**.: Spoiler Nostale - futuri aggiornamenti :.**

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

    • @Chibi89 ti ricordo che lo scopo di questo topic è quello di discutere delle future implementazioni, pertanto post come il tuo possono essere segnalati per Spam. Ti invito a prestare maggiore attenzione in futuro. ;)


      Interventi di moderazione in questo formato e colore.
      Regolamento del Forum ~ Guida al Ticket System ~ Regolamento del Gioco
    • Non sarebbe troppo assurda come idea pensare che possa uscire in estate. Se ci pensate la Entwell è sempre stata molto coerente a riguardo, facendo uscire già dai tempi dell'sp pirata, tutte le sp nel periodo estivo. Per giunta si creava hype solamente con alcune immagini e niente più
    • LuckyBlue wrote:

      Fury wrote:

      Per questa estate la nuova classe ^^
      Come fai a sapere che uscirà per l’estate? E sicuro che sia anche per l’it e non solo per il se?
      Basta guardare la pagine fb del nostale cinese, li hanno rivelato l'outflit finale è il periodo estivo come uscita, dichiarando tra l'altro l'uscita contemporanea (settimana + o -) in tutti i nos.

      UP::: PS: la pagina ufficiale di nostale europeo (GF) ha appena annunciato l'arrivo della nuova classe a breve
      Immagine stilizzata per l'europa v.v

      The post was edited 2 times, last by Chibi89 ().

    • "reipowa" wrote:

      Bilanciamento war
      un nuovo video sul bilanciamento del war.
      da notare il morale che aumenta solo di 5 e l'aggiunta di difesa al buff.
      non so se quel sistema delle skill verrà messo qui(potenza di skill basata sul livello del pg).
      in questo caso penso che cambieranno tutte le potenze delle skill delle classiNon
      Non penso che arrivano questo bilanciamento da noi, dato che abbiamo sistema del gioco molto diverso dalla SE.. Sin dall'inizio hanno questa sistema ed è ovviamente hanno queste skill..
    • Crissel wrote:

      Non penso che arrivano questo bilanciamento da noi, dato che abbiamo sistema del gioco molto diverso dalla SE.. Sin dall'inizio hanno questa sistema ed è ovviamente hanno queste skill..
      Il sever del video è quello spagnolo, ed è fatto da un loro gm.
      forse si modificheranno solo il morale e alcune celle delle skill(cosa abbastanza sicura) noto anche la skill che smobba ,ora ha uno stun come secondo effetto.
      hanno portato qui il sistema delle rune, cosa ti fa pensare che non lo faranno anche con le skill?
      E' comunque un chiaro indizio sul bilanciamento(dopo questo sembra abbastanza sicuro che ci sarà).


      ps. ogni video sulle novità di quella fonte viene implementato qui.
    • Dai commenti vecchi, leggo che qualcuno aveva scritto che con la manutenzione del 24 aprile, avrebbero sistemato la barra exp e job, ma non è cambiato nulla. Inoltre sono completamente sfavorevole a questa nuova classe che non farà altro che far ricominciare il gioco da capo per molti player, e non tutti avranno la stessa voglia e impegno di ricominciare tutto. Inoltre personalmente non mi convince per niente, ne graficamente, ne per come saranno le sp associate e ne per il modo che attacca che sembra uguale ad un avventuriero.
    • Angerfist94 wrote:

      Dai commenti vecchi, leggo che qualcuno aveva scritto che con la manutenzione del 24 aprile, avrebbero sistemato la barra exp e job, ma non è cambiato nulla. Inoltre sono completamente sfavorevole a questa nuova classe che non farà altro che far ricominciare il gioco da capo per molti player, e non tutti avranno la stessa voglia e impegno di ricominciare tutto. Inoltre personalmente non mi convince per niente, ne graficamente, ne per come saranno le sp associate e ne per il modo che attacca che sembra uguale ad un avventuriero.
      Io direi invece che darà altre possibilità per chi vuole expare di più in lod che dai magmari e atto 6... Intendo troveresti di nuovo gruppi in gilda che loddano per exparsi nuovo classe...
    • Un possibile bilanciamento delle sp non è del tutto improbabile visto l'imminente arrivo della quarta classe, e quindi un bisogno di riadattare un po' buff e malus.
      Per quanto riguarda il fatto che visivamente la quarta classe non possa essere convincente, vi invito a guardare le art delle altre classi e dirmi se hanno uno stile ben definito o una caratterizzazione particolare. Sono tutte volutamente molto semplici e basilari perchè il fulcro sono le sp, e infatti da sp a sp, anche della stessa classe, c'è una differenza abissale rispetto al pg senza.
      Ora per poter immaginare le sp di questa nuova classe non penso ci voglia molto (almeno le linee base) visto che la sua arma principale siano dei guantoni/tirapugni, il problema è capire quale sia la sua secondaria e che tipo di attacco possa avere.
    • "reipowa" wrote:

      Il sever del video è quello spagnolo
      E questo te lo posso contraddire ancora prima che inizi ad attaccare il caligo nel video:
      1) Il titolo dice NostaleSE. Lo spagnolo è NostaleORG,al massimo ES.
      2) I server spagnoli hanno il nostro stesso sistema,non gli aumenti a livello,che sono una delle caratteristiche del coreano.


      Se mi dici "è tutto scritto in spagnolo", Furyano è da anni,quasi un decennio forse ormai,che ci dà info dai server coreani grazie a delle traduzioni fatte dai giocatori che permettono di tradurre quasi totalmente il gioco in spagnolo (edit: Confermato da un malus che mette il caligo a 3:30 è tutto scritto in caratteri speciali,come altri oggetti che vidi quando mi spiegarono questo fatto della traduzione) . Quindi anche se può averlo fatto uno spagnolo,non è la conferma che sia fatto sui server spagnoli.

      Adesso sono a quando mostra il colpo roteante,modificherò il post nel caso troverò qualcos'altro di cui parlare.


      Edit: Commento poco sotto
      domanda: "è una cosa che accadrà davvero? O è un server pirata?"
      risposta (dal canale stesso) "Questa è una descrizione della SP del NostaleSE. (Nostale Coreano)


      Penso non servano altre prove. Non parlo di come potrebbe esserre bello avere tutti quegli stun su di un war perchè,per quanto bello, ci arriverà solo se reworkeranno di nuovo le varie sp assieme all'arrivo della quarta classe.

      Merito di capa.

      Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:

      The post was edited 1 time, last by KillerBir ().

    • Dire che con la nuova classe non tutti avranno la stessa voglia e impegno di ricominciare da capo è un po' da egoisti. Ricordiamoci che non esistiamo solo noi che già ci giochiamo ma che sicuramente arriveranno giocatori nuovi insieme alla nuova classe, perché ci sarà anche un minimo di campagna di marketing a riguardo. Per non parlare del fatto che invoglierà parecchi ex giocatori a tornare anche solo per curiosità. Comunque dubito che sia davvero chissà quale problema rifare un pg per coloro che già giocano e hanno una certa esperienza, visto che salire al 55 tra arene e missioni varie ci vuole davvero poco. Poi per salire più in fretta basta utilizzare la lod o farsi expare dai magmari. Nessuno comunque vi obbliga ad utilizzarla la nuova classe
    • io la proverò e la porterò ad almeno liv 90 per completezza del mio account (4pg per 4 classi) v.v
    • L'idea di una nuova classe mi piace, però sono un po' perplesso sul discorso SP. Supponendo che anch'essa avrà le sue 8 SP, rilasciarle tutte assieme o in tempi diversi avrà effetti diversi sul gioco. Implementarle tutte insieme sarebbe una bella confusione per i giocatori (ma il problema sarebbe limitato a questo), invece inserirle una alla volta potrebbe intaccare il bilanciamento del gioco. Mi spiego meglio: diciamo che introducono la nuova classe e le sue nuove SP una alla volta a intervalli di qualche mese. A questo punto un'eventuale ribilanciamento (quello su cui ci è stato chiesto il feedback) dovrebbe essere fatto al termine dell'inserimento di tutte le SP. Se venisse fatto prima non avrebbe senso, potremmo ritrovarci con le SP della nuova classe superpotenti e fuori dalla portata delle nostre attuali. Quindi spero che facciano in questo modo: inserimento nuova classe>inserimento nuove SP>bilanciamento di TUTTE le SP (valutando anche i nostri feedback).
      Sperando ovviamente che Entwell si ricordi del fatto che il nostro sistema è quello vecchio che loro non hanno più da 8 anni, ed è completamente diverso.
    • Ho partecipato ad una discussione su un forum internazionale di nostale.se e, a detta dei partecipanti di questa discussione sulla nuova classe, dovrebbero arrivare 4 specialisti insieme alla patch dove implementeranno la 4° classe, per poi rilasciare con il tempo le restanti 4.
      Ovviamente non è una fonte certa, ma in molti sono stati di questo parere^^
    • che insieme alla classe rilascino anche le prime 4 sp è abbastanza ovvio, cioè se non dai delle sp, per quando op possa essere la classe di base non potrebbe mai affrontare le sfide + accanite
    • Faccina wrote:

      Ho partecipato ad una discussione su un forum internazionale di nostale.se e, a detta dei partecipanti di questa discussione sulla nuova classe, dovrebbero arrivare 4 specialisti insieme alla patch dove implementeranno la 4° classe, per poi rilasciare con il tempo le restanti 4.
      Ovviamente non è una fonte certa, ma in molti sono stati di questo parere^^
      Potresti dirmi il nome del forum? Sono curiosooo :alt+l:
    • Che facessero nuove SP per la nuova classe la cosa mi sembrava abbastanza ovvia e scontata, non c'è neanche bisogno di discutere su questo.

      Click

      In questa immagine in basso si possono notare due guanti che molto probabilmente sono due delle armi primarie della nuova classe.
      "A human's dreams never die."
      Marshall D. Teach
    • 2 delle prime 4 sp che saranno disponibili con l'arrivo della nuova classe
    • Chibi89 wrote:

      2 delle prime 4 sp che saranno disponibili con l'arrivo della nuova classe

      Dubito fortemente siano 2 sp totalmente differenti perché sono uguali ma con colori diversi :alt+.:
      Credo più che altro che questa sp abbia la capacità di cambiare in questo modo l'aspetto come se fosse una "Burst Mode" che si attiva con un buff e che dura tot secondi :D
    • Anche secondo me quelle a destra è una variazione della nuova sp. Di getto mi sembra una sp fuoco, ma ha anche un lato oscuro e quindi mi è saltato in mente proprio in questo momento che si potrebbe trattare di una sp fuoco e oscuro, sul modello del Rinnegato. Sarebbe scomodo ma suggestivo se da una forma all'altra si passasse col cambio di Fata e se così fosse immagino dei tempi minimi per passare dall'una all'altra, cioè per cambiare Fata, secondo quest'ipotesi. Più probabilmente si tratta in definitiva per me di una stassa sp che cambia forma attraverso una skill.

      Ringrazio Yagami96 per il set!