**.: Spoiler Nostale - futuri aggiornamenti :.**

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di giugno: APERTO

Enigmista del mese di giugno: APERTO

• Guardando l'immagine mi viene da pensare che sia una Beta di Nostale? Non so, forse per la grafica un po datata?
      Le spade e le res hanno il sistema coreano e quindi, non ne vale la pena confrontarle con il nostro equipaggiamento poiché il sistema Nostale.se, è molto diverso da quello nostro(grazie ad @Aracne delle info).
      Non so quale sia il collegamento con la classe , qualcosa che c'era prima nella Beta o cose simili? Supponendo che sia la beta ovviamente.

Se Luce e Oscurità sono Eterne, anche noi Nullità dovremmo essere...Eterni ,
      noi che camminiamo sull'orlo del precipizio e aspettiamo il Tramonto...
      Ma io non voglio aspettare il Tramonto....
      Voglio aspettare l'Alba di una nuova esistenza.
      Commenta il mio Pg •Rosario96•
      Ricambio :alt+d:
    • Caro Zerooooooooo xD la questione non è più verificare l'autenticità o meno della questione "dato che la stessa nostaleSE" nella sua pagina fb ha mostrato l'outfit della classe seguendola a ruota anche la pagina della gameforge, la questione ora è ricavarne quante più possibili informazioni xD
    • Grazie al NostaleHK abbiamo l'outflit completo della nuova classe
    • Come ha detto Chibi l'aggiunta di una nuova classe è stata confermata ufficialmente dal Nostale cinese.
      La classe sarà ad attacco ravvicinato ma non sarà un tank (main Lee Sin qui ne abbiamo? :alt+s: ) ed userà i propri pugni per attaccare, esattamente come un esperto in arti marziali.
      Ecco la splash art:
      "A human's dreams never die."
      Marshall D. Teach

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Aracne ()..

• Bella dai , in un MMORPG non poteva di certo mancare un Bruce Lee xD!
      Le sue armi principali potrebbero essere Guanti e o Artigli , che ho visto in molti giochi classici degli RPG.
      Mi incuriosisce come saranno le secondarie , e come si prendono?? Drop dai mob ok, ma quali? E per il crafting ci sarà il progetto Amir(et simili) per le armi sia primarie e secondarie ???
      Che Armature avrà??? Sarà una via di mezzo tra mago e arciere???
      Sono tantissime le domande a cui vorrei una risposta '-'

Se Luce e Oscurità sono Eterne, anche noi Nullità dovremmo essere...Eterni ,
      noi che camminiamo sull'orlo del precipizio e aspettiamo il Tramonto...
      Ma io non voglio aspettare il Tramonto....
      Voglio aspettare l'Alba di una nuova esistenza.
      Commenta il mio Pg •Rosario96•
      Ricambio :alt+d:
    • Una classe che non tanka, ma che attacca corpo a corpo, quindi già mi aspetto elusione e danno abnormi, che andranno a sbilanciare ancora di più il gameplay.
      Nel caso in cui si dovesse ricominciare dall'avventuriero/a per utilizzare questa classe, aspettatevi qualcosa di molto più forte degli equip attuali già a partire dai bassi livelli.
      Nulla di nuovo alla fine, salvo qualche bilanciamento di tutto, tra qualche mese sarete di nuovo qui a lamentarvi perché il gioco è sbilanciato in tutto e per tutto.
      Mi scuso per eventuali errori ma sono da mobile :alt+w:
      Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
    • Boh, Io non riesco a immaginare come riescano a "incastonare" questa classe all'interno del nostro Nostale , abbiamo già un sacco di problemi vari , non vorrei essere troppo pessimista , ma sento che con questa classe non me uscirà (quasi) niente di buono. Poi discorso SP? Che sp potrà avere una classe Fighter del genere? Poi.. vanno tutte a pugni/artigli/tirapugni? BOH la mia mente é in Hype questo è certo , in attesa di nuove news :D
    • Sinceramente neppure io non oso immaginare come inseriranno qualcosa di così grosso.
      Una nuova classe significa 8 nuove SP, nuove armature, nuove armi, la modifica dei vari progetti e ricompense delle TS... però l'ultima manutenzione è stata di circa 500 MB quindi è rassicurante il fatto che pure la Gameforge ci sta già lavorando su.
      Sinceramente sono molto curioso, una classe/SP corpo a corpo è sempre mancata su Nostale.
      Per quanto riguarda le SP il pugile mi sembrerebbe appropriato... oppure una SP che utilizza i propri artigli come armi... non credo usciranno tutte nello stesso aggiornamento però.
      Per quanto riguarda il bilanciamento essendo una classe ad attacco ravvicinato che non tanka mi sembra normale che avrà danni alti per compensare la poca difesa.
      "A human's dreams never die."
      Marshall D. Teach
    • il punto é proprio questo non avrà difesa a favore dell'attacco ok ma sarà più veloce? Con più gap-closer?e Cc? Perché qui già vedo un Saitama che shotta ma che per paradosso non raggiunge mai l'avversario (arciere) il che porterebbe a uno shot (visto che già in certe situazioni shottano i tank ).
    • sembra confermato, infatti chi sa spulciare dentro hai file ha visto questo aumento xD
      UP.

nella manutenzione di oggi sono stati apportati modifiche alla UI del gioco.
      In breve sono stati cambiate le posizioni per le note e gli item mall ricevuti, oltre alla possibilità di poter spostare liberamente ogni altro singolo elemento nella schermata del gioco, aggiungendo slot di scelta rapida a più elementi espandendoli anche per i costumi e per le sp "come da immagine"

inoltre il set avatar del cavalcatore dei draghi è disponibile singolarmente

inoltre come già discusso nelle ore precedenti, è confermato il passaggio dei seguenti dati.

• la scrittura di un messaggio verrà interrotta in automatico appena si raggiugerà il limite dei caratteri
      • inviti amici/gilde "non ho ben capito cosa fosse stato modificato
      • sarà aggiunta l'informazione delle ore restanti per una nuova gildatura
      • il singolo slot passa dal valore max 99 --> 999
      • sarà possibile produrre oggetti in quantità max "dipenderà dalla disponibilità dei materiale"
      • nei raid il livello dei player sarà eliminato "sarà visualizzabile solo spostando il cursore sul nome"
      • slot costumi passa da 45 a 60
      • i slot dei player passano ufficialmente a 4 "in preparazione dei prossimi Major update"

• funzione aggiunta nella registrazione degli item "penso nel nb o nei commerci tradizionali"

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Chibi89 ()..

• esattamente, possibilmente non sono ancora attivi nemmeno nel client i vestiti
    • Edit by Baiocco: contenuto non consono
    • Trattandosi di un video che non proviene da nessun server riconosciuto da entwell e/o gameforge, chiudo. @Chibi89, ti invito a controllare meglio le fonti, prima di postare qualcosa: anche perché fonti non ufficiali potrebbero portare l'utenza a farsi false idee dei futuri aggiornamenti! :)
      Grazie Minuetto :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
      Ticket System
    • Se per quello, quasi tutti i contenuti spoiler che abbiamo postato nel corso degli anni sono sempre provenuti da dubbie fonti inizialmente, non per questo avete messo paletti
    • Secondo me mettere una nuova classe è inutile visto e considerato che sono tutti al 99+40 nessuno sano di mente si farebbe una nuova classe su s1 visto le centinaia di ore per salire e i kk jobbare nuove sp e via dicendo, e più divertente girarsi i pollici al porto secondo me, il divario tra chi si farebbe la nuova classe e i full 99+40+50 che ci stanno su nos ormai quasi e troppo, oltre il fatto che ho amici che già per salire al 90 ci mettono i secoli con le classi normali visto che l'80% di nos e al 90+ nessuno lodda piu quelle poche gilde che loddano lo fanno anche male e ti fanno sclerare, secondo me era meglio aggiungere cose alle classi già esistenti tipo equip 97-99 e un proseguo di atto 5,2 con cose nuove armi e armature da craft sp nuova.