In rilievo Commenti sulla Fusione

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Ribadisco che la cosa migliore sarebbe una fusione dei server a livello europeo... in quando anche altri server europei sono nella nostra stessa situazione se non peggio
  • Chibi89 ha scritto:

Ribadisco che la cosa migliore sarebbe una fusione dei server a livello europeo... in quando anche altri server europei sono nella nostra stessa situazione se non peggio
    Sarebbe una cosa davvero entusiasmante ma penso sia impossibile..
    I server dovrebbero essere a livello europeo e ci sarebbe un problema di lingua(non si ha la certezza che tutti sappiano l'inglese)
  • Io spero che uniscano tutti i server e fine, perché quelli di s4 torneranno nei loro pg principali che stavano in s2 o s3 e morirebbe anche il nuovo server.
    Feedback positivo, ovviamente, anche se i tempi di attesa sono sempre molto lunghi su nos :sleeping: , come per i comandi di gilda...

P.S.: è imbarazzante vedere come la gente faccia calcoli e pensieri strani sull’economia neanche fossero dei broker a wall street. Si tratta di un gioco, mettetevelo in testa. E la priorità di tutti, credo e spero, è quella di salvarlo, non fare i conti in tasca agli altri.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da LuckyBlue ()..

• Mentre qui si sta a perdere tempo, altri giocatori di S4 stanno lasciando tranquillamente, le GI 40-49 50-59 60-69 si è sempre in 3 gatti e anche neofiti quindi non si può pretendere di vincere la GI in 3, una cosa così semplice e basilare sembra impossibile in questo momento, sto ridendo ma non c' è assolutamente nulla da ridere, a me sembra che nessuno stia facendo nulla questo gioco, NosTale.it sta morendo, sveglia gente!
  • vogliamo giocare anche noiii di s2!!! sono rientrato dopo mes ed è praticamente vuoto..è stata una delusione totale... avevo voglia di rigiocare un pò ma mi è presa la depressione solo a vedere il server cosi ridotto :(
  • Ciao gioco su s3 e faccio il pg afk :alt+.: .
    No ok scherzi a parte X/ , parlando con diversa gente a riguardo della fusione dei server mi è giunta voce che su un game della GF, ovvero Metin2, tempo fa è stato incrementato un Item-Shop che permetteva ai giocatori di trasferire il loro personaggio da un Server all'altro.
    Per quanto mi sia divertito a giocare su s3 - Cedestia, da tanto, troppo tempo si faceva tirare avanti il server con 50 giocatori spiccicati (anche meno) e si è sempre sperato in una fusione dei server.
    Da quando fu aperto il nuovo server 4 - Ellion la situazione (anche su s2 ma parlo per s3) si è degenerata drasticamente facendo calare l'utenza ad una decina di player.
    L'ultima notizia della fusione è stata ufficializzata due mesi fa e da allora l'utenza si è azzerata. Azzerata nel senso che se effettuo l'accesso con il mio pg di s3 in cui ho speso anni di sudore, bestemmie e soldi mi ritrovo completamente da solo. Se sono fortunato trovo online 5 persone oltre me, ma l'unica cosa fattibile da fare è parlare della fusione e sperarci, deludersi per come è finito il nostro amato server 3. :alt+,:
    Dunque la mia proposta è questa: perchè non ampliare il Nosmall aggiungendo questo benedetto item che ci permette di spostarci da un server ad un altro?
    Ho già fatto e non voglio continuare a fare pressione dato che non si sa ancora nulla su questa misteriosa fusione. Ma chi aspetta muore disperato e vale pure per questi due server completamente vuoti, abbiamo voglia di giocare a quello che era un tempo il nostro gioco preferito.
    Capisco che non è giusto nei confronti di tutti noi che aspettiamo questa fusione senza doverci investire kk che magari abbiamo fatto su un altro server ma qua la cosa è lunga raga non è solo il server italiano che ha bisogno di una fusione dei server quindi ci sarà ancora molto da aspettare. Per quello che riguarda me questo item-shop può costare pure 1000ND, 2000ND, ma chi se ne frega basta che possiamo tornare a giocare col nostro amato pg. :thumbup:

Mi scuso se ho offeso qualcuno, se faccio errori grammaticali o altro.
    Ho voluto esprimere questo mio pensiero, fatemi sapere cosa ne pensate (restando in tema e non facendo partire il flam). :whistling:

PS: Ovviamente l'item deve essere possibile da acquistare solo su s2, s3 ed s1.
    Teniamo fuori s4 che è il server fatto per steam anche perchè sarei il primo che passerebbe velocemente su s4 per svuotare il bazar e andare su s1. :alt+s: :alt+s:
  • Secondo me bisognerebbe unire tutti e 4 i server dato che anche s4 è sull'orlo del precipizio.
    "Ricorda sempre, il potere è un'arma a doppio taglio. Un lato è luminoso, l'altro oscuro. Ti tende la mano quando sei disperato, quando pensi che la vittoria valga qualunque sacrificio. Questo dono, però, esige un prezzo e molti sono ben felici di pagarlo. I giusti e i miti potrebbero disdegnare un simile compromesso, in realtà si sbagliano. Non è il potere in sé che bisogna temere, quanto piuttosto coloro che lo detengono!"
  • Madara ha scritto:

Per quello che riguarda me questo item-shop può costare pure 1000ND, 2000ND, ma chi se ne frega basta che possiamo tornare a giocare col nostro amato pg.
    In effetti si, perché risolvere il problema con la fusione, spostando tutti i player e risolvendo il problema finalmente, mettiamo un item (Che per essere implementato necessiterebbe dello stesso tempo della fusione se non di più) così chi ha la possibilità shoppa i suoi 50-100 euro (Come se fosse una spesa che i player debbano affrontare) e si sposta, i restanti restano a marcire nei server vuoti perché tanto nd non ne trovi, è sicuramente meglio della fusione, concordo
  • Personalmente non spenderei neanche altri 5 euro su nostale per lo stato attuale in cui riversa. Anni fa shoppavo su Nossia.. inutile dire che me ne sono pentito, dato che il server (o il gioco) è morto, e per l’account che mi ritrovo non ne varrebbe neanche la pena di spendere tutti quei soldi per trasferirlo in un server in cui neanche potrebbe competere.
    Io “aspetto” la fusione........ :alt+r:
  • Evidentemente la pazienza non è una vostra virtù (parlo per chi ha proprosto un item "cambia server") , per quale motivo implementare un tale item quando SONO GIA AL LAVORO per un fusione Global IT/GlobalEu ? , citando me stesso in precedenti post evidentemente siete convinti che basta premere 2 pulsanti per attuare un impresa così complicata , evidentemente per voi basta spostare i pg e così è fine. Magari non pensate che vogliono migliorare il gioco in occasione di questa fusione? Bugfix , contenuti , atto 6.3/7 , server/canali più stabili E capienti ecc. Capisco la frustazione di non poter riprendere il proprio PG di S2/S3 ,sono un giocatore anche io e ho perso PG cappati in altri giochi online (per chiusura o abbandono) . Ma in questo caso avete una minima notizia in merito il CoMa si è espresso in merito , quindi cosa sperate di ottenere postando qui le continue lamentele , non ottenete un accelerazione della cosa (perché non dipende dallo staff IT) , se proprio volete provarci scrivete direttamente direttamente Gameforge :alt+.: .
  • la questione dell'item per spostarsi in altri server non avrebbe senso, questo perché o sposti tutti o non sposti nessuno, chi non può o non vuole shoppare andrebbe a vedersi perso per sempre il pg con questo metodo, anche perché non sarebbe una cosa immediata sia chiaro
  • Z£®o ha scritto:

Evidentemente la pazienza non è una vostra virtù (parlo per chi ha proprosto un item "cambia server") , per quale motivo implementare un tale item quando SONO GIA AL LAVORO per un fusione Global IT/GlobalEu ? , citando me stesso in precedenti post evidentemente siete convinti che basta premere 2 pulsanti per attuare un impresa così complicata , evidentemente per voi basta spostare i pg e così è fine.
    Hai ragione, programmare una fusione non è una cosa semplice, e certamente assillandoli non li farà andare più veloci. Ma è anche vero che il titolo di questo thread è "Commenti sulla Fusione", quindi non credo sia fuori luogo inoltrare le nostre lamentele sui tempi biblici che la cosa sta richiedendo :alt+s: . E' chiaro che un progetto del genere necessita di molto tempo per essere attuato, ma il discorso è un altro. Mi spiego meglio: 3 mesi fa è stata annunciata questa fusione, ma quello era il momento di effettuarla, non certo quello di iniziare a lavorarci (non penso avessero già iniziato molto prima, scusate se sbaglio :alt+n: ).
    Già molto tempo prima di allora s3 era in condizioni pessime, quasi un anno fa il server contava meno di 50 persone attive, e da 4-5 mesi si possono trovare a nosville la bellezza di 2 o 3 pg afk. In ogni caso è da anni che l'utenza è cosi poca che anche un bambino avrebbe saputo fare previsioni sul futuro del server, e prendere di conseguenza le dovute misure. Ok che è un gioco e nulla è dovuto, ma se ci fosse stata un poco più di serietà da parte di GF, questa si sarebbe accorta in tempo della situazione, iniziando già a programmare una fusione molto prima. L'azienda che distribuisce il gioco dovrebbe essere un passo avanti ai giocatori nel capirne le dinamiche, non un passo indietro. In questi ultimi anni ho visto più e più volte suggerimenti riguardo a una fusione, che puntualmente venivano respinti (so bene che non è colpa dello staff), dimostrazione che GF non aveva capito la situazione (i player si :alt+s: ), oppure non gli interessava. Invece era proprio quello il momento di cominciare a valutare la questione.
    Lasciate stare che la fusione è stata annunciata "solo" da 3 mesi, perchè noi aspettiamo almeno da 1 anno (almeno chi gioca giocava su s3/s2), quindi di pazienza direi che ne abbiamo anche molta :alt+d:

Z£®o ha scritto:

Magari non pensate che vogliono migliorare il gioco in occasione di questa fusione? Bugfix , contenuti , atto 6.3/7 , server/canali più stabili E capienti ecc.
    Boh, se implementassero atti futuri prima della fusione non ne sarei affatto contento personalmente. Non è che mi piaccia l'idea di ritrovarmi poi su s1 ipotetici personaggi al 99+70 pieni di libri, mentre io non sarò nemmeno al +38 visto che su su s3 le possibilità di expare sono ben poche, non essendoci ancelle, full, amplificatori, tarocchi e le altre cose che servirebbero (non puoi manco resettarti l'sp per fare pvm in realtà :alt+r: ). Cioè dai su s3 l'atto 6 non abbiamo potuto godercelo, è come se non fosse mai arrivato :alt+s:
  • Si vede chiaramente che qui parlo coi muri. Ma lo leggete quello che scrivo? Nessuno ha scritto la parola shoppare. Se vi piace Nostale e siete giocatori di s2/s3 lo avrete fatto un pg su s1 o s4 da cui comprare l'item shop che ho proposto.

Z£®o ha scritto:

Evidentemente la pazienza non è una vostra virtù
    Qui la pazienza si sta pure finendo mio caro. Se non sei un giocatore di s2 o s3 per favore non commentare pareri stupidi. E non osare a dire che capisci la nostra situazione.
  • Madara ha scritto:

Dunque la mia proposta è questa: perchè non ampliare il Nosmall aggiungendo questo benedetto item che ci permette di spostarci da un server ad un altro?

Tale oggetto richiederebbe lo stesso, o quasi, sforzo dell'unione dei server, come hanno facilmente intuito alcuni utenti. Infatti nei giochi in cui tale oggetto è acquistabile, è stata già fatta la fusione.

A prescindere da ciò, questa non è la sezione suggerimenti e vi chiedo di terminare la discussione riguardo a tale proposta e continuare a commentare la futura fusione, se avete qualcosa di utile da dire! :)
    Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
    Ticket System
  • Io mi chiedo sono 5 anni che sono morti quei server tutto sto tempo a lamentarvi vi eravate già fatti un pg 99+40 su s1 la cosa che fa ridere e che molti sono andati su ellion e si lamentano che non si vince una gi ma lo sapevano gia dal inizio bastava andare su s1 4-5 anni fa e mo eravate gia al 99+50 non ci vuole una laurea pe pensare a fare 2+2 s1 e il server migliore anche se tanti si lamentano che non si compete, si compete ma bisogna shoppare assai e nerdare come cinghiali visto che c'e gente che ci passa la vita 24su24on almeno e un server attivo che non ti fa cadere le braccia quando logghi.
  • S4 non è un server morto per nulla.
    Nostale ha avuto un decadimento netto.
    Su s1 non vedevo faccie nuove, sempre le solite.
    Oltre i vari pg multiclient s1 ha poca utenza rispetto al passato, il gioco sta subendo un piccolo decadimento adesso, ma spero possa uscirne.
    Su s4 si fanno tutte le attività, non sarà popolatissimo ma sto meglio lì che su s1.

La verità è che non siamo mai contenti di ciò che abbiamo.
    Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
  • iAngels24 ha scritto:

La verità è che non siamo mai contenti di ciò che abbiamo.
    Nulla è dovuto, questo è vero, anche perché si tratta di un f2p, ma questo non giustifica il fatto che il gioco sia in queste condizioni.
    È interesse della casa che distribuisce il gioco fare in modo che tutto funzioni bene e che i giocatori (che sono anche una buona fonte di guadagno per essa) rimangano soddisfatti dal gioco stesso e che così possano continuare a giocare e investirci soldi. Cosa che ultimamente (E PARLO PER ME) Nostale non mi invoglia a fare, anzi, gioco sempre meno e sinceramente, pian piano, la voglia sta passando del tutto, nonostante lo consideri molto divertente e con un grande potenziale, ma curato poco.

Diesel929 ha scritto:

Io mi chiedo sono 5 anni che sono morti quei server tutto sto tempo a lamentarvi vi eravate già fatti un pg 99+40 su s1 la cosa che fa ridere e che molti sono andati su ellion e si lamentano che non si vince una gi ma lo sapevano gia dal inizio bastava andare su s1 4-5 anni fa e mo eravate gia al 99+50 non ci vuole una laurea pe pensare a fare 2+2 s1 e il server migliore anche se tanti si lamentano che non si compete, si compete ma bisogna shoppare assai e nerdare come cinghiali visto che c'e gente che ci passa la vita 24su24on almeno e un server attivo che non ti fa cadere le braccia quando logghi.
    Cosa c’entra? Io son rimasto su Nossia finché ho potuto perché li avevo i miei amici (anche irl) e il mio pg su cui ho anche speso dei soldi, al tempo. Non ho mai avuto intenzione di spostarmi su s1 poiché c’erano già troppi player sia under che over 90 troppo forti (o shoppati dovrei dire) e siccome non avevo ne tempo ne finanze da usare su un gioco che già prima mi aveva deluso, ho deciso, dopo che mi è arrivata un’email da steam, di ripartire alla pari di tutti su S4.
    La mia scelta di avere un gameplay più tranquillo e non troppo hardcore su Aeros, quind, non mi da il diritto di lamentarmi se s2 è morto e s4 conta pochissima utenza? Non ha senso, potevano non crearlo neanche a sto punto.
  • Non capisco tutto sto accanimento se una persona vi va contro a ciò che pensate,
    Premessa,sono anch'io un player di S2 :alt+w: che rimarrà su s2 fino alla fine,per il tempo che ci ho dedicato e per tutti i ricordi che sto gioco che alla fine si,si basa sul p2w,ma mi ha lasciato tanti bei ricordi :alt+q: ,attualmente come "tanti altri"(tanti si fa per dire,siamo 4 gatti vmv) Non c'è la motivazione di loggare e poi per fare cosa? Afkare,baule giornaliero,gironzolare nel vuoto,fare due chiacchiere se becchi qualcuno ON o fare qualche GI per droppare o anche vincere(si,su s2 le gi 80-99 se becchi l'orario giusto e le persone giuste,si vincono anche) qualche glace/draco/corona e poi slogghi,chi invece parla del "bisogna avere pazienza,non serve a niente mettere fretta etc.." È al 90% un giocatore di s1 che alla fine può ogni giorno fare raid/gi/corona/lod e tutte le altre attività,
    Mentre noi di s2/3 siamo bloccati all'inizio di atto 6 a mio parere,mercato bloccato etc..
    Io aspetto tranquillamente e non voglio sembrare "aggressivo" Perché alla fine non ho nessuna fretta visto che mi sto dedicando ad altro,lo staff non c'entra niente,anzi fanno anche un ottimo lavoro secondo me,non hanno nessun "potere"(si può chiamare così?) in merito...Alla fusione.
    S4 non è che sta morendo,non è mai esistito,come avevo detto tempo fa è semplicemente un miscuglio di utenti di s1/2/3,
    Poi PS:Chi poi dice che invece di scrivere qua sul forum etc.. E che se avessimo creato un pg su s1 saremo già 99+50(?) io di amici che se ne sono andati da s2 per andare su s1 ne ho tanti e fidatevi che prima di tutto chi avrebbe voglia di ricominciare da 0? Senza niente con i prezzi attuali su s1 per di più.. Vi sfido tutti senza shoppare niente(kk compresi) ,poi ovviamente è fattibile ma quante ore ci devi stare e quanto tempo? Chi ne ha poi per starci e fare di nuovo tutto da capo?
    Il gameplay è lo stesso 1-55 ti fai expare dai magmari/quest primarie 55/90 lod,90-93 magmari,poi giganti e atto6, fatto.
    Confido per una volta nella GF che faccia una cosa buona al più presto possibile :alt+l: ,poi la fusione ok,ha il suo tempo,ma volete veramente dirmi che hanno iniziato all'ultimo il progetto? E che non ci hanno mai pensato :alt+-: prima? Buon game a tutti..o per chi può ancora giocare ed andare avanti.. :alt+,:
  • Gente fate qualcosa, tanti altri giocatori stanno lasciando per trasferirsi in S1, datevi una mossa sennò poi non ci sarà niente da salvare, le uniche fusioni sensate è S2 + S3 + S4, oppure direttamente tutti e 4 i servers e giochiamo tutti insieme.
    Ormai su S4 passa anche la voglia di fare quelle piccole shoppate, cioè non ne vale la pena così, ieri tutti totali con gente che vende tutto e passa su S1, proprio come è successo su S3, si sta ripetendo la stessa cosa, la prima volta non avete mosso un muscolo, vediamo se adesso vi siete svegliati.