Amuleto rimpatrio e ritorno in mappa raid

• Bug

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Amuleto rimpatrio e ritorno in mappa raid

Salve.
    Come da titolo,non è più possibile usare amuleto del rimpatrio in grotta glacerus e draco.
    Volevo sapere se è stato un fix non comunicato,oppure solito bug.
    Saluti.
    Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
  • spero sia uno scherzo perche è davvero ridicola sta cosa,son 3 anni che ho fisso punto al draco,adesso che senso ha levarlo?per far spendere 30k di nave? allibito..
    visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
    il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
    :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
  • È sempre stato un bug del gioco, non sanzionabile, che finalmente è stato risolto.

Mimi Mentor wrote:

[Amuleto del rimpatrio]: Esso può essere utilizzato anche nelle mappe Sentiero della Caverna del Drago e Grotta dell'acqua. > Non sanzionabile

Non possiamo pretendere che i programmatori risolvano solamente i bug che ci recano fastidio! :alt+s:
    Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
    Ticket System
  • Baiocco wrote:

È sempre stato un bug del gioco, non sanzionabile, che finalmente è stato risolto.

Non possiamo pretendere che i programmatori risolvano solamente i bug che ci recano fastidio!
    Mi permetto di spiegarti giusto due cosette,visto che molto probabilmente tu del game sai ben poco.
    Per quanto riguarda l'amuleto del rimpatrio ci può stare che non funge,esiste quello del deserto.
    Per quanto riguarda l'amuleto del ritorno,se io mi trovo nel deserto sono libero di usarlo per TORNARE al draco,essendo la mappa DRACO O GLACERUS,una mappa appartenente al deserto Mortaz.
    Queste sono le basi del game,se non sai nemmeno queste boh ._.
    Ci tengo anche ad aggiungere che l'amuleto non funziona nemmeno nella mappa Pollo e in quella Cuby e.c.c.
    Siamo ancora sicuri che vogliamo parlare di fix e non di bug?
    Saluti.
    Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
  • Baiocco wrote:

È sempre stato un bug del gioco, non sanzionabile, che finalmente è stato risolto.

Mimi Mentor wrote:

[Amuleto del rimpatrio]: Esso può essere utilizzato anche nelle mappe Sentiero della Caverna del Drago e Grotta dell'acqua. > Non sanzionabile
    Non possiamo pretendere che i programmatori risolvano solamente i bug che ci recano fastidio! :alt+s:
    ah come quello del calvinas?o della visuale durante le gi?o del malus di erenia?o dello spawn fuori mappa?o chissa quanti altri bug xD.
    vabbe rimane il fatto,perhce non c'è scritto nulla al riguardo nella manutenzione se si tratta di bugfixing?
    visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
  • Per l’andata non è un problema, va solamente il capo del Team e usa pietra... il problema è il ritorno, poter utilizzare l’amuleto era davvero utile e faceva risparmiare un sacco di tempo :alt+c:
  • wiliam(powa) wrote:

ah come quello del calvinas?o della visuale durante le gi?o del malus di erenia?o dello spawn fuori mappa?o chissa quanti altri bug xD.
    No ti prego fermati o stiamo qua fino a domani :rotfl:

Molto probabilmente si tratta di un fix non comunicato:

Baiocco wrote:

Che volevi non ti toglievano il bug piu utile al player? Tsè
    Commenta il mio Angolo Pg:
    Primo Pg:
    Secondo Pg:
  • Ho postato sotto la manutenzione, come potete notare ho descritto questo ed altre due cose come "problemi riscontrati a seguito della manutenzione".
    Potrebbe essere un problema come potrebbe essere un bugfix non comunicato....purtroppo capita a volte che la entwell fa cose senza dirlo....ma tornando a noi, aspettiamo di avere notizie certe al riguardo.

PS il problema coinvolge anche le altre mappe di ingresso ai Raid, che sia cuby castra ragno etc.

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again
  • Forse sarò l'unico a scriverlo ma io sono contento che non si possa più usare il normale amuleto del rimpatrio nelle mappe Draco e Glace. Perchè? Io sono uno di quelli che possiede il corno da caccia di fafnir e finalmente questo oggetto può esprimere appieno tutto il suo potenziale :alt+p: . Aggiungo inoltre che esso funziona in tutte le mappe dei raid, anche se non ho ancora provato a memorizzare il nuovo punto, esso comunque ti riporta al punto di rinascita ( io ho il porto alveus perciò mi riporta lì ).
  • anche io ho il corno da caccia,ma non per questo puoi togliere il punto di ritorno a draco e glace (ps.non funziona comunque l'ala del ritorno).
    per tornare al porto basta usare il bug del rilog da morto,il problema è l'andata.
    se c'è un ombra da killare,un glace da aprire,un kertos o tro,devi aspettare la nave
    e farti altri 5 min di percorso,a che scopo? a scoraggiare ulteriormente l'apertura di questi raid?
  • Ho provato ad utilizzare l'amuleto del deserto,quello da 30k,nella mappa glace e draco,ma non funge.
    Io credo che l'intenzione fosse quella di fixxare il bug,però i risultati sono stati disastrosi u.u
  • Mereth wrote:

Ho postato sotto la manutenzione, come potete notare ho descritto questo ed altre due cose come "problemi riscontrati a seguito della manutenzione".
    Potrebbe essere un problema come potrebbe essere un bugfix non comunicato....purtroppo capita a volte che la entwell fa cose senza dirlo....ma tornando a noi, aspettiamo di avere notizie certe al riguardo.

PS il problema coinvolge anche le altre mappe di ingresso ai Raid, che sia cuby castra ragno etc.
    Visto che il problema è già noto, qui chiudo. Riceverete eventuali aggiornamenti, come sempre, nella sezione apposita (notizie).

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s: