SET VULCO 99+14 DA PVP

• PVP

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• non hai molto riduzione res fuoco, dunque direi che dobbiamo puntare sui cali base della sp e delle armi. Dunque punterei il tutto su elemento, attacco sufficiente per avere danno base e aumento danno, qualche cosina in difesa e tutto su hp che se becchi un dh o sin perdi hp come non mai in vita.

Quindi direi:

35-4-70-44 con sl 60-30-80-70

oppure anche se è un po un azzardo

5-4-90-23 con sl 30-30-100-49 (potresti trovarti senza mp e non poter attaccare, ma con la giusta combinazione e i giusti cali res potresti levare 25k senza problemi)

set da pazzi (però mi piace tantissimo penso sia il migliore, non puntiamo sul calo res non puntiamo sul danno puntiamo solo sul fatto che il tuo avversario finirà gli hp prima che tu finisca la mana)

15-44-30-74 con sl 40-70-40-100
    • FireShot97 ha scritto:

non hai molto riduzione res fuoco, dunque direi che dobbiamo puntare sui cali base della sp e delle armi. Dunque punterei il tutto su elemento, attacco sufficiente per avere danno base e aumento danno, qualche cosina in difesa e tutto su hp che se becchi un dh o sin perdi hp come non mai in vita.

Quindi direi:

35-4-70-44 con sl 60-30-80-70

oppure anche se è un po un azzardo

5-4-90-23 con sl 30-30-100-49 (potresti trovarti senza mp e non poter attaccare, ma con la giusta combinazione e i giusti cali res potresti levare 25k senza problemi)

set da pazzi (però mi piace tantissimo penso sia il migliore, non puntiamo sul calo res non puntiamo sul danno puntiamo solo sul fatto che il tuo avversario finirà gli hp prima che tu finisca la mana)

15-44-30-74 con sl 40-70-40-100
      Ma io ho chiesto un set Da PvP, i tuoi Set Elencati nel Post sono da corona.
      Per un Pvp Non ho intenzione di Mettere Meno di 80 Punti su Attacco.
    • il +50 attacco ti da +350 attacco base e +10 potenza d'attacco il resto per il mago non serve

il +80 attacco ti da +690 attacco base e +15 potenza d'attacco il resto al mago non serve

adesso per circa 340 di danno in più, ti conviene puntare sul calo res o sulla resistenza. Al mago maggiorargli l'attacco non serve molto, non sfrutta i possibili danni critici aumentati serve solo per una maggiore potenza in attacco. Dunque ti ho consigliato un set pvp che si basa principalmente sul calo res o sulla resistenza. Però se vuoi sprecare il tutto per fare almeno 80 attacco allora così sia.

55-4-50-52 con sl 80-10-60-78

75-4-40-34 con sl 100-10-50-50 (ma avrai pochi hp e mp sarai più soggetto a sanguinamenti e perderai hp molto più in fretta)
    • FireShot97 ha scritto:

il +50 attacco ti da +350 attacco base e +10 potenza d'attacco il resto per il mago non serve

il +80 attacco ti da +690 attacco base e +15 potenza d'attacco il resto al mago non serve

adesso per circa 340 di danno in più, ti conviene puntare sul calo res o sulla resistenza. Al mago maggiorargli l'attacco non serve molto, non sfrutta i possibili danni critici aumentati serve solo per una maggiore potenza in attacco. Dunque ti ho consigliato un set pvp che si basa principalmente sul calo res o sulla resistenza. Però se vuoi sprecare il tutto per fare almeno 80 attacco allora così sia.

55-4-50-52 con sl 80-10-60-78

75-4-40-34 con sl 100-10-50-50 (ma avrai pochi hp e mp sarai più soggetto a sanguinamenti e perderai hp molto più in fretta)
      Ma io non calo res, sarebbe inutile puntare su quello.. e poi il mio equip è full pvp, devo per forza settare almeno 80 Attacco, la % Di danno del mio equip sommato all’80 attacco fa un bel po male.. Ho provato già il vulco 80 Elemento in Pvp e fa davvero pena.
      Il 100 Atk Al mago è inutile, poiché non sfrutta critici.