Nossia, che fine ha fatto il server?

• Varie

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Nossia, che fine ha fatto il server?

Salve volevo parlare di Nossia il secondo server di Nostale.it.... Mio fratello spiegandomi e parlandomi del gioco mi disse che questo server in questione prima era molto popolato rispetto agli ultimi tempi, io mi chiedevo come mai, i moderatori e i GM non pensino a cercare di ripopolarli in qualche modo.... So che è un argomento stupido, pero mi è partita quel lampo di curiosità e decisi di chiedere per capire cosa sia successo....

Grazie per aver letto e vi ringrazio in anticipo di aver risposto a questa stupida cosa :alt+c: .
    Mai arrendersi al primo ostacolo!!!!!!!!!!

• Gasbro ha scritto:

Salve volevo parlare di Nossia il secondo server di Nostale.it.... Mio fratello spiegandomi e parlandomi del gioco mi disse che questo server in questione prima era molto popolato rispetto agli ultimi tempi, io mi chiedevo come mai, i moderatori e i GM non pensino a cercare di ripopolarli in qualche modo.... So che è un argomento stupido, pero mi è partita quel lampo di curiosità e decisi di chiedere per capire cosa sia successo....

Grazie per aver letto e vi ringrazio in anticipo di aver risposto a questa stupida cosa :alt+c: .
    purtroppo da 1 anno e mezzo a questa parte s2 ed s3 da quanto mi è stato riferito si sono spopolati radicalmente, i motivi sono incerti e si possono trovare centinaia di motivazioni chiedendo agli utenti nei vari server attivi (s1 ed s4) una domanda che tutti si sono posti è il motivo per cui non uniscano s1/2/3, non sarebbe una brutta idea in quanto porterebbero ad avere un'affluenza spropositata in s1, anche se mi rendo conto sia impossibile se non stravolgendo il limite di pg creabili su un server, in quanto un giocatore può avere 3 pg su entrambi i server.. non so neanche se sia possibile unirli, comunquesia davvero un peccato, l unica cosa che so per certo è che non esiste un modo per ripopolarlo, deve esserci un'intesa di massa di tutti gli ex giocatori di s2 a ripopolarlo, se questo non avverrà ovviamente potremo vedere i soliti 10/20 pg alternarsi online.. :alt+,:
  • Gasbro e Nargai benvenuti in forum!
    Chiudo la discussione in quanto la sezione "Attività" ha lo scopo di permettere agli utenti di poter organizzare varie attività riguardanti il gioco e non di discutere su di esso. Per poter parlare di argomenti generici sul mondo di Nostale vi è la sezione "Discussioni Generali" e per porre domande specifiche esiste la sezione "Domande e risposte".
    In futuro per capire dove aprire un thread puoi farti aiutare dai regolamenti e dalle descrizioni delle sezioni oppure contattando un moderatore tramite messaggi privati (conversazioni).

Inoltre, vi invito ad argomentare maggiormente i vostri post in futuro perchè post monoriga che non apportano nulla di utile ad una discussione sono considerati spam.

Prestate maggiore attenzione e buona permanenza su questo forum. :alt+;: ;)

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:
    Votami, sarai ricompensato! :cookie: