Blade 99+13

• PVP

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Blade 99+13

Salve

Saranno 2 o 3 anni che ho questo blade 99+13 da settare. Ho reinstallato ieri NosTale e ho notato di avere abbastanza soldi per una pozione reset, dunque il momento è giunto.

Le mie sl sono 8 - 7 - 0 - 11, niente di che, ma ci si accontenta.

Su due piedi avevo pensato a 82 - 0 - 0 - 39 (2 punti di scarto), che diventerebbe 90 - 7 - 0 - 50 con le sl, ma se non ricordo male gli effetti dati dal 90 atk non sono worth.
      Ci sarebbe poi il più mite 72 - 13 - 0 - 49 (9 punti di scarto), ovvero 80 - 20 - 0 - 60, e avere 20 su difesa mi farebbe sentire più sicuro.
      Con 100 atk avrei pochi hp ed è un qualcosa che vorrei non accadesse, scartato a prescindere.
      Ci sarebbe anche un 62 - 23 - 0 - 59 (nessun punto di scarto), cioè 70 - 30 - 0 - 70 che mi intriga veramente tanto, però missare non mi piace: non voglio spendere quasi 3kk di reset per un blade che colpisce una volta su 3. Se mettessi 70 su atk perderei troppa precisione? So che farei meno danni e che non sarebbe un set molto ortodosso, ma mi basta sapere quanto mi ritroverei a missare.

Non se possa servire saperlo ma sono liv 85, lama reale r6+9, balista di supporto e cailander r6+8.

Qualcuno ha scritto:

Meglio non mettere difesa sul blade perché assorbi di meno
      Eheh a me la difesa non spiace quindi obiezioni del genere di grazia non fatene.

Mi affido a voi, grazie.
    • Ti consiglio di settare: 70 30 0 70.
      Avere più hp/mp è sempre utile.. inoltre la differenza tra 70 e 80 punti attacco è davvero minima.. non andrai a perdere di precisione, la differenza tra 70 e 80 è il Colpo mortale, con 80 punti avrai colpo mortale +5, con 70 invece +2.
      Quindi a questo punto ti consiglio di puntare su più Hp/Mp.

I 30 punti difesa io li consiglio a qualsiasi Sp, a prendere, fanno sempre comodi.
    • Personalmente il blade lo farei 72-13-9-49 oppure 72 23 0 59 se mai prenderai la 90+10 fake allora ti consiglio come set 92-3-0-12 avrai pochi hp ma un critico di 20% di cambio e 400% crit senza contare se hai effetti sulla runa.