Domande sull'unione dei server

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• Domande sull'unione dei server

Salve, premetto che ho utilizzato la funzione Search ma le cose che ho trovato non soddisfavano la mia domanda. Ho saputo che i server sarebbero stati uniti, ma ancora non ho capito molto riguardo questo argomento. Ho chiesto anche in giro prima di rivolgermi al forum ma mi sembra che molte persone si trovino nella mia situazione. Le mie domande erano:
    • Quali server verranno esattamente uniti? Sono quasi sicuro che l'idea riguardi il nuovo S4, ma anche gli altri due server sono completamente deserti;
    • Dopo l'unione dei server, che fine faranno i personaggi che erano stati creati negli stessi? Ad esempio io mi ritrovo tre personaggi su S2 e due su S1 (Dopo il mio trasferimento). I pg su S2 verranno eliminati come gli oggetti che hanno in inventario o ci sarà qualche modo per trasferire i personaggi/gli oggetti?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte e spero di non aver fatto qualche domanda già trattata in precedenza :alt+q:
    Vuoi contribuire alla mia firma? Clicca qui! :alt+l:
    Il mio mago!
  • L’unica cosa che sappiamo (confermata dal CoMa), è che l’unione dei server è in lavorazione da diversi mesi.

Purtroppo nè io nè altri utenti possiamo rispondere a nessuna delle tue domande, poiché non è stato comunicato ancora nulla di ufficiale... ci sono solamente voci non confermate, ma neanche smentite :alt+n:

Tuttavia, non penso che con una possibile unione, i personaggi in S2 e S3 (li prendo come esempio perché sono i server più vuoti) vengano eliminati, non avrebbe senso e si scatenerebbe un inferno... tutti a protestare (giustamente, secondo me) del tempo perso dietro ai vari PG.

Sarebbe più probabile un “trasferimento” dei pg in un nuovo server unico, oppure in un server attivo (vedi S1).

Come ho già detto, però, queste sono solo supposizioni e teorie... non si sa nulla di ufficiale :alt+c:
    Non ci resta che tenere d’occhio costantemente la sezione Notizie e sperare :alt+x:

:alt+w:
  • Come giustamente detto dall'avventuriero prima di me, tutte le informazioni su una futura fusione dei server verranno date a tempo debito nella sezione Notizie. Non resta che aspettare. Chiudo. :P

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s: