Scrigni Raid

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Scrigni Raid

Salve a tutti, sono ReversePrisma dell'S1-Aeros, livello 66.
      In questo momento mi sono fatta una decente quantità di soldi (30kk), e pensavo di investirne una piccola parte in Scrigni del Raid tentando la sorte. Secondo voi, secondo la vostra opinione, quale sarebbe lo scrigno più conveniente su cui investire?
      Vi ringrazio in anticipo :alt+d:
    • Secondo me in nessuno... Sono uno spreco di soldi... O vai di un r7(70kk) o serve poco a niente. La penso cosi, altrimenti di r6 corona qualsiasi

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • Buongiorno,
      Personalmente non investirei in scrigni ma piuttosto continuerei a fare compravendita per aumentare il budget e successivamente investirei in un r7 corona, altrimenti se vuoi investirli adesso gli r6 corona di tutti i raid
      Per il resto li lascerei perdere
      Mi resta solo da augurarti buona fortuna ;)

Ringrazio Ale2004 per firma&Avatar
    • TheEnderWither wrote:

Salve a tutti, sono ReversePrisma dell'S1-Aeros, livello 66.
      In questo momento mi sono fatta una decente quantità di soldi (30kk), e pensavo di investirne una piccola parte in Scrigni del Raid tentando la sorte. Secondo voi, secondo la vostra opinione, quale sarebbe lo scrigno più conveniente su cui investire?
      Vi ringrazio in anticipo :alt+d:
      io personalmente non investirei negli scrigni a prescindere.

Ora spiegherò brevemente il motivo:

Se compri glace/draco lo fai per un unico motivo le perfezioni, in genere dai glace 180k con 100 monili (18kk) ci fai su circa 16/17kk tra ali, pietre azzurre, piene, pozze exp e dai 12 ai 18 perfezionamenti. Il che non è affatto male come media ma se ci vuoi lucrare su è impossibile, anche perché potrebbe capitarti 100 monili (2 perfezioni 10 pietre azzurre 12 ali e il resto cuore di drago e vai a perdere 14kk).

Se compri corona r6 la cosa si fa interessante in genere un monile ti viene a costare 3kk (abbastanza poco), ma le r6 come rune non sono molto richieste, se compri 10 monili (30kk), la probabilità di riuscire a guadagnare è davvero bassa, considera che le r6 buone come rune sono quelle con tripla SL, doppio danno, doppio calo, eccetera. E sopra potresti guadagnarci se tutto va bene dai 20kk ai 35kk (che è pochissimo per la spesa fatta).

Se compri corona r7 (70kk a monile) e hai solo 70kk, hai il rischio di: trovare le armi r7 che non valgono niente, trovare perline, cancellino magico, ci perdi se trovi rune speciali o complete armor, se trovi le perfette devi vedere gli effetti della runa ma in genere non ci ricavi su più di 20kk. Se trovi una PvP armor decente con triplo miss e miss globale e difese pvp con un effetto S decente come aumento res, aumento difesa o antimalus, puoi farci dai 70 ai 300kk (dipende molto dalle statistiche, ma tanto non ti esce). Per le pietre armi, con le complete e le perfette in genere ci vai a perdere perché gli effetti sono molteplici e in genere se hanno le sl non hanno le globali, se hanno S- al danno non hanno cali eccetera. Con le pietre PvP dipende anche quello molto dalla runa come anche le speciali. L'unico modo di guadagnarci con le rune r7 arma è trovare una singola o doppia o tripla SL almeno 12/14 e globali 7/8/9 (se trovi una tripla sl danno/prop/energia 10/13/14 e globali 9 hai trovato una runa da supporto con un prezzo che si aggira tra i 2,5kkk e i 5kkk). Se trovi una runa con doppio crit, danno migliorato, doppia sl, proprietà, congela, s al danno, danno in pvp, calo difese e calo res con valori alti e significativi ovvero 9% cambio, 45% crit, 160 danno migliorato, sl danno 14, sl prop 15, prop acqua 160, congela 3%, s al danno 15%, danno in pvp 35%, calo difese 30%, calo res acqua 10%, calo res fuoco 8% hai trovato una runa da 10/15kkk.

Le probabilità che trovi brutte cose però sono del 90% in confronto ad un 10% di probabilità di guadagnarci.

Se compri altri scrigni li ritengo inutili ai fini della compravendita. Servono per le perfezioni, più che altro. Potresti tentare con zenas ed erenia r8, 12kk l'uno te lo sconsiglio si vendono a così poco perché anche se trovi un arma 25 (e non la trovi in genere trovi seta, oricalco, altro del valore di pochi k) devi vedere pur sempre la runa che ci sta su potrebbe essere una runa r8 con 3 effetti totali e valere 3kk perché non più rarizzabile (oppure trovare la migliore runa del server ma dovresti trovare il tizio con tanti full oro disposto a comprarla e disposto ad upparla con il sovrapprezzo delle r8).

Il resto dei monili nemmeno ne tengo conto perché quelli da cui esce roba decente sono i laurena non commerciabili e i caligo non commerciabili.

Quindi consiglio di fare pazzie e comprare monili solo a chi ha un budget superiore ai 3 full oro altrimenti ci perdi solo tanti kk inutilmente
    • Non aprire nulla, hai 30kk, fai i soldi pian piano e evita di investire sulla fortuna, come già detto è "fortuna" e le probabilità son solo numeri, è possibille che spendi 4kkk in r7 per trovare una runa da 100kk. Non farti venire "gola" dai consigli di FireShot97, mai viste rune supporto a 5kkk e pvp a 15kkk, e rune del genere neanche esistono, non vi sono illimitati effetti s e effetti a, e una runa doppio danno 50% abbinato a calo dif 30 e migliorato 180 è lontanamente vicino agli effetti delle eroe, non delle Rune r7. Detto questo, non investirli, poi logicamente son delle tue scelte e non usare le mie parole come bibbia.