Server italiano o inglese? E come?

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di ottobre: APERTO

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Server italiano o inglese? E come?

Salve, ormai sono circa tre anni che gioco a Nostale (in totale), ho fatto molte pause e ho giocato in tutti i server, sopratutto S2 e S1.
    Avrei intenzione di tornare a giocare, ed ho notato che è stato addirittura aperta S4 su steam!? =O
    Prima domanda, com'è? C'è la lod, o ancora no come spero?
    La seconda domanda, ovvero quella principale, c'è più utenza su Nostale inglese, oppure è identica a quella italiana?
    Ho letto qualche post qui sul forum, ma poche risposte mi sono dato.
    Ciao a tutti! :alt+.:
  • Ciao, io gioco su s4 e mi trovo benissimo! L’economia per ora è stabile e i prezzi dei NosDollari sono ancora contenuti (oscillano dai 15 ai 20k/1).
    L’utenza è molto attiva: si aprono regolarmente Glace, Drago, Ibra, ma anche Cuby, Castra e Ginseng (e, da poco, anche i primi Raid di atto 5.2!)

Nos.en è più popolato semplicemente perché essendo in lingua inglese, è più internazionale e, di conseguenza, è più gettonato dai players (moltissimi italiani, infatti, si sono trasferiti lì), ma ti consiglio di “giocare in casa” su s4. Fidati, non te ne pentirai!

Vengo anche io da s2 e s4 mi ricorda tanto il 2010/2011 :alt+q:

Ps. Mi dispiace deluderti, ma la LoD è aperta :alt+s:
  • Sinceramente ti consiglierei di giocare nel server 'inglese' da steam. Dovrebbe essere una sorta di server 'internazionale'. Ho sentito che c'è molta gente di diverse nazionalità ^^ e più gente c'è meglio è!(specialmente se son dei paesi ricchi!!!)
    Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
  • Erme ha scritto:

Ciao, io gioco su s4 e mi trovo benissimo! L’economia per ora è stabile e i prezzi dei NosDollari sono ancora contenuti (oscillano dai 15 ai 20k/1).
    L’utenza è molto attiva: si aprono regolarmente Glace, Drago, Ibra, ma anche Cuby, Castra e Ginseng (e, da poco, anche i primi Raid di atto 5.2!)

Nos.en è più popolato semplicemente perché essendo in lingua inglese, è più internazionale e, di conseguenza, è più gettonato dai players (moltissimi italiani, infatti, si sono trasferiti lì), ma ti consiglio di “giocare in casa” su s4. Fidati, non te ne pentirai!

Vengo anche io da s2 e s4 mi ricorda tanto il 2010/2011 :alt+q:

Ps. Mi dispiace deluderti, ma la LoD è aperta :alt+s:
    Sono entrato ieri sera su S4 e...
    Mi ha ricordato i vecchi tempi :alt+x: (colpo basso).
    Ho visto un equilibrio, che da tanto non vedevo e si, ricomincio a giocare in casa :alt+;:
    Grazie per la risposta,

Decathlon ha scritto:

Sinceramente ti consiglierei di giocare nel server 'inglese' da steam. Dovrebbe essere una sorta di server 'internazionale'. Ho sentito che c'è molta gente di diverse nazionalità ^^ e più gente c'è meglio è!(specialmente se son dei paesi ricchi!!!)
    riguardante il server inglese, forse ci farò un salto ma, casa é sempre casa :alt+v: .
  • NosTale.en è certamente più popolato, magari ci saranno anche più attività e più eventi ma, il nostro obiettivo è continuare a giocare in casa e ad attirare players da noi, altrimenti a lungo andare potremmo finire come NosTale.ru (chiuso e incorporato a NosTale.en, da quel che ho capito dando un’occhiata al Team .en e notando un CoMa e staffi russi)

NosTale.it sta passando un periodo difficile, molto difficile, ma abbandonarlo ancora di più di certo non aiuta!
  • Io negli ultimi 2 mesi ho giocato su tutti i server di cui hai parlato , e alla fine sono tornato a giocare su S1 come facevo 5 anni fa (sono ritornato in game da 3 mesi).
    S1 Rimane sempre quello più popolato di tutti, e lo svantaggio rispetto a S4 è che qui tutti gli item hanno subito un altissima inflazione. Su S1 è anche difficile competere perchè la gente ha svariati pg di tutte le fascie di livello con equip r7+8 e sp 99+13.
    S4 è tanto bello quanto rischioso, perchè non si sa se farà la fine di S2/S3. Qui uno svantaggio è che ti devi farmare moltissime cose. Poi come ti hanno detto gli altri su S4 si fanno svariate attività e c'è più gusto nel competere.

Il server inglese a dire il vero non esiste più. Hanno riaperto sempre sullo stesso client il server con sede negli Stati Uniti, dove si sono piombati tutti i giocatori del server UK e molta gente da tutti i paesi. Questo server secondo me è il migliore di tutti perchè è nuovo come S4, ha il doppio della gente di S1, e gli nd costano addirittura meno di S4.
    ATTENZIONE PERò, perchè su questo server ci sta una cosa che potrebbe dare tantissimo fastidio (e che mi ha fatto tornare su S1). Il server essendo US, anche con la connessione più potente ci sarà sempre un mezzo secondo di lagg su qualunque cosa fai. Per esempio io skillo e la animazione delle skill la vedo mezzo secondo dopo, oppure clicco C per sedermi e si siede mezzo secondo dopo.
    ~FrisKi - Datemi consigli su come migliorare il mio pg arciere :thumbsup:
  • L'avventuriero ringrazia, mi permetto di chiudere. Disponibile tramite conversazioni per un'eventuale riapertura. ;)
    Buon gioco su s4 :alt+;:

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:
    Votami, sarai ricompensato! :cookie: