In rilievo Commenti sulla Fusione

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• Commenti sulla Fusione

Come da titolo, qui potete scrivere i vostri commenti riguardo il thread -> FU... SIO...NE?

Vi prego inoltre di non dimenticare l'esistenza del Regolamento Forum e di mantenere toni adeguati ^^

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again
  • Credo che non ci sia neanche bisogno di dire com'è il feedback.
    Anzi lo dico proprio sinceramente, grazie per aver insistito e per aver raggiunto un obiettivo cosi tanto richiesto..
    Feedback non positivo, UN GRAN POSITIVO
  • È bello avere finalmente conferme ufficiali su quelle che prima erano solo voci, e soprattutto sapere che salvo imprevisti succederà quest'anno. Non so come è messo s4, ma la situazione su s3 e soprattutto s2 è disastrosa e hanno smesso di essere dei veri server da molto tempo, per cui secondo me unire solo s2 a s3 non risolverebbe niente. Unirli entrambi a s1 sarebbe l'ideale, anche perché un eventuale "sovraffollamento" di s1 contribuirebbe a popolare l'attuale s4 (che diventerebbe il nuovo s2). Sperando che i soliti noti non uccidano anche il nuovo server per la propria avidità e sete di guadagno.
  • Come ha scritto Olimpiade, un feedback POSITIVISSIMO!
    Grazie per aver ascoltato le nostre esigenze! complimenti al team! Io e sicuramente molti altri non vediamo l'ora che ciò accada! :alt+p:

...Fede bianconera
    ...

Commenta il mio ANGOLO PG :this:

Ricambio :beer:
  • Secondo me, essendo S1 già un bel po’ affollato, unire tutti gli altri sever con s1 causerebbe solo un grand affollamento..
    L’ideale secondo me Sarebbe unire S2 ed S3, in questo modo molti player che hanno abbandonato torneranno a giocare alla notizia che hanno unito 2 sever. E pian piano si torna ad affollare di Nuovo questo nuovo sever formato da S2 ed S3.
  • Che dire, sicuramente l’unione dei server contribuirà molto a ripopolare NosTale ITA, c’è però da vedere che server unire, ma sopratutto mi spaventa il fatto che su ogni server ci possono essere pg con lo stesso nick, per esempio Nick1 su S1, Nick1 su S2 e Nick1 su S3 e ancora, se qualcuno sullo stesso account possiede tre pg su S1, tre su S2 e via dicendo... Anche se in questo caso basterebbe aumentare gli slot di personaggi per ogni account.
    Comunque feedback positivo da parte mia, speriamo sia attuata presto questa notizia.
  • Kiro966 ha scritto:

Che dire, sicuramente l’unione dei server contribuirà molto a ripopolare NosTale ITA, c’è però da vedere che server unire, ma sopratutto mi spaventa il fatto che su ogni server ci possono essere pg con lo stesso nick, per esempio Nick1 su S1, Nick1 su S2 e Nick1 su S3 e ancora, se qualcuno sullo stesso account possiede tre pg su S1, tre su S2 e via dicendo... Anche se in questo caso basterebbe aumentare gli slot di personaggi per ogni account.
    Comunque feedback positivo da parte mia, speriamo sia attuata presto questa notizia.

Parlare di server da unire è ancora prematuro direi.

Ti ricordo che stiamo parlando di fusione dei server e non di fusione degli acconnt quindi inutile aumentare gli slot per ogni account... per ora :whistling: :whistling: :whistling:

Per quanto riguarda l`avere personaggi con lo stesso nome in account di server diversi, nessun problema, anche qui verrà escogitato un sistema che tra l`altro ha funzionato benissimo in tutti gli MMO GF che hanno avuto una fusione ^^
  • Credo che una fusione di spazio a tutti quelli che giocano su s2 e s3... che stanno continuando li nonostante il server va decisamente male....

Fatto sta è da capire che fine farà s4 in tutto ciò, ma sicuramente c'è da essere fiduciosi nell'operato di chi se ne occuperà.

io sono fiducioso e sperò di veder un nostale molto più competitivo.
  • Finalmente una notizia, la più aspettata, dopo oltre un anno di attesa. Mi ero promesso di non intervenire più nei feedback fino alla fusione e posso dire che per una volta ci avete accontentato!
    Feedback positivo, più che positivo, ottimo!
    Capisco che per i pg di s1 questo è un aggiornamento che non fa nè caldo nè freddo, ma solo chi come me logga per vedere 2 pg on e nessuna attività può capire cosa voglia dire questa fusione. La mia unica preoccupazione riguarda i server da unire (spero non si faccia l’errore di unire s2/s3 o con il server 4) ma confido nel buonsenso.
    Avete ridato senso a tutti i pg creati sui server 2-3, finalmente.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da ~Luke ()..

• Ho una domanda riguardo la fusione

Mettiamo in caso che in un ID, ho dei PG magazzino per ogni server, già avviato, e magari con lo stesso nick

Nel caso avvenisse questa fusione, gli Slot personaggi aumenteranno, o semplicemente i PG in più andranno persi?

Riguardo gli item a tempo? (Come magazzini, costumi X giorni)
  • Karlo ha scritto:

Ho una domanda riguardo la fusione

Mettiamo in caso che in un ID, ho dei PG magazzino per ogni server, già avviato, e magari con lo stesso nick

Nel caso avvenisse questa fusione, gli Slot personaggi aumenteranno, o semplicemente i PG in più andranno persi?

Riguardo gli item a tempo? (Come magazzini, costumi X giorni)
    ma cosa c’entrano gli account nella fusione sever.. Se hai più Account Con Diversi ID su S2 Ad Esempio e la fusione avverrà con S3, Potrai Loggare con i Tuoi Diversi ID e quindi sempre formati da 3 Pg Sul nuovo Sever in questione. L’ID non cambia.
  • Non so cosa dire, l'unica cosa che mi viene da scrivere è Alleluija!
    E' senz'altro una buona notizia, adesso c'è da vedere se faranno una cosa sensata, unendo Cedestia e Nossia ad Areos, oppure faranno altri disastri che nemmeno mi azzardo a scrivere.
    Comunque ripeto, FINALMENTE!
    POTRO' ANCHE IO FARE DEI RAID ATTO 6!
    - ma anche un semplice raid pupazzo l'anno prossimo! *^*
  • Lord Syrio ha scritto:

Parlare di server da unire è ancora prematuro direi.

Ti ricordo che stiamo parlando di fusione dei server e non di fusione degli acconnt quindi inutile aumentare gli slot per ogni account... per ora

Per quanto riguarda l`avere personaggi con lo stesso nome in account di server diversi, nessun problema, anche qui verrà escogitato un sistema che tra l`altro ha funzionato benissimo in tutti gli MMO GF che hanno avuto una fusione
    Finalmente un aggiornamento utile. Ora mi devi solo sbannare l'account che mi hai ingiustamente bannato e per cui abbiamo discusso un mese di fila e hai risolto il 90% dei problemi. :alt+t:
  • Positivo!
    Personalmente gioco su s1, ma immagino che non sia un male la fusione. Sia per ridare ulteriore vita al gioco sia per riavere i vecchi anni d'oro (o quasi) di nos.
    Ma avrei un domanda, come già è stata posta da altri, e forse interpretata male.
    Mettiamo caso io abbia un account X e su questo account io abbia 3 pg su s1. Quindi ho tutti gli slot pieni. Adesso supponiamo che io abbia anche 3 pg su nossia su X account (lo stesso quindi). Supponendo che vengano uniti s1 ed s2 in unico server chiamato, per esempio, s5. Su s5 perderei 3 dei pg su 6 pg?
    Credo sia questo che alcuni hanno provato a chiedere e che molti vorrebbero sapere
    Commenta qui il mio pg: AlbyM
    [u]Cercherò di ricambiare il commento al più presto! :D [/u]
  • Finalmente una notizia che tutti aspettavamo *_*, era ora di prendere dei provvedimenti anche per rispetto di chi ha giocato per anni su un server (S2) dove non si fanno nemmeno più cuby o altro. Spero però che non si fondano server come S2 ed S3 sennò la musica non cambierebbe visto che sono entrambi veramente messi male. Detto questo confido nel lavoro del GF sperando che possa ridare luce ai vai giocatori con pg buttati li afk a nos. 8o :thumbsup: :thumbup:
    :alt+d: ~Kyoto96~ Spadaccino liv 92:alt+q: IMOTEP PER SEMPRE :alt+q:
  • Feedback positivo
    Però mettiamo caso come detto in altri post, in caso di mini eventi con premi( exp doppia) tutta la gente che nerda per le ore di (eroe, ormai i magmi poco contano) il posto dove avete intenzione di trovarlo? Venite a lamentarvi ancora sul forum?
    Io sinceramente preferirei unire s4-3-2 e lasciare l'1 com'è o altrimenti. Il 3-2 all' 1 così per vedere altre gente nuova :alt+p:

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
  • Noel ha scritto:

Feedback positivo
    Però mettiamo caso come detto in altri post, in caso di mini eventi con premi( exp doppia) tutta la gente che nerda per le ore di (eroe, ormai i magmi poco contano) il posto dove avete intenzione di trovarlo? Venite a lamentarvi ancora sul forum?
    Io sinceramente preferirei unire s4-3-2 e lasciare l'1 com'è o altrimenti. Il 3-2 all' 1 così per vedere altre gente nuova :alt+p:
    unire s2-3 a s4 porterebbe solo danno, attualmente s4 è ancora parecchio indietro rispetto a questi server per quanto morti siano, quindi si andrebbe a creare un grande scompenso sia per quanto l'economia sia per quanto riguarda la competitività di gioco, la cosa sarebbe forse fattibile se s4 riesce a recuperare abbastanza in fretta il terreno in vista della fusione ma dubito che si riesca a fare nel giro di un solo anno. Per quanto mi riguarda l'opzione migliore sarebbe fondere i primi 3 server in uno unico, la cosa porterebbe equilibrio perchè i giocatori che cercano competizione di s2-3 tornerebbero a giocare e, al contempo, i giocatori di s1 che cercano uno stile di gioco meno hardcore o lascerebbero o si trasferirebbero su s4 che è ancora in fase di crescita e, appunto, offrirebbe terreno fertile per questa cerchia di giocatori e di conseguenza incrementerebbe ulteriormente la sua popolazione. In questo modo si eviterebbe un sovraffollamento del "nuovo" server derivato dalla fusione. Vorrei inoltre far notare che questa affluenza di giocatori da s1 a s4 è già iniziata col dilagare della voce riguardo la fusione dei server quindi direi che sulla carta la cosa già sta funzionando.

edit: dimenticavo :alt+t: feedback positivo :alt+d: