Atto 6

Calendario dell'Avvento 2017

• Salve a tutti, ho ricominciato a giocare a Nostale da poco; quando smisi l'atto 6 non era stato ancora implementato e mi piacerebbe avere delle informazioni a riguardo.
      Preferirei qualcuno di molto esperto e con molta pazienza che mi dia informazioni sull'intero atto ma anche piccole informazioni sono ben accette.
      Grazie mille in anticipo per l'attenzione e per le risposte c:
    • per accedere ad atto 6 devi parlare con il crociato garham al centro di nosville,egli ti dara anche la quest principale(anche se è missione secondaria).
      arrivato a cylloan potrai dirigerti in 3 direzioni:in alto ci saranno le mappe inferno,in basso quelle paradiso,ed in fine in alto a destra ,parlando col capitano pinguino,avrai accesso alle mappe ancelloan ( atto 6.2).
      a cylloan ci sono numerose missioni,che vanno dalla caccia ai mob,ai drop particolari.
      vedrai che ci sono 2 barre simili a quelle di corona,sono rispettivamente le udienze di zenas ed erenia,le % salgono col pvm,arrivati a 100 aprire per 1 ora l'udienza del raid corrispettivo,dopo 3 min dalla fine dell'udienza,aprirà lo spazio tempo in una delle mappe corrispettive all'elemento,che sarà accessibile anche direttamente da una ts in basso a sinistra di cylloan.nello spazio tempo (limitato a 15 min)oltre ai soliti drop,potrai ottenere sigilli,boost,oggetti speciali per le quest secondarie,oltre ad avere exp doppia.attenzione pero perche all'interno è attivo anche il pvp tra player,e dopo 5 min comparirà un miniboss molto potente da evitare assolutamente se si è soli.
      tutte le quest secondarie danno exp normale,e mate per il craft delle 95,oltre ai ticket scorta.
      sono disponibile altre missioni dal npc lilith al porto,con la quale potrai anche scambiare i ticket per una sacca contenente vari item (i ticket azzurri vanno scambiati invece da sakarel).
      atto 6 è innovativo in quanto utilizza l'exp eroe (si prende anche exp normale ma relativamente poca),in oltre se morirai in queste mappe,perderai 4% di exp eroe.
      nelle mappe inferno ci saranno mostri di elemento oscuro,ed i bacoom di elemento fuoco;
      nelle mappe paradiso ci saranno mob di elemento luce,e gli zeloti di elemento acqua;
      nelle mappe ancelloan ci saranno mob di elemento fuoco,con la preseza di crociati di elemento luce e osccuro.
      nelle varie mappe "portone" sono presenti gli npc per il proseguimento della miss principale,a volte capitano che questi muoiano quindi devi cercarli in ch diversi se non li trovi.
      per quanto riguarda le missioni puoi cercare sul wiki.
      infine,atto 6 porta ad una serie di equipaggiamenti diversi dai precedenti,a delle abilita passive che migliorano il pg (libri: bosst,memorial,amicizia di fata,storia ancestrale,strategia).
      gli equipaggiamenti eroici,armi,armature,res,gioielli,accessori ecc,richiedono lv eroe.
      la peculiarità delle armi e armature è che non possono essere runati,ma contengono una runa a random di per sè,che puo essere cambiata soltanto rareggiando l'equip con l'amuleto apposito "a caso".
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher: