Bottiglie vuote da Malcom

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• Bottiglie vuote da Malcom

Ciao a tutti,
      propongo di inserire l'item "bottiglia vuota" acquistabile da malcom mix, così da evitare di andare a krem ogni volta per comprarle.
      "Ricorda sempre, il potere è un'arma a doppio taglio. Un lato è luminoso, l'altro oscuro. Ti tende la mano quando sei disperato, quando pensi che la vittoria valga qualunque sacrificio. Questo dono, però, esige un prezzo e molti sono ben felici di pagarlo. I giusti e i miti potrebbero disdegnare un simile compromesso, in realtà si sbagliano. Non è il potere in sé che bisogna temere, quanto piuttosto coloro che lo detengono!"
    • Capisco se l'NPC di Krem avesse l'opzione per craftare le pozioni, ma non è il suo caso, quindi non ha senso che sia lui a venderle piuttosto che Malcolm.
      Vedo Krem come il villaggio dei nabbetti: si rimane lì in attesa di finire le quest (che non tutti fanno), si passa per la LoD e al massimo si fanno PTS/BTS. Stop. Ad un certo punto non si fanno più queste cose (la LoD? C'è il teletrasporto. BTS? C'è la TS 73), ed è proprio a quel punto che si cominciano a craftare le full, proprio quando a Krem non ha più senso starci. Quindi favorevole!

• Favorevole anch’io
      Se le full si craftano da Malcolm, è giusto che anche lui abbia le bottiglie vuote... andare ogni volta a Krem è uno spreco di tempo (e soldi :alt+s: )
    • Vi invito ad argomentare maggiormente i commenti alle proposte, spiegando i motivi del vostro parere. Solo così sarete utili alla discussione e non cadrete nello spam.

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:
    • Ma inserirle da malcolm cosi quando vuoi craftare le full ci metti 1 secondo?
      Certo che siete in grado di rifiutare qualsiasi tipo di suggerimento ma poi siete i primi a voler una rivoluzione su nos.
    • ma è un suggerimento inutile è fara perdere solo del tempo. Perdono tempo anche leggendo queste stupide proposte,ci sono molte cose molto piu importanti da modificare e pensate alle bottigliette di cacca che non vende malcom mix.

Edit. Il suggerimento fatto da declaton quello li è un suggerimento serio e importante non questo delle bottigliette.. (io la vedo cosi eh,magari sbaglio ma questo e quello che penso io).
    • xkevin1 ha scritto:

ma è un suggerimento inutile è fara perdere solo del tempo.

Non credo che sia una perdita di tempo... prima di tutto perché appunto non ci calcolano nemmeno, poi perché credo (non lo so, ma mi pare la cosa più sensata) che il tutto si limiti a copincollare un semplice dato. Insomma, le bottigliette sono già una cosa che esiste nel gioco, non devono creare nulla di nuovo. Si tratta solo di renderle presenti anche da Malcolm.
      Nella mia ignoranza, credo che a loro basti cercare il dato che equivale all'npc di Krem, copiare il numero/il codice/il dato/LA COSA (seriamente, non so cosa cavolo dovrebbe essere nello specifico) che rappresenta le bottiglie e incollarle nel (o sotto) l'altro "dato" che sarebbe Malcolm. :alt+s:

Poi non sarà una bottiglia vuota da aggiungere da un npc a rallentarli, tranquillo.
      Sta certo che se proponi una nuova cretinata da schiaffare nello shop te la ideano, creano ed implementano nel giro di un petosecondo senza problemi

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da ●BlackCat● ()..

• xkevin1 ha scritto:

ma è un suggerimento inutile è fara perdere solo del tempo. Perdono tempo anche leggendo queste stupide proposte,ci sono molte cose molto piu importanti da modificare e pensate alle bottigliette di cacca che non vende malcom mix.

Edit. Il suggerimento fatto da declaton quello li è un suggerimento serio e importante non questo delle bottigliette.. (io la vedo cosi eh,magari sbaglio ma questo e quello che penso io).
      Sul fatto che ci siano cose più importanti sicuramente, sul fatto che sia inutile no. Potrebbe essere comodo, certo è che se risolvono tutti i bug esistenti e mi mettono le bottiglie vuote dall'alchimista nomade in cambio della soluzione di tutti i bug beh devo dire che al deserto ci andrei volentieri.

Comunque favorevole al suggerimento anche se non lo faranno mai probabilmente.
    • Forza3, l'up di una discussione può essere effettuato solamente dall'autore.

Vi invito ad evitare post monoriga privi di argomentazioni. Lo spam, vi ricordo, non è concesso.

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s: