Miglior server per un principiante

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Miglior server per un principiante

Salve, stavo pensando di tornare a giocare a Nostale da 0 ma dato che Nossia insieme a Cedestia ormai sono deserti non sapevo se scegliere Aeros o Ellion, qual è il migliore da cui cominciare, vorrei usare una classe che sia molto richiesta per raid o pve in generale(per le sp vorrei prenderle da me),
      Stavo già pensando di iniziare su Ellion ma ho paura che con l'unione dei server rimanga escluso e quindi la gente lo abbandoni.
      Vorrei anche chiedervi la situazione economica di entrambi i server e qualche metodo per qualche soldo agli inizi.
      Grazie :alt+;:
    • Io ti straconsiglio di cominciare in Aeros visto che Ellion ormai dopo il suo lancio ha avuto un veloce declino di players e come Nossia e Celestia sarà presto destinato all'abbandono...(in questo momento tutti e 5 i canali di Ellion sono "consigliati")
      Per quanto riguarda l'economia Di Aeros
      Che dire... Ci sono players che per vendere dei determinati items velocemente abbassano il prezzo di 4/5k in confronto al prezzo più basso di Nb e fanno così crollare i prezzi di quel prodotto...Nel senso che un'altra persona che venderá lo stesso item al Nb per farlo vendere prima abbasserà il prezzo leggermente rispetto al item venduto dal furbacchione di turno...Cosí si genera una reazione a catena... Finché qualcuno non compra tutti gli item fino al distacco di prezzo... Eccezionalmente per i Nosmercanti ieri sera le Piume D'Angelo si vendevano al Nosbazar a circa 40.5k al pezzo mentre oggi si trovano a 38k.L'economia dei prodotti su Aeros non é molto stabile per alcuni prodotti nel senso che hanno degli alti e dei bassi...
      Per fare un po' di soldi all inizio ti consiglio fino al 20 di farmare semi della potenza e venderli al nb e dopo il 20 fai raid evento e vendi gli scrigni... All'inizio non servono a molto i soldi... Almeno nel mio caso...
      La classe io ti Consiglio o spadaccino o arciere guarda le varie sp e poi decidi. Considera il fattore dei colpi missato dallo spadaccino, E il problema del effetto negativo "Ceco" nel arciere all'interno delle Lod.
      Considera che io sono un piccolo nabbo e molte cose che ho scritto potrebbero essere state influenzate un po' troppo dal mio parere....
      Ho cercato di essere il più oggettivo possibile...
      :alt+h: Bazri :alt+h:
      S1 Aeros
    • Non so come va su s4 ma, come dico sempre se devi giocare solo o cominciare solo questo gioco non fa per te o almeno per come la pensi io.
      Ormai su s1 girano molti livelli99, molti+30, diciamo non è facile tirarsi su il pg senza shoppare o multiclient , il mercato come dice bazri varia sempre, ma le ali si vendono da 37 a 41 dipende sempre dalla gente, ritornano al mercato non c'è un prezzo fisso per il semplice motivo che se io necessito di soldi sono capace di abbassare il prezzo di 20kk (ipotesi) la mentalità della persone ormai è così, poi se sei quel tipo di persona che è paziente, non ha fretta ecc, lasci quel prezzo e arrivederci e grazie.
      Il fattore cieco non cieco non c entra ne beata ceppa. Dipende a te come piace divertiti ti posso dire ho provato classi mago e E arco e dopo ogni ban , faccio un po' per volta ma la classe che preferisco è l'arco per il semplice motivo che posso fare tutto con qualsiasi sp che non sia (esplo).
      Mentre da spadaccino=monaco, Monaco ovunque.
      Mago puoi anche variare ma se non salì al 93 competi poco e niente.
      Nei raid sono richiesti quasi sempre in wk.
      Ormai nos conta su s1 quindi non posso che dirti di iniziare li :thumbup:

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y: