Pet per uno spadaccino

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• Pet per uno spadaccino

So che è una domanda fatta e rifatta, ma con l'aggiunta di nuovi pet (sirr pur pur, ecc) mi ponevo questo dubbio: qual è il miglior pet per uno spadaccino ora?
    In particolare, da usare dai magmari con il monaco.
    Se possibile, potete indicarmi anche dove e perché è utile un X pet?

Un'ultima curiosità, come compagno, un maru va bene dai magmari per un monaco? O servirebbe altro?

Grazie in anticipo :D
    Commenta qui il mio pg: AlbyM
    [u]Cercherò di ricambiare il commento al più presto! :D [/u]
  • Sinceramente ti consiglio qualcosa per aumentare il danno (meno reggono i mob più veloce expi, meno full usi), dunque fibi o bally. Non ti serve un pet molto forte che regga i magmari, per quanto riguarda il compagno o prendi un maru buff S per il miss e il cd ridotto oppure aegir buff S.
  • per expare,se hai un buon budget è molto utile la venus,o magari il ragnar d'ossa con skill S per curart,ma anche maru va bene..
    passando al pet,il miglior tanker e senza dubbio l'inferno,puoi optare per la fibi in modo da fare piu danno,ma dovrai usare molte guardiane perhce riceverà molto danno essendo di elemento acqua.
    altri pet tank poco costosi possono essere opo normale o centurione.
    visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
    il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
    :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
  • Prima di tutto grazie per le risposte!
    Quindi il miglior pet spadaccino resta bally?
    I nuovi pet non hanno nessuna utilità dai magmari quindi. Se bally per un 5% di attacco in meno regge più della fiby, penso valga la pena. Lo chiedo perché non ho nessuna esperienza dai magmari con lo spadaccino. Sarà pur vero che mi manca un bel po' per fare il 90, ma vorrei iniziare a prendere un pet e con i vari eventi aumentargli la difesa/attacco
  • Ciao! Allora i nuovi pet non mi sembrano essere utili in pvm (forse sir purrpurr), ma forse mi sbaglio. Per quanto riguarda il tanker, sicuramente inferno è il migliore, sia per le res sia per il fatto che si 'pozza' quando genera i mini inferno. Ma dal momento che essendo spada la mobbata te la tanki da solo, ed il monaco non ha skill che permette di 'fullarsi' come il Dh, credo che sia meglio il bally perchè ti da sia attacco che difesa e regge abbastanza bene. Mentre se vuoi un pet che aumenti il tuo danno allora la fibi. Insomma contando tutti i pet, credo che quello che ti serva sia il bally se expi da solo ed inferno se expi con un altra persona, perchè regge di più durante la mobbata. Essendo spada ti riporto la mia esperienza: quando ho fatto magmari expavo con un amico (col pose), ed utilizzavo inferno perchè mi risparmiava tanti angeli custodi. Quelle volte che ho fatto da solo per expare un 2pg ho provato sia Bally che Fibi, la differenza non è molta, ma mi sono trovato meglio col primo perchè usavo meno guardiane rispetto alla fibi ed il danno cambiava di veramente poco.
    Maru dai magmari va bene, per i miss (fondamentale in atto 5), ma forse è meglio Barni perchè tanka mobbata e risparmi più guardiane.
    Mentre se parliamo di pet utili al di fuori del PvM, direi che ora come ora il pet migliore a corona è sicuramente Ammiraglio occhio d'Aquila, soprattutto su s1 che 3/4 dei pg a corona sono esplo, che permette di vedere chi è invisibile ed aumenta il danno quasi come se fosse una tripla. E come psp o hongbi (si dice che l'invisibilità aumenta il danno, non ho ancora avuto modo di testare se è vero o no) o altrimenti Maru perchè, come dicevo prima, a corona sono quasi tutti esplo!
    Spero di essere stato chiaro ed esaustivo! :alt+p:

...Fede bianconera
    ...

Commenta il mio ANGOLO PG :this:

Ricambio :beer:
  • Grazie mille, chiarissimo!
    Un'ultima domanda, come psp mi hai detto che maru e aegir (penso ti riferissi a lui) sono le migliori, e cosa mi dici di ragnar guerriero d'ossa?
    Personalmente dispongo della madre maru ora, ma poiché ho tempo, potrei procurarmi un pet skill s tra aegir o eventualmente un'altra psp. Mi riferisco sempre all'Exp magmari

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da albertoilpazzo ()..

• No scusami, ho sbagliato a scrivere: quando parlavo di Maru, mi riferivo a Maru/Madre Maru, mentre quando parlavo di barni, mi sono confuso e mi riferivo proprio ad aegir. Guerriero d'ossa è buono per rekkare, il buff S ti da un'aura lv del compagno*9 (esempio: ragnar lv 88=aura 792); Ma come tu ben sai prima che uno spada si fulla con 792 di aura campa cavallo che l'erba crescere per intenderci :alt+r:
    Quindi credo sia meglio Aegir perché non muore, si prende buona parte dei danni [cosa che non fa il guerriero d'ossa a meno che non ha un'armor buona e buone res] e ti risparmia davvero tante guardiane. Ovviamente se hai la disponibilità economica per permetterti Aegir, altrimenti maru/madre maru va bene. Ripeto personalmente preferisco Aegir nel PvM per i motivi citati prima!

...Fede bianconera
    ...

Commenta il mio ANGOLO PG :this:

Ricambio :beer: