AIUTOOO NON MI ARRIVANO I NOSDOLLARI DOPO IL PAGAMENTO...

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di giugno: APERTO

Enigmista del mese di giugno: APERTO

• AIUTOOO NON MI ARRIVANO I NOSDOLLARI DOPO IL PAGAMENTO...

Salve, sono un utente del gioco Nostale. Il mio nikname è °Aculeo°. Questa mattina, esattamente alle 12:28, ho effettuato un pagamento, con la carta Mastercard Hype, della somma di 9.99€ per ricevere 150 NosDollari. Tutto è andato per il meglio, fino a quando non ho dovuto mettere il codice che mi è arrivato Via sms. Dopo averlo immesso, il sistema mi ha avvertito che il pagamento non è andato a buon fine, ed infatti i NosDollari non mi sono arrivati, ma dal mio conto Hype manca esattamente quella cifra. VI PREGO AIUTATEMI...
  • Ti allego la risposta di un ex GM che sicuramente fa al caso tuo:

ThomasCale ha scritto:

Gli ND di solito arrivano appena terminata l'operazione, altre volte basta riloggare per vederli accreditati.
    Purtroppo pero' questa cosa non accade sempre; gli ND possono richiedere, per arrivare, fino ad un massimo di 5 giorni.
    Superato questo limite di tempo, se non fossero ancora arrivati, si deve procedere in altra maniera:
    In questo caso devi:

- Contattare il supporto di pagamento support.gamepay.de/

- Scrivere il ticket in lingua inglese o tedesca

Mi raccomando di annotare sempre il numero identificativo che viene dato alla fine della transazione di acquisto ND e che potrebbe essere richiesto!
    aspetta 5 giorni e, se non ti verranno ancora accreditati, contatta il supporto di pagamento con un ticket in lingua inglese o tedesca (aiutati con google translate in caso, sicuramente capiranno)
  • Chiudo, il forum non è il luogo adatto per risolvere problemi con i pagamenti. Ti invito a seguire le indicazioni citate da Erme, ovvero:

Erme ha scritto:

ThomasCale ha scritto:

Gli ND di solito arrivano appena terminata l'operazione, altre volte basta riloggare per vederli accreditati.
    Purtroppo pero' questa cosa non accade sempre; gli ND possono richiedere, per arrivare, fino ad un massimo di 5 giorni.
    Superato questo limite di tempo, se non fossero ancora arrivati, si deve procedere in altra maniera:
    In questo caso devi:

- Contattare il supporto di pagamento support.gamepay.de/

- Scrivere il ticket in lingua inglese o tedesca

Mi raccomando di annotare sempre il numero identificativo che viene dato alla fine della transazione di acquisto ND e che potrebbe essere richiesto!

Ho spostato inoltre la discussione dalla sezione "Domande e risposte" alla sezione "Bug e Segnalazioni" essendo questo un topic di segnalazione di una problematica.

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:
    Votami, sarai ricompensato! :cookie: