colmo è che neanche tutti vincono, e allora uno cosa perde tempo a farlo? L'unica volta che l'ho vinto, da cacciatore, ci ho trovato tarocchi e cappelli, altro che sp compagno, pet o i premi megagalattici che uno si aspetta.
      Feedback negativo.
    • _Reborn_ wrote:

Se criticare chi gestisce il gioco è "spammoso", allora dico qualcosina sul raid, sperando che il mio commento non venga "segnalato per spam".
      L'ho provato sia appena introdotto, che dopo la patch di oggi, e bug a parte, lo trovo davvero inutile: prima di tutto un raid evento con 5 accessi giornalieri non so da chi è stato pensato, ma il colmo è che neanche tutti vincono, e allora uno cosa perde tempo a farlo? L'unica volta che l'ho vinto, da cacciatore, ci ho trovato tarocchi e cappelli, altro che sp compagno, pet o i premi megagalattici che uno si aspetta.
      Feedback negativo.
      Se non hai neanche capito come si svolge il raid dato che insinui a dire che non tutti vincono... boh.
      L'obiettivo è trovare la chiave ed uscire dal raid... punto.
      I bauli ti aiutano anche molto dato che puoi diventare invisibile per alcuni secondi.
      Inoltre il drop rate del nuovo pet e psp è abbastanza altino, a mio parere avrebbero potuto abbassarlo e rendere il raid non giornaliero.
      Ma per una psp che può reccare il 10% degli HP ogni 4 secondi e con uno stun di massa che dura 10 secondi.... direi che ne vale la pena.

Sarà pur vero che è tutto mal organizzato nei piani alti ma quando non c'è nulla da criticare fate più bella figura a tacere (pure io avrei dato feedback negativo alla rimozione del raid ma ho aspettato la successiva manutenzione).

Le decorazioni macabre e con la giusta atmosfera per Halloween sono la cosa più bella di questa patch comunque, sono bellissime Nosville e Port Alveus al buio!
      "A human's dreams never die."
      Marshall D. Teach
    • Ma beati voi che riuscite almeno a provarlo il raid. :')
      A mio avviso, tra le patch alla "metti e togli", bug, e chi più ne ha più ne metta, la cosa più triste e rivoltante in tutto ciò sono Cedestia e credo Nossia: è così difficile unire due server contati? Sul serio, cosa stanno aspettando? Vogliono riservarci il regalino di Natale 2020? Che premurosissimi incompetenti. ♥
      Ogni giorno loggo una decina di minuti, giusto per ritirare il premio giornaliero e farmi un giro: in quel lasso di tempo non vedo mai dei raid aperti, sempre i soliti ebeti fermi a Nosville che loggano con non si sa quale scopo, sempre lo stesso mortorio, sempre le stesse cose.
      Molto sicuramente a evento finito non saprò ancora e neanche a che cosa somiglia questo nuovo raid, che feedback dovrei dare di preciso? Già che ci siamo questo thread potevate direttamente chiamarlo "Commenti: Manutenzione 26.10.2017 - Evento di Halloween 2017 su Aeros e Ellion".
      In ogni caso capisco perché tra i "comandamenti" della Gameforge ci sia il divieto di nominare titoli di altri publisher: almeno sono coscienti di fare schifo e di far scappare le persone dai loro giochi con poco. Che poi va beh, come se bastassero due regolette del cacchio a mantenere l'utenza. Cominciassero magari a occuparsene come dio comanda dei loro titoli, che le persone non li mollano di certo quelli gestiti bene.
      ~ ❤ ~

Negozio:
      ●BlackMarket●
    • Aracne wrote:

Sarà pur vero che è tutto mal organizzato nei piani alti ma quando non c'è nulla da criticare fate più bella figura a tacere (pure io avrei dato feedback negativo alla rimozione del raid ma ho aspettato la successiva manutenzione).
      Sinceramente.. trovo quasi una presa in giro che questo raid sia stato riattivato in cosi poco tempo, mentre ci sono altri raid ''bloccati'' da molto più tempo, per i quali ancora si aspetta invano.. quindi direi che da criticare c'è tutt'ora, per non parlare del limite giornaliero messo a un raid evento, come se già il fatto che sia evento non bastasse a limitarne la possibilità di farlo.
      Con questo raid penso che si è potuto notare che quando vogliono e ci si mettono a lavorare realmente, riescono a risolvere i problemi con un tempo manco troppo eccessivo, evidentemente dei raid della 3° parte di Valhalla non sono poi così interessati a risolverli

Comunque visto l'andamento dell'evento, se pur il raid è stato ''aggiustato'',

Pennywise wrote:

Feedback negativo*
    • @Aracne sulla base di cosa dici che questo è un raid ben organizzato?
      L'ho provato poco fa,entro,dopo 30 secondi tutti morti,manco monile O.O
      Io velocità 1,il cacciatore velocità 4 che ti salta pure addosso,e ciliegina sulla torta,ti ruba i drop,e tu resti a mani vuote.
      Senza contare che fatto 5 volte addio,se ne parla domani.
      Boh beati voi che lo trovate un raid organizzato.
      Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
    • Aracne wrote:

Se non hai neanche capito come si svolge il raid dato che insinui a dire che non tutti vincono... boh.
      L'obiettivo è trovare la chiave ed uscire dal raid... punto.
      I bauli ti aiutano anche molto dato che puoi diventare invisibile per alcuni secondi.
      Inoltre il drop rate del nuovo pet e psp è abbastanza altino, a mio parere avrebbero potuto abbassarlo e rendere il raid non giornaliero.
      Ma per una psp che può reccare il 10% degli HP ogni 4 secondi e con uno stun di massa che dura 10 secondi.... direi che ne vale la pena.

Le decorazioni macabre e con la giusta atmosfera per Halloween sono la cosa più bella di questa patch comunque, sono bellissime Nosville e Port Alveus al buio!
      Allora spiegaci tu come far vincere almeno un monile a tutti 8 i giocatori.
      Comunque è il gameplay che conta, non la grafica, e sicuramente non sono due decorazioni ben fatte a rendere Nostale giocabile.