Aiuto significato "LOD"?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Aiuto significato "LOD"?

Salve scusate ancora per la mia ignoranza, ma giocando sentivo parlre persone in game riguardante una certa "LOD", io non essendo calcolato anche se chiedevo direttamente in game rimanevo sempre incuriosito di che stessero parlando, quindi ho deciso di chiedere nel forum e avere dei chiarimenti :alt+f: .....
      Quindi arrivando al dunque, potreste spiegarmi il significato? E tutto ciò che c'è da sapere in merito?

Grazie in anticipo :thumbup:
      Mai arrendersi al primo ostacolo!!!!!!!!!!

• Lod è un acronimo che sta per Land Of Death
      la lod è una mappa che si trova in atto 2,sulla cima del krem,precisamente sulla mappa "scogliera del tramonto"
      la lod è accessibile in determinati orari ed in determinati ch,si può entrare dal lv 55 e solo con una gilda
      il suo scopo è quello di expare,expare ed expare
      a differenza delle altre mappe,l'exp in lod è aumentata
      in lod si trovano vari tipi di nemici di vari elementi (tranne luce)
      questi mob sono gli scheletri,i draghi (di ossa e di fuoco) i lander (elemento acqua) e i gk (no elemento)
      solitamente si expa dal 55 fino all'80 dagli scheletri,dall'80 fino al 90 dai gk (dai gk saranno presenti tutti i mob)
      la lod dura 1 ora e 30
      la prima mezz'ora solitamente si sta fermi o si skilla un po per passatempo
      la lod vera e propria inizia dopo 30 minuti,con la chiusura del cancello e l'apparizione di un mob lv 85 molto forte chiamato diavolo infuocato volante
      dopo la sua apparizione l'exp viene triplicata
      se si muore in lod,si rinasce con le fontane del salvatore
      se non le hai,ti fa uscire (si droppano in lod)
      credo sia tutto

per maggiori info

Terra dei Morti - NosTale Wiki
      ~Noel~
      Passate,ricambio :*

The post was edited 1 time, last by jacko98 ().

• Per farla breve la LOS è una mappa in cui i membri di una gilda expano. Si può entrare nella suddetta dal lv 55. Ci sono parecchi mob tra cui teschi (usati a livelli bassi e per jobbare le sp), draghi, lande e gk (sono 3 e solitamente li fanno gli ove 80). Ogni 4 minuti spawna corno, un mob che skilla solitamente l'ultimo entrato in lod o chi lo tanca ed è di lv alto. Per lodare servono le fontane del salvatore che, in caso di morte, ti permettono di rinascere un lod. Land of death significa: )
    • Gasbro wrote:

Ok, quindi a suor di logica presumo che si ha bisogno di una sp luce no? :alt+n:
      Esatto. Inoltre devi sapere che nella Lod l’exp non la prende chi killa il mob ma tutti quelli che fanno danno ai mob; quindi l’exp totale che si può prendere da una mobbata viene suddivisa in proporzione al danno fatto. Proprio per questo le gilde, per evitare che un War che mobba (e che quindi non skilla) prenda consideratamente meno di un Wk+10, cercano di creare gruppi equilibrati.
      ~FrisKi - Datemi consigli su come migliorare il mio pg arciere :thumbsup: