Arco e armor per expare

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Arco e armor per expare

Buonasera, sono un arciere livello 88 con equip onorevole r6+8 r5+6 r6+8. Considerando l'effetto negativo che il mio equip ha nel pvm e avendo expato fino all'88 con tunica 74 e arco 83 (che ho venduto :alt+s: ) .. Quale equip (arco e armor) potrei prendere per expare? Arco 83 o 85? Armor quale?
    Grazie :alt+l:
  • In che server giochi?

L’arco 85 è indubbiamente migliore dell’83, ma costa anche molto di più... quindi dipende tutto da quanta disponibilità hai :alt+n:

Per quanto riguarda la tunica, la 85 ha le stats di base lievemente più alte rispetto alla 74, ma per quanto riguarda gli effetti la 74 non si batte (basti pensare che cala il danno da colpo critico del 45%, manco le rune e i gioielli arrivano così alti :alt+s: )

NosWiki wrote:

•Tunica 74:
    Diminuisce il danno dei Colpi Critici del 45%
    I danni provocati da tutti gli attacchi diminuiscono del 15% con una probabilità del 7%
    Durante l'attacco, diminuisce la Resistenza dell'Avversario di 3

•Tunica 85:
    Diminuisce la possibilità di ricevere un Colpo Critico del 5%
    Aumenta tutte le Resistenze di 2
    I danni provocati da tutti gli attacchi diminuiscono del 15% con una probabilità del 5%

Fossi in te mi farei: arco 85 r6+8 e armor 74 r7+8 che terrai fino al 90, fidati che andrà una bomba u_u

Buon gioco :alt+w:

The post was edited 3 times, last by Erme ().

• Ciao!
    Io invece penso che tu possa expare tranquillamente fino al 90 con l'equipe che hai.
    Ai tempi, quando feci il 90 sul pg arciere, avevo un arco onorevole r4+5 e la tunica onorevole r3+6 (lo so dovevo upparle e rarizzarle, ma ci fu un cambio di progetto). Ti spiego, riesci tranquillamente ad expare anche grazie al danno 'buggato'. Quindi secondo me è una spesa che puoi evitare, e spendere quell'oro per delle 90 e/o 92/93. :D
    Commenta qui il mio pg: AlbyM
    [u]Cercherò di ricambiare il commento al più presto! :D [/u]