Mago lento expando?

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di ottobre: APERTO

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Mago lento expando?

Salve siccome ho deciso di farmi il pg mago che volevo da sempre, ma sono sempre stato frenato perchè si dice che expa lentissimo e anche per fare il 90 ci mette molto di più del arco/spada vorrei sapere se usare arcimago o sacro dal 60-80 e dal 80-90 che sp utilizzare per expare veloce, grazie. :alt+w:
    • I punti percentuali che un mob dona quando viene ucciso, i punti che le arene danno quando vengono vinte o perse, i punti percentuali che trovi facendo corona/ts/missioni primarie e secondarie sono uguali per tutti. Esistono ovviamente metodi per salire più velocemente come ancelle/pozze exp/tarocchi/rune. Ora è possibile che un mago con stat basse possa impiegare più tempo per expare a causa del basso numero di aoe durante la lod, del basso danno e di nessun aumento significativo del danno rispetto ai bug e critici dell'arco e dello spadaccino. Però ovviamente il mago non missa in pvm (neanche in pvp se non per miss globale e magico sulla runa). Ma arrivare al 90 con un equip semidecente non è difficile, ti consiglio per la lod arcimago o pose. Set delle sp ovviamente full elemento e un po di attacco, come equip uno scettro 63 accoppiato con una pistola 67 per via del bug.
    • Diesel929 ha scritto:

Io faccio fatica pure a trovare gilde il mago e difficile portarlo lv alto, fino al 90 sei costretto a elemosinare l'exp o le gilde pregare la gente di loddare un vero incubo
      Sinceramente parlando trovo che sia una cosa detta con ignoranza..

Expavo meglio ed ero anche più autonomo nelle lod con il mago e una semplice 63 +8 liscia e un vulcano/arcimago che non da spadaccino col rinnegato +14 e la spada r7+9.
      Molti consigliano il pose, ma personalmente parlando mi ci trovo male, non mi piace affatto se pur molto forte come sp, quindi l'ho sempre preso poco in considerazione, forse sono stato l'unico mago a ignorare il pose (?) anche se il pose è più comodo per il vortice e per i draghi di fuoco.

Comunque sia come detto su, ti consiglio di fare la bacca 63 (Oppure anche le nuove 85 non sembrano male, soprattutto se decidi di usare l'arcimago, il Bastone magico di Yertirand forse potrebbe risultare meglio di una 63) e la pistola 67.. Per quanto riguarda le sp, ti consiglio l'arcimago o in alternativa anche col vulcano a danni personalmente parlando non mi trovavo affatto male.
    • La lentezza del mago per quanto riguarda l'exp era un problema di anni fa, quando il lod eri costretto ad usare sacro..
      Ora come ora il sacro dai gk non si usa piú, smezzando i soldi per le full si puó stare con sp killer.
      Usando pose,vulca o arcimago sei alla pari degli altri, ovviamente la differenza con un wk c'è , essendo la miglior sp da lod