Impossibilità di aprire raid Meteora in CH1

• Bug

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Impossibilità di aprire raid Meteora in CH1

Come da titolo del thread, ho riscontrato l'impossibilità di aprire il miniraid Scansa Meteora in CH1 (Server Aeros), ogni volta che io (o anche qualcun'altro) prova ad aprire il raid appare il messaggio "impossibile inoltrare un'altra richiesta" mentre invece è possibile aprire tutti gli altri raid.
    Allego degli screen, dove si nota chiaramente che non posso aprire meteora, mentre ovile parte senza nessun problema.Questo bug non l'ho riscontrato in Ch2, dove posso aprire regolarmente.
    Images
    • 20171202-0-Shayme~.jpg

365.98 kB, 1,366×768, viewed 17 times
    • 20171202-1-Shayme~.jpg

358.33 kB, 1,366×768, viewed 11 times
    • 20171202-2-Shayme~.jpg

364.44 kB, 1,366×768, viewed 10 times
    Back in black
  • Shayme wrote:

Come da titolo del thread, ho riscontrato l'impossibilità di aprire il miniraid Scansa Meteora in CH1 (Server Aeros), ogni volta che io (o anche qualcun'altro) prova ad aprire il raid appare il messaggio "impossibile inoltrare un'altra richiesta" mentre invece è possibile aprire tutti gli altri raid.
    Allego degli screen, dove si nota chiaramente che non posso aprire meteora, mentre ovile parte senza nessun problema.Questo bug non l'ho riscontrato in Ch2, dove posso aprire regolarmente.
    Allora per quel che ne ho capito io, è una cosa che accade spesso in ogni server, il motivo per cui in c2 va e non va in c1 è semplice.
    Se io lancio raid olive, potrebbe dare lo stesso identico errore, perchè da quest'errore?
    Semplice è già in atto un raid dello stesso tipo.
    Per mia esperienza personale ho riscontrato che questi sono raid che non possono essere avviati con lo stesso criterio degli altri, un solo raid di questo tipo per volta, ti invito a testare se in c2, iniziando uno di questi raid provi ad avviarne un'altro con 2° pg darà il medesimo errore riscontrato in c1, che come penso si sia già capito, non è un errore ma sono raid che vengono svolti 1 alla volta per tipo su ogni ch.
    Spero di aver risolto ogni tuo dubbio, se rimani scettico appunto prova il consiglio che ti ho dato da testare in c2 per esserne sicuro anche tu.
    BuonProseguimento. -Nargai ^^
  • Nargai wrote:

Allora per quel che ne ho capito io, è una cosa che accade spesso in ogni server, il motivo per cui in c2 va e non va in c1 è semplice.
    Se io lancio raid olive, potrebbe dare lo stesso identico errore, perchè da quest'errore?
    Semplice è già in atto un raid dello stesso tipo.
    Per mia esperienza personale ho riscontrato che questi sono raid che non possono essere avviati con lo stesso criterio degli altri, un solo raid di questo tipo per volta, ti invito a testare se in c2, iniziando uno di questi raid provi ad avviarne un'altro con 2° pg darà il medesimo errore riscontrato in c1, che come penso si sia già capito, non è un errore ma sono raid che vengono svolti 1 alla volta per tipo su ogni ch.
    Spero di aver risolto ogni tuo dubbio, se rimani scettico appunto prova il consiglio che ti ho dato da testare in c2 per esserne sicuro anche tu.
    BuonProseguimento. -Nargai
    Guarda, all'inizio credevo anche io fosse questo il problema, ma sono rimasta a monitorare eventuali aperture di Raid Scansa Meteora per circa un'ora.
    Non apparivano nuovi raid e continuava a darmi l'impossibilità per meteora, mentre potevo aprire tutti gli altri raid :/ per questo l'ho segnalato! Questo problema lo ho solo in CH1 (Su Aeros), in Ch2 posso aprire raid tranquillamente
    Back in black
  • Confermo il bug.
    Anche se non c'é nessun altro miniraid in atto, non è possibile aprirlo in nessun caso (non a caso non compaiono mai raid scansa meteora)

Confido che venga risolto al piú presto, é il mio preferito tra i 3 :<
    Commenta il mio PG! Ricambio ;)
    Oivlis