Vite e Madrevite (Evento)

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• Pare strano pure a me ma molti mi hanno detto così. Calcola che comunque è uno speed che dura un giorno intero, quindi ci potrebbe stare che ne servano un bel po'. Dove ad ogni modo si faccia questo speed non saprei.
  • Mereth ha scritto:

- Durante l'evento sarà possibile craftare il nuovo oggetto "Amplificatore del mezzo di trasporto magico(1 Giorno)" tramite l'Alchimia di Malcolm Mix. Funziona esattamente come i normali speedbooster ma al posto di scomparire con l'uso può essere usato per un giorno.
    Per una volta che ci fanno sapere le cose per tempo,potete leggerle.
    Ho controllato da Malcolm,confermo che servono 99 di entrambi i tipi di vite per fare una scatola speciale che,unita a 10 speedbooster,permettono di creare questo booster speciale

C'è scritto "durante l'evento",le viti hanno la dicitura (evento)quindi mi viene da pensare andando a logica che il crafting scomparirà il 22 assieme al resto dell'evento,però se non togliete subito la schermata nosmall al login potete notare che ci stanno altre varianti (3 e 7 giorni) in vendita. Quindi l'oggetto in sè potrebbe rimanere dopo l'evento,scompare solo la possibilità di crearlo gratis in game
    Ripeto: POTREBBE

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
  • KillerBir ha scritto:

Mereth ha scritto:

- Durante l'evento sarà possibile craftare il nuovo oggetto "Amplificatore del mezzo di trasporto magico(1 Giorno)" tramite l'Alchimia di Malcolm Mix. Funziona esattamente come i normali speedbooster ma al posto di scomparire con l'uso può essere usato per un giorno.
    Per una volta che ci fanno sapere le cose per tempo,potete leggerle.Ho controllato da Malcolm,confermo che servono 99 di entrambi i tipi di vite per fare una scatola speciale che,unita a 10 speedbooster,permettono di creare questo booster speciale

C'è scritto "durante l'evento",le viti hanno la dicitura (evento)quindi mi viene da pensare andando a logica che il crafting scomparirà il 22 assieme al resto dell'evento,però se non togliete subito la schermata nosmall al login potete notare che ci stanno altre varianti (3 e 7 giorni) in vendita. Quindi l'oggetto in sè potrebbe rimanere dopo l'evento,scompare solo la possibilità di crearlo gratis in game
    Ripeto: POTREBBE
    Grazie per l'informazione, non ho trovato questa info, la prossima volta proverò a cercare meglio, grazie mille per l'informazione!