Scelta: war/onice(monaco)?

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di aprile: APERTO

Enigmista del mese di aprile: APERTO

• Ciao!
      Concordo con Erme, esteticamente sono delle bellissime ali, e del war puoi fare a meno quando hai un Monaco con un up e una perferzione alti. A meno che i soldi non ti servano per comprare qualcosa di più "urgente", come res o armor, vai con le ali.
      Ama il tuo sogno, se pur ti tormenta
    • Io sono diverso,

E ti dirò War+13, principalmente perchè sei al 92/93 (eravamo in maratona Laurena insieme ma non ricordo)

Il gioco non è finito sei a metà Game (parlando di livelli), se vorrai expare eroe un War+9 sarà uno schifo (fullerai come un cricetino impaurito)
      Con un +13 che ti da la possibilità di settare più punti puoi fare un set migliore per tankare

Step 1: cambia balestra :alt+o: :alt+q: (prendi Prop. ed Energia) in modo da avere 3 sl totali

Step 2: sparati un war+13 con 30 0 30 100 (ipotizzato 13 danno (su spada) 13 prp e 11 ene(su eventuale bale 92))

Bonus: +150% hp/mp
      Potenza d'attacco: 210
      Precisione: 20
      Colpo mortale: 2
      Elusione: 20
      Resistenza a tutti gli elementi: 7
      Elemento: 4
      MP: 100
      Diminuzione danno magico: 5
      Aumento difesa: 100
      Diminuzione colpo mortale: 5

Nel caso che non vuoi expare, comprati comunque una 92 magari r7 :alt+q:
      Spero di averti aiutato
      Fammi sapere cos'hai scelto
      Buon Game
      Se avete 5 minuti passate un povero spada senza idee ha bisogno di voi, Il potente Hogoshiro :alt+v:
    • 12Fede345 ha scritto:

Io sono diverso,

E ti dirò War+13, principalmente perchè sei al 92/93 (eravamo in maratona Laurena insieme ma non ricordo)

Il gioco non è finito sei a metà Game (parlando di livelli), se vorrai expare eroe un War+9 sarà uno schifo (fullerai come un cricetino impaurito)
      Con un +13 che ti da la possibilità di settare più punti puoi fare un set migliore per tankare

Step 1: cambia balestra :alt+o: :alt+q: (prendi Prop. ed Energia) in modo da avere 3 sl totali

Step 2: sparati un war+13 con 30 0 30 100 (ipotizzato 13 danno (su spada) 13 prp e 11 ene(su eventuale bale 92))

Bonus: +150% hp/mp
      Potenza d'attacco: 210
      Precisione: 20
      Colpo mortale: 2
      Elusione: 20
      Resistenza a tutti gli elementi: 7
      Elemento: 4
      MP: 100
      Diminuzione danno magico: 5
      Aumento difesa: 100
      Diminuzione colpo mortale: 5

Nel caso che non vuoi expare, comprati comunque una 92 magari r7 :alt+q:
      Spero di averti aiutato
      Fammi sapere cos'hai scelto
      Buon Game

Ciao, innanzitutto ti ringrazio per il commento.
      Ho deciso di fare cosi: Per il momento non faccio nulla, compravendo solo un po (per quello che riesco, non sono mai stato bravo a fare compravendita) per arrivare a 800k circa.
      Cosi da prendere il war +13 (130kk), il monaco +15 con onice (460kk Considerando che devo vendere il mio +14), e poi se riesco un rinnegato +13.
    • Beh è meglio +14 se devi mettere le onice , pero anche +13 con perf almeno "30" , il monaco se fosse stato +60 di perf gia potevi buttarci un occhio , i monaci +15 perf +0/20 stanno 450 500 , le onice 150/60

Pero se devi expare prendi rinne +13/14/15 , onice, ed expi solo coi buf ù.ù

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y: