Premi inutili nel calendario

• Evento

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di novembre: APERTO

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Forse stanno tenendo il meglio alla fine :alt+s:

Effettivamente è vero, i premi (tranne 2/3 eccezioni) sono inutili... i costumi potevano almeno essere permanenti :alt+z:
    di costumi a tempo limitato già ci riempie il baule giornaliero (anche di snack <.< )

Ma, come dice sempre LordAndrew, la GF non regala niente di utile, tutto va sudato (vedi i capelli esplosi che si ottengono solo in determinati eventi e dopo aver svolto missioni difficili)
  • Be almeno mettono pozze utili dai. Tipo le 50 acque di cylloan e pure i 99 custodi. Per chi fa eroe fanno comodo :alt+s: il cappello da tigre 30 giorni e annesso vestito mi sembrano inutili, visto che un pg su due li ha perma. Speriamo che il meglio arrivi, alla fine magari, ma arrivi :alt+p:
  • ma sincero a me piace perché fa tanto Natale alla fine non credo che servano premi, il calendario dell'avvento alla fine serve per un countdown pre natale. Quindi a me piace così anche con premi scarsi. Ma magari alla fine metteranno qualche pet raro simpatico tipo un dander. :S
  • Stiamo parlando di piú di 20 premi ottenibili totalmente gratis! Se dessero item rari, sarebbe troppo. Apparte che non é vero che ci sono solo premi scarsi... Escono anche pozze exp, amplificatori ecc. Senza contare che a volte vengono estratti dei vincitori per un premio raro (es. L altro giorno il nuovo pet pirata... Hai detto poco!)

Ma sinceramente, al di la dei premi, l evento del calendario è una cosa simpatica e ci sta benissimo... Almeno a mio parere.
    Commenta il mio PG! Ricambio ;)
    Oivlis
  • Il per raro che dici è inutile e sta 5kk-10 ma di che parliamo :alt+r: premi più inutili mai visti, poi un sorteggio di 3 server e vincono 5 su 1k di persone ma che è sta roba? Suggerimento favorevole .

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
  • Poi il set tigre 30 giorni, un senso?
    I premi del bonus sono gli STESSI
    Essendo un evento, ci si aspetta un premio diverso, che lo rende raro appunto perché solo questo evento può offrirti una cosa del genere.
    I fuochi d’artificio, le pizze.. cioè son tutte cose che si possono ricavare con poco e che non rendono assolutamente particolare questo evento che capita 1 volta all’anno :/
  • Ma anche il completo da tigre bianca... Ormai non si trova più ; il senso di mettere quello da 30gg? Tanto chi lo ha, lo ha già permanente. E chi non lo ha che se ne fa di quello da un mese? Qualche tarocco o ancella io non li schiferei come premio.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da EffyeTiger ()..

• Se devo essere sincero,tutte le cose più rare le ho trovate sul mio pg arco ex lv 36.
    Cose del tipo: psp Amon,12 amplificatori,6 ancelle,fata luce 35% ed altri costumi permanenti molto belli,ma inutili,ma meglio di nulla. :alt+r:
    Discorso a parte per gli altri due pg,molto mezzi e :alt+$: nient'altro
    Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
  • Starshield ha scritto:

Se devo essere sincero,tutte le cose più rare le ho trovate sul mio pg arco ex lv 36.
    Cose del tipo: psp Amon,12 amplificatori,6 ancelle,fata luce 35% ed altri costumi permanenti molto belli,ma inutili,ma meglio di nulla. :alt+r:
    Discorso a parte per gli altri due pg,molto mezzi e :alt+$: nient'altro
    Quello è il premio giornaliero che apri ogni 24 ore, noi parliamo dell'evento del calendario di Dicembere :alt+s:
  • Ah,ho confuso le due cose,chiedo perdono.
    Beh per quanto riguarda il calendario di Natale,sono 24 premi,con domande banali,ci sta che i premi siano "scadenti",non si può mica pretendere delle onice per riconoscere la miniland su <.<
    Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
  • Starshield ha scritto:

Ah,ho confuso le due cose,chiedo perdono.
    Beh per quanto riguarda il calendario di Natale,sono 24 premi,con domande banali,ci sta che i premi siano "scadenti",non si può mica pretendere delle onice per riconoscere la miniland su <.<
    guarda che alcune domande so state veramente toste :alt+s: :alt+s:
  • Fatalità oggi la domanda del calendario da come premio lo zaino avventuriero da 10 giorni e aprendo lo scrigno giornaliero mi è uscito quello da 30 (che ne ho già una decina). E' da un paio di giorni che io nemmeno sto rispondendo alle domande del calendario, visto i premi che ormai tutti hanno dato che escono con frequenza dagli scrigni giornalieri.
    Sarebbe stato più carino mettere item più "rari" (inteso anche come drop da determinati mostri o ricompense di missioni giornaliere non per forza item shop) o almeno di qualche utilità. E' vero che è tutta roba gratis che vinci, ma se gia ne hai a caterve di sta roba che non viene minimamente usata (costumi, zaini, fuochi d'artificio...) diventa superfluo pure mettersi lì a rispondere per poi trovarmi l'inventario pieno di spazzatura.