Crocio 99+9 Set PvM

• PVM

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
Buone vacanze.

• Crocio 99+9 Set PvM

Salve, volevo sapere come si setta un crocio per pvm, ma soprattutto per LoD.

Tipologia Set: PVM
    SP: Crociato
    Livello Lavoro (Job) e Miglioramento (UP): 99+9
    Altro (eventuali SL ecc..) : Nulla

Grazie in anticipo per le risposte! :alt+t:
  • io opterei invece per un 30 0 70 20 questo perché con 40 attacco hai in aggiunta solo 10% di critico maggiorato, mentre con 20 in hp/mp hai aumenti di attacco e difesa significativi, considerando che le balestre non sono famose per il loro danno critico aumentato o per la loro forza nei critici è preferibile optare per un aumento significativo degli hp e una buona dose d'attacco maggiorato a livelli di danno puro. In alternativa se loddi gk e ricordando il numero basso di aoe del crux ti consiglio un set con attacco 60 10 50 10 il che ti aumenterebbe il danno ai lander/draghi/gk.
  • FireShot97 ha scritto:

io opterei invece per un 30 0 70 20 questo perché con 40 attacco hai in aggiunta solo 10% di critico maggiorato, mentre con 20 in hp/mp hai aumenti di attacco e difesa significativi, considerando che le balestre non sono famose per il loro danno critico aumentato o per la loro forza nei critici è preferibile optare per un aumento significativo degli hp e una buona dose d'attacco maggiorato a livelli di danno puro. In alternativa se loddi gk e ricordando il numero basso di aoe del crux ti consiglio un set con attacco 60 10 50 10 il che ti aumenterebbe il danno ai lander/draghi/gk.
    Quoto entrambi i set lasciati da @FireShot97
    Però propongo anche un 70 0 30 25 (3 punti rimanenti) I motivi principali sono:

Propongo il 70 att. perchè personalmente mi trovo meglio parlando di danni e di velocità
    qui sotto ti indico le comparazione 60 pti--> 70 pti
    Potenza d'attacco: 10 --> Potenza d'attacco: 15
    Precisione: 35--> Precisione: 50
    Colpo mortale: 2--> Colpo mortale: 2
    Critici: 10--> Critici: 10
    HP/MP: 200--> HP/MP: 200

Stessa cosa per il 30 elemento rispetto al 50 30pti-->50pti
    Resistenza a tutti gli elementi: 2 --> Resistenza a tutti gli elementi: 2
    Elemento: 4 --> Elemento: 4
    MP: 100 --> MP: 200
    Diminuzione danno magico: 5 --> Diminuzione danno magico: 10

I punti che ti servirebbero per fare 50 elemento li spenderesti per i 10 att (detto brevemente)

I bonus di HP/MP sono:
    Potenza d'attacco: 25
    Aumento difesa: 10

Spero di non essere stato noioso, ma mi annoiavo a mia volta, spero di esserti stato di aiuto

Buon Game :alt+p: :alt+q:
    Se avete 5 minuti passate un povero spada senza idee ha bisogno di voi, Il potente Hogoshiro :alt+v: