AlbyM

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Up!
      È da un bel po' che non aggiungo i miei miglioramenti.

•Livello normale 94 (??) :arrow: 95 (15%)
      •Livello eroe 11 (??) :arrow: 17 (95%)
      Ho indossato i primi due libri (1% atk/dif in pvp). In cerca dei libri per il 18 (costano tantissimo ora..)
      Reputazione :arrow: 4.850.000
      •Falliti miseramente altri 2 up al monaco per il +15 :dash:

Venduto:
      •Armor eroe r7+7

Comprato:
      •Una marea di ancelle.
      •Crocio 1+0 (Vorrei provare ad expare eroe da solo, pur disponendo di un solo pg buff alla volta. Magari riesco ad organizzarmi con qualcun altro che expa altrove).

Curiosità:
      Non expavo eroe da un po', quando mi torna la voglia ed il tempo? Le ultime poche ore di exp doppia, giustamente... Pertanto l'ho sfruttata poco e niente :pillepalle:
      Commenta qui il mio pg: AlbyM
      [u]Cercherò di ricambiare il commento al più presto! :D [/u]
    • Up!
      "Da tempo ero così tranquillo con le compre, visti i costi dell'exp eroe, quando improvvisamente mi salgono attimi di follia..."
      :arrow: Comprato:
      Drago d'ossa (mezzo)
      Venus B B S (B)

Inizialmente ero molto titubante, ma poiché li ho trovati a poco ne ho approfittato a prenderli. Per quanto riguarda la Venus, dovrei valutare se rivenderla dopo aver fatto il 30 (per recuperare le spese) o tenerla.

:arrow: Livello eroe 18 (85%) ->
      19 (22%)
    • Up! :thumbsup:
      Livello normale 95 -> 96
      Livello eroe 24 -> 25 (30%)
      Reputazione perennemente ferma, appena arriverò al +28 farò gli ultimi 50k di rep per l'elite rosso.

Progetti:
      Sto cercando di vendere il mio equip attuale.
      Ho visto due spade eroe che per ora mi piacciono, ovviamente niente di top (troppi troppi troppi oro ci vorrebbero :alt+x: ). Ma credo che siano ottimi equip.
      Experò fin quando non venderò il mio equip.
      Mettere gli ultimi 3 libri (quelli per il +28).
    • Up! :alt+n:

Dall'ultimo up sono cambiate moltissime cose, non so se in meglio o meno.

Rep salita finalmente ad Elite rosso.

Venduto (per fare cassa)
      •Monaco +14+45
      •Rinnegato +14+2
      •Gladitore +14+30
      •Spada 92 r7+8
      •Venus B B S (B)
      •Hatus r7
      •3 fate 80%.

Comprato
      •Le 3 fate mancanti, 50%
      •Spada inferno r8+9 (**)

[Effetti principali: Sl danno 10, danno migliorato 95, ferita aperta 3%, danno in pvp 21%, riduce la difesa in pvp 30%].

Colpiti di fortuna
      •Hatus r7
      Siamo a quota 2 r7 a corona, dopo una vita :alt+y:

In cerca :?: di una balestra 25 eroe o 95 con globali + energia .

Passiamo alla nota personale, alla quale tengo di piu:

(**) La nuova spada mi è stata consigliata da molti. Sicuramente pecca nell'effetto s, e su questo non ci piove. Pecca anche e sicuramente sul prezzo pagato, ma sorvoliamo. Ciò che mi turba e vorrei capire è se realmente è una buona spada o meno nel pvp. Ho fatto qualche test, nel pvm e nei raid si comporta molto bene. Ma nel pvp non mi ha colpito molto. Sarà che mi manca la balestra per avere 100atk nei set, ma dubito faccia tutta questa differenza dal 90atk.
      Di conseguenza mi porrei un'altra domanda, se non dovesse rendere con la balestra eroe? Mi conviene ripiegare su una 72 per puntare tutto sui bug? O cambiare arma addirittura? (Cosa sicuramente dispendiosa).

Ringrazio in anticipo chiunque riesca a chiarirmi le idee.
    • Up!
      Raggiunto finalmente il mio obiettivo, +30 eroe :bday:

Vorrei usare questo post per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in questo "cammino"; in ordine casuale e per quel che ricordo:
      ZiaEffye, Kismeth, FR0ST, Mantoji, _MezzoSangue_, RefleXx, Iride, The_Shooter, fabigno, struppiato, reiper, ReloaD_, GiovinkoITA, -DarkGianfo-, Dexwors, Faccina (non ricordo com'è "disegnato" ahahah), Bazingo, giuly_love99; e tutti i santi che mi sono stati vicini e sono stati chiamati in causa quando non partivano le full :doofy:

Nuovi obiettivi!
      -Balestra 72 con globali + energia
      -Balestra 25 (eroe) con globali + difesa e proprietà
      -Armatura eroe 28 r7 (o provvisoria appena vendo la mia)
      -Corno artigianale di Erenia
      -Monaco +15

Ci vorrà molto tempo, non disponendo di cose da vendere (già venduto tutto quasi...), quindi saranno obiettivi a lungo termine. Chissà, magari quando inizierò a fare i fernon avrò un po' di fortuna. :hail:
    • Up!
      Questa settimana non ci sono stati significativi miglioramenti, tranne l'aver comprato una bale 72 globali 8 ed energia 12. Devo ammettere che mi trovo molto molto bene.

Senza dilungarmi ulteriormente, vorrei passare al motivo vero e proprio di questo up. Vorrei congratularmi con <<~•Røy•~>> per aver fatto il portatore di morte dal +13 al +15 con soli 7 tentativi!
      Non è tanto il fatto di aver avuto molta fortuna, ma Roy fa parte di quella cerchia di persone che mi hanno sempre contattato per avere consigli per l'uso del portatore di morte. Volta per volta si è appassionato a tale sp, ed oggi tra uno scherzo ed un altro, ha deciso di puntare/credere anche lui nelle "potenzialità" del reiper.
      Ripeto, complimenti! Oggi siamo 3 +15 su s1. :love:
    • Up!
      Soliti aumenti della reputazione e piccole quantità di exp normale.
      Comprato:
      •Skin campana di Natale (2% attacco)
      •Cappello Renna (4% attacco e 4% difesa)
      Venduto:
      •Balestra 90 r6+7

Ho craftato un monaco e l'ho portato al 26+2, ovviamente fallendo +1 e +2.. ||

Per il prossimo up ho in mente tante sorprese, a presto! :whistling:
    • Up!
      Prima di fare questo up avrei voluto acquistare e portare altre idee avanti, ma è doveroso spendere qualche parola prima del termine della fusione.

Dopo molto tempo di indecisione ho venduto il portatore 99+15. Con il ricavato ho acquistato un monaco 99+15+81 (direi perfezionato molto bene).

I miei prossimi obiettivi saranno:
      •Vendere l'armatura 93 r7+9
      •Comprare il corno di erenia
      Dopodiché cercherò di fare quanti più oro, e al momento opportuno, proverò ad acquistare un'armatura eroe livello 28.
      Infine, cercherò di mettere le onice sul monaco.
      Nel mentre tenterò qualche up al war per il +13 (già 3 fail) e di perfezionare al +100 il monaco.

Detto questo, vorrei augurare il benvenuto a tutti i giocatori degli altri server, e spero di poter essere di aiuto anche a loro!

Display Spoiler
      Che poi pensandoci, dovrebbe essere un nuovo server per tutti, e non un "benvenuti in s1" :alt+r:
    • Carissimo!
      Eccomi qua, del resto te lo avevo promesso. Finalmente giochiamo nello stesso server! Devo ammettere che in questi giorni sono stato un po’ indaffarato a cercar di far quadrare i conti per il mio personaggio che abbiamo potuto star poco insieme, ma non mancherà occasione!

Veniamo al personaggio: spada carina, ottimi gli effetti PvP, (peccato quel 20 un po’ bassino) e il migliorato. L’armatura la stai cercando quindi.. ci stupirai più in avanti!
      Le sp piano piano le riprenderai (so che ad una ci tenevi particolarmente) ma il Monaco è stato davvero un bell’acquusto!

Sistema le giganti pure almeno e preparati dei bei gioielli eroe.
      Con calma sistemerai i vari accessori e le fate, piccolezze!

Nel complesso sei sulla strada giusta, il cammino da fare è tanto (come per tutti noi del resto) e, da quel poco che ti ho conosciuto, sei una bella persona! Complimenti :alt+w:
    • Grazie mille per i suggerimenti e tutto il resto! @~Luke
      Tranquillo, so bene che avevi da fare. Tempo al tempo, questi primi giorni sono pieni per tutti.

Per l'armor sto accumulando l'oro, e sto valutando anche l'alternativa con una 96 anziché una 28 (SOLO se non dovessi trovarla).
      Come detto da te, stavo pensando anche io di prendere i gioielli eroe, ma credo che sarà la prossima spesa dopo il +38, o ai livelli corrispettivi. Al momento non so quanto possano valere over 40% diminuzione critico, ma sui 35% sono molto accessibili.
      Purtroppo è vero, ho rinunciato alla mia sp preferita, ma devo ammettere che il monaco non me ne sta facendo pentire. Magari in un futuro proverò ad upparlo da solo!
      Per quanto riguarda le fate 80% sono un po' scettico nel rifarle. Passando molto tempo in arena, è abbastanza ininfluente. Certo, nelle maratone farebbe comodo. Casomai, tempo ed oro permettendo, proverò con una erenia/zenas 80%.
      Le sp sono in cantiere! Almeno il war, sto provando a farlo +13 (4 fail per ora). Le altre proverò a farle da solo oppure aspetterò che si stabilizzi il mercato.
      Ultimo punto, gli accessori. Per ora ho in mente il corno di erenia, come altro non saprei :alt+n:

Ne approfitto per aggiungere i nuovi piccoli miglioramenti:
      •reputazione salita a quasi 6kk
      •venduta armatura 93 r7+9
      •comprata un'armor 28 e fatta +6 (ha qualche antimalus e s difesa 22%, direi che per 1kk meglio non potevo pretendere per qualcosa di provvisorio per le maratone ed i vari raid)
      •Ho comprato anche una balestra 25 e l'ho portata a +5, è carina. Altri 900k investiti molto bene, almeno ho una balestra migliore per il crocio :alt+s:
    • Up!
      Comprato:

•Armor 96 r7+8 (runa nel post principale)
      È da portare al +9 almeno, ma per ora va benissimo così.

Aggiornato/aggiunto nuovi obiettivi:
      •Comprare Corno di erenia
      •Comprare onice
      •Uppare l'armor (+9), Blade (+13), War (+15)
      •Appena possibile expare al +38

Ps: cerco un'anima pia che riesca a mandarmi via messaggio sul forum le immagini della spada, le balestre, l'armor e la skin della spada (non riesco a renderle compatibili con il forum :alt+z: )
    • Up!
      Acquistato finalmente il corno di erenia.
      La reputazione continua a lievitare :love:

Curiosità
      Ho uppato il Blade dal +5 al +6. Non so se piangere o ridere, ma ho fallito di seguito 5 volte il +6 e 10 volte il +7. Fatto sta che ho buttato svariati kk, nella speranza di fare dal +5 al +9 almeno..