Editto Di Eastmile. Yagami96 Primo.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di aprile: APERTO

Enigmista del mese di aprile: APERTO

• Editto Di Eastmile. Yagami96 Primo.

"Un editto è un pronunziamento avente valore di legge emanato da chi possiede l'autorità detta appunto ius edicendi. Il termine deriva dal latinoedictum, a sua volta composto dei termini e-dicere, "dire fuori", nel senso di "pronunziare" in discorso."

"Re Yagami96. EDITTO AL POPOLO DELLA CITTÀ DI Oltre Eastmile.

Vogliamo che tutti i popoli che ci degniamo di tenere sotto il nostro dominio seguano la via dello spam, oggi professata dai grandi condottieri dello spam Karlo, Erme e via discorrendo... cioè che, conformemente all'insegnamento spammostico e alla dottrina dello spam, si creda nell’unica via concessa in questa umile civiltà, vietando qualsiasi forma di spam compulsivo o semplicemente poco opportuno quale post "Monofaccine" considerati da oggi nemici pubblici.
      Chi segue questa norma sarà chiamato spammer di oltre Eastmile, li altri invece saranno considerati stolti eretici; alle loro riunioni non attribuiremo il nome di Spammer. Costoro saranno condannati anzitutto dal castigo di Malgioglio, poi dalla nostra autorità, che ci viene dal Giudice Celeste, Alfono Signorini.

DATO IN Eastmile NEL TERZO GIORNO DALLE CALENDE DI MARZO, NEL CONSOLATO QUINTO DI di Yagami91 Primo."

"Al fine di evitare qualsivoglia punizione, l'autore del thread tende a precisare che non è in possesso di alcun potere decisionale in quanto autoproclamatosi Re della sala Spam e di Oltre Eastmile, le follie qui sopracitate sono frutto (con grandi probabilità) di una qualche rara malattia mentale di cui Yagami96 è Afflitto, ribadiamo ancora un volta che questo Editto (NON UFFICIALE) non ha nessun valore, ne in questa ne in qualsiasi altra Board GF"
      Dove Sei?

Canale Youtube: Sconforto
      Galleria: Angolo di Yagami96
    • Dai Karlo! non posso mica prendere iniziative anarchiche se il mio popolo non mi supporta, questa è una effimera messa in scena, per vedere quanti appoggiano la nostra causa.. allora quando saranno tutti convinti che io sia un povero pazzo, Tac! rivolterò i piani più alti di questa Board e vi renderò liberi !

ma prima ho bisogno che voi mi sosteniate!

EDIT: i miei errori sono i migliori, neanche correggo, ma metto in mostra quella parola " Anarchiche "
      Dove Sei?

• Non ho mai, eretto uno stato monarchico e mai lo farò. (In questa Board non vige mica la democrazia, o avremmo diritto al voto).
      Semplicemente voglio farmi carico di tutte le vostre richieste, combattendo gli oppressori e i nemici, Dal più Radicato LA fino ad arrivare alla regina delle fate che voi chiamate Saturas..
      Io voglio la libertà! #DecaMuto e rispetto per ogni essere vivente (Fate Escluse e-e) (ah, anche LA Escluso) Quindi alziamo i pilastri, la base di questo nuovo futuro Anarchico! INSIEME!

Dove Sei?

• Decathlon ha scritto:

Io sono il Dio dello spam e ti rispondo così al tuo post:

:alt+s:
      Dopotutto,dio non esiste :alt+s: L'alt+s è una mera rappresentazione di ciò che noi riteniamo divino,per distoglierci la mente dai veri problemi che il sire yagami vuole affrontare (non proprio tutti)

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
    • Mi sembra doveroso avanzare dei ringraziamenti nei confronti di Lord KillerBir in quanto sostenitore attivo della causa, mi spiace che gente come quello lì abbia ancora il diritto alla parola .. insomma #DecaMuto
      Dove Sei?

• Già che Democrazia ha le stesse due prime lettere del nick di Decathlon non va bbene.

Tsk, parli male di divine autocrazie e del principato Fatato e ti proponi come monarca liberatore travestendo da Editto quella che sembra essere più che altro un'Enciclica. Bel modo di uscire dagli schemi tentando di rientrarci!
      Non vi fidate di costui! È uno spergiuro! Un affascinante oratore e un fotomodello da urlo, ma comunque un mendace. Temete Yagami96 I, anche quando porta doni!

@Karlo, let's fun with flags!
    • Non si sforzi di conversare se non ne è in grado. Si limiti ad essere decorativo, una qualità che le si addice senz'altro. Lei è certamente ottenebrato dal peccato e dall'ignoranza, trovo oltremodo pleonastico e irritante il suo "Mettersi in mostra" con il fare di una fanciulla dotata di mera ottusità quale, voi mia signora, state mostrando in questo precise istante.. negandovi inesorabilmente ogni qualsivoglia forma di rispetto nei suoi confronti.
      Detto questo, invito i miei fedeli ospiti qui a corte a prendere la parola, non abbiate paura amici miei.
      Oggi scriveremo una parte di Storia importante per tutto il regno di Oltre Eastmile.
      Dove Sei?