Evento invernale 2017

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di dicembre: APERTO

Enigmista del mese di dicembre: APERTO

• Evento invernale 2017

Cosa ne pensate del nuovo evento invernale di quest'anno ho qualche spoiler su come sarà l'interfaccia di nosville. Commentate senza soffermarvi troppo sui possibili problemi di lag e/o bug che potrebbero esserci con l'introduzione di questa nuova grafica.

:golly: :golly: :golly: :golly: :golly: :golly:

ne ho messe solo 3 perché da regolamento solo 3 ne posso mettere il resto ve le metto come link:

Cliccami

Se non vi piacciono gli spoiler non guardate vi ho messo tutto nascosto in modo da non rovinare la sorpresa a nessuno.
  • Volentieri:
    1) Punteggiatura
    2) Il regolamento ammette 4 immagini,non c'era bisogno del link.
    3)C'era davvero bisogno di creare un thread?
    4)L'interfaccia sarebbe l'HUD,se vogliamo usare i termini giusti,che è la barra skill;gli HP in alto a destra;il gruppo;la minimappa;la lista missioni;ecc....
    Però comunque almeno hai avuto l'intelligenza di mettere lo spoiler.

Ora,passando alla parte seria :O
    Non è proprio uno spoiler che cambino NosVille a natale,ma è interessante (e in alcuni momenti frustrante,perchè ormai lo ripetiamo anche senza dirlo che ci sono cose importanti su cui lavorare,ma immagino il team sia separato in sezioni e quindi questo interessa poco a chi si occupa della grafica) vedere che abbiano deciso di modificare la versione invernale,rendendola in linea,se non una copia,di quella creata per halloween,che già in sè riprendeva quasi tutto dalla versione pasquale.
    La parte che più mi diverte è la statua,e sono curioso di vedere come sarà Alveus e se rimetteranno i blocchi di oggetti in mezzo alle mappe o se la minimappa sarà di nuovo de-sincronizzata (non mi veniva termine migliore,nel senso che è messa male) dal terreno che si calpesta veramente.

Non mi soffermo sui problemi di lag perchè non penso che ci saranno: Ciò che ad halloween metteva il lag era l'effetto dell'aria cupa,con le linee violastre che c'erano a giro: A meno che non abbiano fatto una cosa del genere con la neve,non ci dovrebbero essere di problemi simili.

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
  • KillerBir ha scritto:

Volentieri:1) Punteggiatura
    2) Il regolamento ammette 4 immagini,non c'era bisogno del link.
    3)C'era davvero bisogno di creare un thread?
    4)L'interfaccia sarebbe l'HUD,se vogliamo usare i termini giusti,che è la barra skill;gli HP in alto a destra;il gruppo;la minimappa;la lista missioni;ecc....
    Però comunque almeno hai avuto l'intelligenza di mettere lo spoiler.
    Grazie per il commento e vorrei rispondere:

1) non ho messo la punteggiatura poiché ero da mobile
    2) chiedo venia per l'errore
    3) assolutamente si era di primaria importanza
    4) No, con la parola interfaccia alludevo, anche se in modo sbagliato, alla nuova grafica. Inoltre, per quanto riguarda le punteggiature, quando fai un elenco si usano i due punti e le virgole; usare il punto e virgola è inutile e fuorviante. Inoltre se proprio vogliamo essere pignoli l'HUD non è propriamente un interfaccia, anche se in modo errato tale viene considerato nel mondo dei videogiochi. In realtà le interfacce grafiche in informatica sono per esempio le GUI o CLI. Inoltre quando vuoi fare il saccente, assicurati che il tuo interlocutore non abbia le facoltà per poterti ridimensionare.

Ritornando all'argomento principale del post, ho notato un piccolo rudi aggirarsi per nosville. Che sia un nuovo ncp con cui interagire per qualche nuova missione?

A voi la parola commentate pure, tralasciate quanto detto sopra da me e da @KillerBir :sisi: :sisi:
  • FireShot97 ha scritto:

1) non ho messo la punteggiatura poiché ero da mobile

Dannazione questi telefoni cellulari che nel quasi 2018 non sono ancora dotati di punteggiatura! E hanno pure il coraggio di chiamarla "tecnologia", mah...

FireShot97 ha scritto:

usare il punto e virgola è inutile e fuorviante.

Famosa citazione dell'Accademia della Crusca, suppongo.

FireShot97 ha scritto:

Inoltre quando vuoi fare il saccente, assicurati che il tuo interlocutore non abbia le facoltà per poterti ridimensionare.

Mhrrrpf! *Trattiene la risata* :alt+s:
    Hey, @KillerBir, ha ragione. Questa volta ti è andata di lusso perché per lui la cosa era evidente, ma la prossima volta assicuratene.

Comunque carine le immagini prese dalla pagina Facebook di NosTale. (?)
    Cosa ne pensiamo? La vera domanda è: cosa c'è da commentare? La neve c'è sempre stata, dobbiamo per caso emozionarci per quei due pupazzi di neve in più che hanno aggiunto?

"Evento invernale": quattro foto di Nosville innevata. Oh, man. Più che spoiler la chiamerei delusione.

• Penso che sia ancora presto per giudicare. Il fatto che ci sia la neve a nosville non é una novitá, cosi come gli npc che assegnano quest.

Tuttavia, dopo aver visto il lavoro che hanno fatto per l'evento di halloween (sempre ovviamente tralasciando il discorso dei bug, seppur difficile da tralasciare, ma tenendo in considerazione soltanto il raid in se e l'idea) ho buone aspettative per questo evento.

Potrebbe esserci un nuovo raid o(piú probabile) un nuovo pet con una skill, visto che ne stanno recentemente introducendo.

Ma se anche non venisse introdotto nulla di nuovo, potrei finalmente provare il raid di Maru che, ahimé, non ho mai fatto :alt+,:
    Commenta il mio PG! Ricambio ;)
    Oivlis
  • Come perdere tempo e danaro introducendo cose futili, che potevano benissimo risparmiarsi dato che la grafica natalizia per nos/alveus esiste già, quando ci sono mille altri problemi più gravi irrisolti da decenni oserei dire. Poi questo è il mio parere, ma aggiungendo ste "caccoline" buttate lì senza un minimo di cura non solo è inutile, ma anche brutto da vedere (tipo la faccia della statua).
    Io sinceramente spero in qualche novità tipo raid miaunz per halloween e che funzioni dal primo giorno.
  • Madonna che tamarrata il costume. :alt+r: però be per giudicare skin e costume aspetto di vederli effettivamente in game. L'aspetto di Nostale rispetto a quello dell'anno scorso non mi finisce di piacere. Quei pupazzi di neve hanno un volto strano :alt+s: però per dare un giudizio obbiettivo aspetto che inizi evento. Se ci fosse (come ad halloween) un nuovo pet o psp che sia con skill carine o bonus carini sarebbe un'ulteriore miglioramento. Però per ora resto sull'aspettiamo e vediamo.
  • Se le skin armi e i costumi da renna si possono vincere tramite quest/raid, stile costumi da babbo natale che ormai escono pure dalle orecchie, è una cosa ottima (anche perchè sono osceni e sfido chiunque a shopparli solo per vederli indossare dal proprio pg, immaginatevi uno spadaccino che vi minaccia di morte impugnando un albero di natale con tanto di palline colorate XD). Sperando che oltre a queste cose aggiungano attività nuove e non le solite cose che ormai stanca pure a farle.
  • Be pensa a un mago che brandisce una campanella e te la spacca in testa. Big danni :alt+b: speriamo in un nuovo evento come miaunz. Evento funzionante da subito però, non che richieda 3 manutenzioni.
  • Io da player di s4 mi accontenterei anche dei soliti raid, giusto per trovare qualche maru vista l'assenza di questa psp!
    Comunque per il resto anche io aspetterei a commentare fino a quando non si vede in game, viste cosi le skin armi non mi piacciono per nulla (come quelle dell'anniversario, tranne la bacchetta) e il costume non saprei... non mi convince fino in fondo.. :alt+w:
  • Hakkar ha scritto:

FireShot97 ha scritto:

In realtà le interfacce grafiche in informatica sono per esempio le GUI o CLI
    FireShot97 ti informo che la CLI NON è un' interfaccia grafica ^^ informati anche tu prima di rispondere con informazioni false
    non so chi tu sia e come mai un utente iscritto oggi abbia voglia di scrivere qui in forum quindi suppongo tu sia un account sul forum di qualche altra persona dunque ti segnalo per sapere se sei stato creato per disturbare, ma la CLI è un interfaccia utente come puoi leggere da qui Interfaccia a riga di comando - Wikipedia e inoltre studio ingegneria aerospaziale alla federico secondo di napoli posso fare un po tutto anche apparire nel cielo.

Dato che l'evento è stato implementato e non vi è necessita di tenere aperto questo tread ne chiedo la chiusura
  • FireShot97 ha scritto:

non so chi tu sia e come mai un utente iscritto oggi abbia voglia di scrivere qui in forum quindi suppongo tu sia un account sul forum di qualche altra persona dunque ti segnalo per sapere se sei stato creato per disturbare, ma la CLI è un interfaccia utente come puoi leggere da qui Interfaccia a riga di comando - Wikipedia e inoltre studio ingegneria aerospaziale alla federico secondo di napoli posso fare un po tutto anche apparire nel cielo.

Dato che l'evento è stato implementato e non vi è necessita di tenere aperto questo tread ne chiedo la chiusura
    Si è un'interfaccia utente, ma non un'interfaccia GRAFICA (sono due cose diverse, e tu nel commento precedente hai detto che la CLI è un'interfaccia GRAFICA, non mi risulta)... Va bene studi la, nessun problema, impegnati di più però, non ci siamo... Detto questo l'account l'ho creato per partecipare alle discussioni sul nuovo update ^^ anche tu sei stato accolto cosi sul forum? Con minacce simili? Bene una segnalazione te la becchi pure te, anche tu hai cominciato con 0 messaggi su questo forum, impara il rispetto
  • @FireShot97 perché mai uno dovrebbe creare un account sul forum per infastidire te?AHAHAHHA

Ti ha solo fatto notare un errore, visto che tutti possiamo sbagliare... Anche tu, che "puoi fare un po tutto, anche apparire il cielo" (ma vabbe su questo evito di soffermarmi :alt+r: )

Ti hanno mai detto che sei pesante?
    Suvvia, certe cose tienitele per te, che non sei superiore a nessuno.

(Probabilmente mi prenderó un avvertimento per spam o cose del genere perchè "non applico nulla di utile alla discussione" ma oh, io la mia l'ho detta e poi non vedo sinceramente cosa ci sia di "utile" in questa discussione a sto punto xD)
    [list][*]
    [/list]
    Commenta il mio PG! Ricambio ;)
    Oivlis
  • Hakkar ha scritto:

FireShot97 ha scritto:

Si è un'interfaccia utente, ma non un'interfaccia GRAFICA (sono due cose diverse, e tu nel commento precedente hai detto che la CLI è un'interfaccia GRAFICA, non mi risulta)... Va bene studi la, nessun problema, impegnati di più però, non ci siamo... Detto questo l'account l'ho creato per partecipare alle discussioni sul nuovo update ^^ anche tu sei stato accolto cosi sul forum? Con minacce simili? Bene una segnalazione te la becchi pure te, anche tu hai cominciato con 0 messaggi su questo forum, impara il rispetto
    si hai ragione non mi ero accorto di aver scritto interfaccia grafica nel primo post, chiedo scusa per l'errore e per il mio comportamento infantile e di superiorità. Inoltre dato che l'evento è stato implementato e non vi è più nulla da aggiungere e dato che gli unici post sono di spam chiedo la chiusura del tread.
  • Penso che gli eventi siano ben accetti dalla parte di molti utenti perché si fanno soldi facilmente . D'altronde hanno solo uppato la mappa di conseguenza nulla di nuovo e di particolare relativo al gioco in se...

• Comunque volevo ribadire anche io @FireShot97 che ti stai comportando in modo infantile , non credo tu stia adottando un comportamento da persona superiore come ti sei definito tu stesso . Quando poi sei nel torto ti scavi la fossa tu stesso. Vogliamo ricordare tutte le volte che dici ah ma nel noswiki c'è perché dici questo .. io mi offendo se dici così ... Non sei nessuno, manco un membro dello staff ergo stai al tuo posto oppure manda la candidatura del wiki teamler.
    Non ho più nulla da dire per ora.

In sintesi sono contento per l'evento. Torno a studiare gli aerei e a sentirmi superiore bye.
  • Chiudo come da richiesta.
    Vi invito per il futuro ad evitare messaggi non attinenti alle discussioni in cui postate. Per i chiarimenti potete scrivervi in privato, così come per lanciarvi frecciatine. Non sporcate i topic con commenti futili. Inoltre vi ricordo che il tasto segnala serve per riportare all'attenzione dello staff forum un post che ritenete violazione del Regolamento del forum e non per chiedere controlli sugli utenti.

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s: