[Spadaccino] Inferno e Bally

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
    Buone vacanze.

• [Spadaccino] Inferno e Bally

Salve , premetto che dal cerca non ho trovato un effettiva risposta soddisfacente.
      La domanda è semplice per uno spadaccino (volto più al pvm che al pvp) quale fra questi due pet consigliate? :alt+p:
      Bardack Selvatico avvistato! :alt+v: :alt+u:

_____________________________________________________________________________________________________________________________________
      ''Sul mio biglietto da visita sono il presidente di una società. Nella mia mente sono un programmatore. Ma nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore.. ''
      Cit. [Satoru Iwata Presidente e CEO di Nintendo]
    • In realtà entrambi, l'inferno è fuoco pertanto regge poco contro mob acqua e inoltre riesce a curarsi.
      Il bally è ottimo per via del buff, ma contro nemici oscuri le prende, come difese entrambi sono buoni, magari l'inferno è più puntato a reggere corpo a corpo mentre il bally dalla distanza.

P.s. Se vuoi ti elenco le statistiche di entrambi allo stesso livello ^^ basti chiedere.
    • Personalmente preferisco Inferno per il PVM (se dovessi usarlo (il pet) anche in PVP prenderei Bally... detto questo.
      La cosa migliore a questo punto è scegliere il PET che ti piace maggiormente! sono entrambe validi.
      Buon game.